maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Vi regalo questa chicca che mi ha sempre salvato "ho un'affascinante teoria sulle ragazze che non rispondono, o che è abituata a farsi trattare come una principessa dai suoi uomini o è così ingenua da crederlo di esserlo davvero, sua maestà lei a quale categoria appartiene? :)" la maggiorparte risponde sempre con delle scuse e un motivo, certe inventano, però ti da una seconda possibilità ad entrare in game io di solito quando rispondono sparisco e a volte mi riscrivono o mi faccio vivo io ...certe non rispondono comunque, immagino non puo' funzionare sempre Se non c'è un valido motivo per non rispondere (al 99% non c'è) sono io a perdere interesse perchè: non sono uno stalker sono una persona gentile, educata e mai invadente rispondo sempre, in tempi decenti (a meno che non stia attuando un freezout.. ) HB, se non sei in sintonia con questi valori mooolto basici non c'è trippa per gatte l'uomo rosso e Ferdelance ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati