Vai al contenuto

e così, eccomi qua....non ci credo ancora.


bonusax

Messaggi raccomandati

bonusax

Senti Bonusax, non sarò tenero, probabilmente mi odierai, ma preferisco scrivere cose che possano servirti.

Rileggi i messaggi che hai scritto in questa discussione, rifletti su tutto ciò che è successo nel corso della tua relazione, pensi davvero che una ragazza del genere possa farti stare bene? Una giovane donna, bella, folle ed incapace di sapere quello che vuole, tanto da arrivare al suicidio. L'insieme di questi elementi è una miscela esplosiva difficilmente gestibile per chiunque. In altre parole questa è la tipica ragazza da "na botta e via". Tu hai voluto farla tua ed ora stai pagando un pesante dazio. Personalmente, mi sarei tenuto lontano da una donna del genere.

Inoltre, perdonami, ma stai sbagliando completamente tutto, anche nell'ipotesi in cui la tua LTR fosse innamorata di te, con questo atteggiamento la allontaneresti da te. Sei diventato: noioso, prevedibile e servile.

Molla questa donna e riprenditi la tua dignità!

Lo devi a te stesso, vali più di quanto pensi!

si lo so anche io .

ma forse oggi la ho spiazzata perchè mi ha detto continuamente che non mi vede triste e che andando a ballare in questi giorni sono stato un po stronzo visto che avro avuto decine di tipe intorno...e che pensava stessi chiuso in casa..

per questo ho deciso di dare uno stop ora e fermarmi un attimo..

sono pieno di pensieri e ragiono male e agisco male...

mi mancano tante cose in questo momento di lei...

e non riesco a pensare alle cose invece che dovrebbero farmi dire." fanculo"

perchè è cosi duro dirsi addio?

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Altra cosa: vuoi chiudere o forzarti a farlo? Bloccala in tutti i modi possibili (facebook, cell, devia le sue email...) e, cosa che ho capito ultimamente, butta TUTTO quello che hai che ti ricorda di lei. La tua mente proverà a fregarti, "ma dai questo lo conservo come ricordo per un giorno, quando sarà tutto passato". No! Non essere legato alle cose materiali (in generale) e nello specifico ai souvenir della tua storia

si in questo sono molto bravo...ho avuto una storia di sei anni e una di uno e mezzo prima e il cancellare tutto mi viene bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

poi ora sto iniziando a pensare che forse "quella volta potevo essere piu/meno alpha."

sto pensando a cosa ho sbagliato, ai momenti in cui potevo lasciar correre di piu, o caziarla di piu, o mille seghe mentali diverse ..

il mio cervello si sta riempiendo di attimi in cui magari potevo fare qualcosa di diverso e sarebbe andata diversamente.

ma non è cosi lo so..

io sono come sono, e troppi atteggiamenti non andavano..

lei sempre su facebook o instagram, classica ragazza con mille amici e foto e baci e abbracci con tutti i piu cari..

non mi dava fastidio ma in alcuni casi le ho fatto notare che con certepersone mi infastidiva

forse potevo essere più "bastonatore" e darle meno corda ma dico io, una storia di amore deve essre un continuo tirare la corda e calcolare quanto essere duro e quanto incazzarsi ?

io voglio essere sereno , non dover costantemente dimostrare la mia "mascolinità" e cazzutaggine perchè senno diventa un secondo lavoro...

ma magari facendo cosi l'avrei tenuta..

ahh...

bho---

ragiono da perdente ora.

sono stanco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta rigirando come un burattino e ci stai cascando dentro...Taglia i ponti con lei di netto!

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Secondo me, forse mi sbaglio, quello che le dici tu non è che serve a molto, visto che così come quello che dicono loro è legato al momento e quindi inaffidabile (vedi il ti amo prima e il mi fai quasi schifo subito dopo) anche quello che tu dici loro è spesso legato all'emozione del momento. Quindi pensa a te e alla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

lei mi ha detto che non sa piu nulla, se mi ama, se mi vuole ancora fisicamente, per lei sono un bellissimo ragazzo ma da 5 mesi a questa parte ha perso quasi ogni pulsione sessuale in generale, forse perchè come dice lei sapeva sempre che io comunque la desideravo sempre e questo può averle creato una sorta di routine bho.

lei mi ha detto che farlo è bellissimo ma non ha mai il desiderio ( ma questo discorso me lo ha detto in generale)

il fatto è che non riesco a capire da quando e cosa sia successo..

ti stai scavando la fossa da solo. tu in questo momento sei al cimitero con una paletta in mano che scavi una buca. sulla lapide scriverai : Qui giace un cazzo. compagno fedele e devoto, decise di porre fine alla sua vita in una giornata amara.

STAI FACENDO IL FUNERALE AL TUO CAZZO.

tranquillo, l'ho fatto anch'io. lo hanno fatto tutti...ma fortunatamente il cazzo ha i super-poteri e può resuscitare!!

Vedi il cazzo è come un Highlander, devi tagliargli la testa(cappella) per eliminarlo dalla faccia della terra.

"Who wants to live forever" cantava il mio cazzo in un attimo di depressione..Ma dovete aiutarvi tu e lui. collaborare.

"farlo è bellissimo, ma non ha mai il desiderio" COSAAAAA??????? Lascia perdere queste menate. non troverai una logica in quelle parole,ma soprattutto è inutile provarci.

La storia della Psycho non se po sentì più BASTA. come quelli che dicono che sono meteropatici.. libera la tua mente da ste puttanate.

È una donna come tutte le altre, sei tu che non ti stai comportando da uomo.

1) non rinfacciarle foto con amichetti.

2) non giustificarti se lei è gelosa

3) hai bisogno di dimostrare la tua mascolinità perchè credi che sia minacciata. e in questo caso la minaccia è davvero stupida (le foto su fb????).

4) hai paura di perderla per questo sbagli. per questo dici di essere stanco. devi ricrearti un atteggiamento rilassato in maniera autentica.

Forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax, ho letto la storia e sporadicamente qualche risposta degli altri e tua.

Sai qual'è l'unica cosa da fare? Lasciarla. TU. Non è semplice, io stesso non sono quasi mai riuscito a farlo, ma tutte le volte che è capitata una situazione di questo tipo,

alla fine era lei a "strappare" e trovare la forza di lasciarmi. Col risultato che tirarmi su era MOOOLTO più difficile.

Quando ho iniziato a cambiare atteggiamento, e a chiudere quando le cose iniziavano a farsi pesanti, allora sono stato meglio, e soprattutto dopo qualche tempo

sono tornare a cercarmi.....

Non è facile, anzi è forse la cosa più difficile da fare. Ma devi capire che tanto questo tiramolla si risolverà solo ed unicamente con lei che ti mollerà.

Fai quanto è necessario.....stacca la spina, mollala e riparti. Capisco la tua stanchezza, capisco lo stato d'animo del dover ricominciare "di nuovo".....ma se non lo fai

ora, dovrai farlo di qui a 2 settimane, o meno......

Stacca......

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

ti stai scavando la fossa da solo. tu in questo momento sei al cimitero con una paletta in mano che scavi una buca. sulla lapide scriverai : Qui giace un cazzo. compagno fedele e devoto, decise di porre fine alla sua vita in una giornata amara.

STAI FACENDO IL FUNERALE AL TUO CAZZO.

tranquillo, l'ho fatto anch'io. lo hanno fatto tutti...ma fortunatamente il cazzo ha i super-poteri e può resuscitare!!

Vedi il cazzo è come un Highlander, devi tagliargli la testa(cappella) per eliminarlo dalla faccia della terra."Who wants to live forever" cantava il mio cazzo in un attimo di depressione..Ma dovete aiutarvi tu e lui. collaborare.

