Vai al contenuto

e così, eccomi qua....non ci credo ancora.


bonusax

Messaggi raccomandati

bonusax

Se solo sapeste quanta merda tirano addosso ai propri fidanzati ed ex fidanzati che si lasciano insultare e mancare di rispetto nel modo in cui si legge qui sopra.

Fate i vostri ragionamenti, pensate di fare gli indifferenti di "mostrare che comunque vi divertite" e non vi sfiora l'idea che una tipa come questa possa chiudere la telefonata e poi confidare all'amica " lo tratto come un cane e non è capace di reagire".

già ma per fortuna ho un rapporto migliore io con la sua amica e rispettivo ragazzo che lei...e so che ora non è cosi.

ma nella relazione spesso sono stato "bastonatore" ma davvero non posso sempre costantemente vivere come un sergente ..

ho bisogno anche di tranquillità nella mia vita..

ma non so perchè non riesco a mandarla a cagare definitivamente quando fa cosi.

mi manca di rispetto.

e sono qui.

e succede solo con lei, riesco a farmi rispettare da i miei superiori a lavoro cazzo ma con lei, in questi casi, no.

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che le dico che non la voglio sentire per un po oggi perchè mi ha davvero mancato di rispetto e lei naturalmente si incazza perchè rompo i coglioni, quello è un suo amico e mi fa vedere altre foto fatte in altre occasioni come sempre..

ma stavolta mi ha rotto le balle e le dico che non ho puiu interesse a scriverle...ciao.

dopo 4 ore decido di fare la persona matura...e le dico che vista la situazione, e dato che ci reputo due persone mature , vorrei vederla stasera per parlare prima di prendere una qualsiasi decisione..

lei mi fa che non puo eprchè arriva tardi a casa..e su mia domanda dice che è ancora con l'amica delle terme, e che arriva tardi e ci vediamo domani.

al che, le dico chiaro e tondo che mi ha stufato..

e lei "ma perche devi rompere i coglioni, mi vuoi mollare tu perchè ti ho detto domani?"

"fanculo allora, stasera torno tardi non rompere i coglioni " e via dicendo..

io le ho risposto soltanto che in questi momenti sarebbe opportuno parlare invece di farsi i cazzi propri, ma ora ho capito le sue priorità e che sono stufo...di essere trattato come un coglione davvero..che sa dove abito e se vorrà provare a sistemare , sa dove sono, sta a lei ora..se ci sarò ancora...

e ciao.

Ti sei contraddetto e ha fatto bene e riprenderti, non capisco cosa vuoi salvare, o chiudi e lo fai bene o accetta le sue fregnacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ti sei contraddetto e ha fatto bene e riprenderti, non capisco cosa vuoi salvare, o chiudi e lo fai bene o accetta le sue fregnacce.

concordo..

ma cazzo io sono abituato a parlare se ho un problema nella mia vita con qualcuno..

ho sperato...da scemo...che in qeusta situazione ci tenesse a risolvere..da persona non da bambina .

mi ha dimostrato cosa è una volta di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

...curiosità,quanti anni hai?

La scusa del"decido di fare la persona matura" non si può sentire.

La maturità o c'è o non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

...curiosità,quanti anni hai?

La scusa del"decido di fare la persona matura" non si può sentire.

La maturità o c'è o non c'è...

28

intendo che volevo comportarmi come sono abituato a fare dato che mi reputo maturo , e quindi senza giocare o non rispondere più ma cercando lo "scontro" "incontro" verbale, dicendo cio che va e cio che non va, mettendo sulla bilancia quello che vorremmo fare davvero insieme quello che invece è da cambiare....

il mio " fare la persona matura" era piu ache altro inteso a volerlo far fare a lei....

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

ragazzi che dire è come se la mia mente fosse un libro aperto ora e le mie sensazioni fossero esattamente nella vostra testa..

avete esplicato tutto perfettamente..

ringrazio davvero tutti, e amon e mars avete descritto in maniera particolareggiata quello che è ora il mio stato d'animo.

quando va male pensi: "è stato un incidente" ,"capita a tutti di bisticciare è normale" e poi quando torna amorevole, te la racconti con storie del tipo: "visto che mi ama veramente".

questo l'ho pensato decine di volte..davvero ha una capacità di farsi adorare in due gesti anche dopo le scenate piu incredibili.

e penso che davvero la parola chiave sia speranza, la speranza che quella volta sia l'ultimo errore dovuto al suo stress o agli esami..e che in futuro saraà sempre quel sorriso e quel bacio che ti fa sciogliere..

ma non è cosi...

in questi due giorni vuole la pausa?

ok io non mi son fatto sentire oggi da stmattina come desiderava..

or mi ha scritto

" che fai stasera?"

e io le ho chiesto se avesse gia finito alle terme e come andava"

lei.

"puoi rispondere solo alla domanda'??"

cosi le ho detto che andro ad una pizzata e poi post serata da decidere con amici della palestra.

lei secondo i suoi amici vuole vedere quanto la "rincorro e la adoro e mi inginocchio"...anche sapere cosa faccio stasera per me sa di controllare cosa faccio perchè vuole vedere come sono triste senza di lei.

ma no basta..

io non la cerco , magari si incazzera perche non le scrivo e non sembro triste...

ma amen.

lei vuole silenzio.e o sta avendo..

per fortuna ho tanti gruppi diversi e ho scoperto che gli amici sono davvero amici...

