Vai al contenuto

"impediscimi di portarti a letto"


fede91

Messaggi raccomandati

Syndrome

Ma ancora state ad ascoltare quello che dicono le donne?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

in questi giorni mi sono trovato a riflettere su una nuova situazione che mi sono trovato a dover affrontare.

Venerdì mattina la mia FB mi chiama in cerca di compagnia. Passiamo la mattina assieme. La questione è nata subito dopo l'f-close.

Era evidente che avesse qualcosa che non andava,, così le ho chiesto quale fosse il problema. Mi ha spiegato che lei viene a letto con me sia per fisicità, sia perchè sente di provare qualcosa per me. Quindi lei non lo considera un errore, non pensa di fare niente di male ne a me ne a lei stessa. Però ha detto che ogni volta che accade, quando finiamo si ritrova a pensare a quanto la ami il suo BF, a quanto possa star male lui sapendo quello che accade.

Ad un certo punto mentre stavamo parlando di questa cosa mi sono sentito accusato (non mi ha accusato in modo diretto, ha semplicemente detto che io la eccito e che poi è ovvio che lei venga a letto con me...) e le ho fatto notare che è sempre stata lei quella che iniziava (infatti io la eccitavo, però non in modo esplicito).

La sua risposta è stata che lei lo sa benissimo che tutte le volte ha iniziato lei a toccarmi e a spogliarmi, e che è appunto per questo motivo che la prossimo volta che lei inizierà a comportarsi così io dovrei fermarla ed impedirle di portarmi a letto.

Ho un Dejavu XD ti dico cosa ho fatto quando è capitato a me. Ci ho discusso, volevo avere razionalmente ragione (non ero ancora su IS).

Quindi, amico, potresti gentilmente NON FARLO?

Perchè quando l'ho fatto io ho solo alimentato i suoi sensi di colpa, lei ha spifferato e ha chiuso la corsia dell'autostrada.

Pof.. ignorala, fregatene.. lascia cadere la cosa, che marini da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

consigli giusti!paranoie inutile. è la routine, no?

La situazione si è risolta meglio del previsto: dopo aver mangiato l'ho portata in camera, in verità ero abbastanza insicuro. Questo mi ha rallentato un pochino ma non mi ha bloccato. Lei era un po' restia, ma non più delle altre volte. Alla fine ci siamo ritrovati in mutande e in quel momento ho avuto un attimo di esitazione. Lei l'ha notato immediatamente e mi ha fermato dicendo che non dovevamo andare avanti, che anche se voleva non era giusto, il solito bla bla bla. Non so che cosa sia scattato in me in quel momento: la stavo guardando negli occhi mentre parlava ed ad un certo punto ho sentito la mia espressione cambiare, e lei l'ha notato. Le ho semplicemente detto "smettila di pensare per 10 fott*** secondi!" e mi sono ributtato su di lei. A quel punto lei ha smesso di fermarmi e ha iniziato a lasciarsi andare dicendomi "ormai a questo punto facciamolo....però deve essere l'ultima volta". Stavolta però, mi sono fermato improvvisamente quando lei era ben bene eccitata e le ho "ordinato" di prendere il controllo della situazione. Ammetto di aver rischiato che mi spostaste e che si rivestisse ma lei mi ha semplicemente chiesto che cosa volevo che facesse. Alla mia risposta "quello che ti senti di fare" ha esitato mezzo secondo per poi buttarmi letteralmente sulla schiena ed esibirsi in un pompino stratosferico! uno che è entrato nella mia TOP5

La cosa bella è che questa volta, dopo il fattaccio, non si è subito rivesta piena di sensi di colpa come tutte le altre volte ma è rimasta nel letto nuda con me, e sorrideva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...