Senti Bonusax, non sarò tenero, probabilmente mi odierai, ma preferisco scrivere cose che possano servirti.

Rileggi i messaggi che hai scritto in questa discussione, rifletti su tutto ciò che è successo nel corso della tua relazione, pensi davvero che una ragazza del genere possa farti stare bene? Una giovane donna, bella, folle ed incapace di sapere quello che vuole, tanto da arrivare al suicidio. L'insieme di questi elementi è una miscela esplosiva difficilmente gestibile per chiunque. In altre parole questa è la tipica ragazza da "na botta e via". Tu hai voluto farla tua ed ora stai pagando un pesante dazio. Personalmente, mi sarei tenuto lontano da una donna del genere.

Inoltre, perdonami, ma stai sbagliando completamente tutto, anche nell'ipotesi in cui la tua LTR fosse innamorata di te, con questo atteggiamento la allontaneresti da te. Sei diventato: noioso, prevedibile e servile.

Molla questa donna e riprenditi la tua dignità!

Lo devi a te stesso, vali più di quanto pensi!

Modificato da dorian gray
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

28

intendo che volevo comportarmi come sono abituato a fare dato che mi reputo maturo , e quindi senza giocare o non rispondere più ma cercando lo "scontro" "incontro" verbale, dicendo cio che va e cio che non va, mettendo sulla bilancia quello che vorremmo fare davvero insieme quello che invece è da cambiare....

il mio " fare la persona matura" era piu ache altro inteso a volerlo far fare a lei....

Ti reputi maturo?Dopo tutto che hai scritto?Suvvia...

E...se io sono maturo,non mi preoccupo che gli altri lo siano,vado dritto per la mia strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

non ho letto tutti i messaggi, però la storia l'ho letta tutta. Dici di essere qui da un pezzo, e solo dopo 8 mesi decidi di prendere casa con lei!?

Personalmente all'evento del coltello io ci avrei fatto croce nera e chiuso ogni rapporto. Sono insensibile e disumano? Sì! Ma la mia vita conta più di una pazza egoica che vuole rovinare me, se stessa e cerca attenzioni in modo plateale.

A parte questo, i consigli per la tua situazione sono i soliti... E' la storia di tutti immagino. Devi solo far forza su te stesso e venirne fuori. Scopare le altre può aiutarti a capire che lei non è l'unica, né così unica, anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Altra cosa: vuoi chiudere o forzarti a farlo? Bloccala in tutti i modi possibili (facebook, cell, devia le sue email...) e, cosa che ho capito ultimamente, butta TUTTO quello che hai che ti ricorda di lei. La tua mente proverà a fregarti, "ma dai questo lo conservo come ricordo per un giorno, quando sarà tutto passato". No! Non essere legato alle cose materiali (in generale) e nello specifico ai souvenir della tua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

si avete ragione.

Raff hai ragione piena.

ci siamo sentiti prima, mi ha chiamato..

stavolta ho parlato con lei come se parlassi ad un mio amico di ciò che non va con lei..sia per gli atteggiamenti offensivi eccecc..

Mi ha fatto quasi pena stasera, perchè sentirla piangere mi ha toccato cazzo..le ho detto che forse deve prima risolvere i problemi con se stessa e poi stare con qualcuno...

perchè non ha la stabilità mentale ed emotiva per vivere una storia.

lei mi ha detto che non sa piu nulla, se mi ama, se mi vuole ancora fisicamente, per lei sono un bellissimo ragazzo ma da 5 mesi a questa parte ha perso quasi ogni pulsione sessuale in generale, forse perchè come dice lei sapeva sempre che io comunque la desideravo sempre e questo può averle creato una sorta di routine bho.

eppure preselezione ne ho sempre...tipe intorno anche...il sesso quando lo facciamo è sempre molto animato e bello..

non riesco a capire cosa si sia incrinato...

certo si è seduta su sta cosa e invece di parlarne con me continuava a dire che era tutto perfetto...

lei mi ha detto che farlo è bellissimo ma non ha mai il desiderio ( ma questo discorso me lo ha detto in generale)

il fatto è che non riesco a capire da quando e cosa sia successo..

io non ho cambiato atteggiamento con lei, da quando si trombava allegramente e spesso a quando ha smesso di darsi spesso e volentieri...

Purtroppo, lei in passato ha avuto crisi depressive..bulimia...attaacchi di panico e ansia...e ogni piccolo ostacolo è come un macigno..una montagana ...e fa sempre affidamento sugli altri per andare avanti.

io sono sicuro che in questi mesi ogni piccolo dubbio o difficoltà la distruggeva e impegnava mentalmente e si vedeva perchè era come si spegnesse..diventava vuota...ecco, come se i suoi occhi fossero persi nel vuoto e i problemi suoi incredibili.

so anche che magari ci molliamo e tromberà duecento uomini, ma io purtroppo non riesco a vedere grandi errori anche perchè 8 mesi e se la cosa va avanti da 4 mesi allora i problemi sono scaturiti nella sua testa.

Mi spiace...tanto...perchè per alcuni tratti ero convinto davvero che fosse giusta..

ora non riesco a razionalizzare bene le cose negative e mi accorgo che la sto di nuovo ponendo sul piedistallo...

e mi sento quasi in colpa e vorrei dirle di tornare qui.

ma mi vergogno anche di questo e sono contento di averle detto che forse è davvero meglio se per un po ognuno va per la sua strada e che deve trovare prima la pace dentro di se perche cosi non puo stare con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...