"farlo è bellissimo, ma non ha mai il desiderio" COSAAAAA??????? Lascia perdere queste menate. non troverai una logica in quelle parole,ma soprattutto è inutile provarci.

La storia della Psycho non se po sentì più BASTA. come quelli che dicono che sono meteropatici.. libera la tua mente da ste puttanate.

È una donna come tutte le altre, sei tu che non ti stai comportando da uomo.

1) non rinfacciarle foto con amichetti.

2) non giustificarti se lei è gelosa

3) hai bisogno di dimostrare la tua mascolinità perchè credi che sia minacciata. e in questo caso la minaccia è davvero stupida (le foto su fb????).

4) hai paura di perderla per questo sbagli. per questo dici di essere stanco. devi ricrearti un atteggiamento rilassato in maniera autentica.

Forza.

Sto leggendo tutto con molta attenzione e ogni volta che leggo mi accorgo che tutto ciò che è stato detto lo direi IO a me stesso...

Appunto solo su una cosa, la foto dell'amico non mi ha fatto incassare per la foto in se, perché new ha tante e non ci ho mai fatto caso ne dato peso e infatti non abbiamo mai discusso per questo.

Ma questa volta, postata così in questo momento in cui io ero quello"in attesa di condanna" l'ho vista come una mancanza di rispetto

Non c'era motivo di metterla in quel momento, come a dire "guarda io ho sempre qualcuno attaccato al Culo"

No, se chi hai amato e ti ama sta male x colpa tua, non cerchi di farlo stare peggio...

Oggi è il giorno del"post" rottura diciamo quasi definitiva, e sto cercando di mantenere la mente lontana da lei.. Ma spesso MMU ritrovo fermo a pensare a questi mesi di parole ..

Ieri sera mi ha detto che domenica scorsa di sentiva innamoratissima e poi invece ora non sa più nulla...

Le ho detto che è instabile e dovrebbe sistemare i suoi problemi, perché è agghiacciante una cosa del genere..

Ma sono un coglione quando amo/ho amato qualcuna e so che non è ancora finita del tutto..

Che sensazione orribile, sapere che nella cesta c'è un serpente mortale e volerci mettere la mano lo stesso...

È capitato anche a voi?

Con le mia ultima ex l'ho fanculizzata x davvero al telefono dopo una litigata...

Questa non riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trova la forza....e soprattutto, non cercare spiegazioni ai comportamenti del passato.

La mia ultima LTR, 4 mesi intensi, andò in questo modo.....

Primi 3 mesi lei mi cercava tantissimo, mi veniva a trovare a casa, era gelosa, reclamava spazi, mi amava, mi ha raccontato di svegliarsi la mattina sollevata a un metro da terra perchè aveva trovato l'uomo della sua vita......Dopo un weekend in campagna insieme, mi chiede "Ma....possiamo dire che stiamo insieme ufficialmente ora?". Le risposi "Bè.....direi proprio di si :) ". 2 settimane dopo non era più sicura di cosa provava per me.

Qualcuno dirà "Non dovevi darle la certezza..." e blablabla. Ma sinceramente, se hai una mentalità per cui vuoi amare e credi sia possibile farlo, ogni tanto bisogna rischiare :), quindi non me ne pento.

Questo esempio per dirti cosa? Che le parole delle donne sono legate allo stato emotivo del MOMENTO PRECISO in cui vengono pronunciate.

10 minuti prima e 10 minuti dopo possono essere l'opposto.
Quindi, tieni la tua mano fuori da quella cesta e procurati un antidoto. Se e quando il serpente verrà a cercarti, vedi se riesci a renderlo innocuo e affettuoso. Altrimenti......richiudilo nella cesta e sigillala per sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

massì hai ragione, ogni donna che si rispetti prima o poi si fa trovare sul divano di casa tua che minaccia di suicidarsi con un coltello puntbloccata del tutto..ato in panza.

Guarda, pure a me rompe i coglioni leggere "psycho" ogni tre per due, perché la maggior parte delle volte sono solo giustificazioni a posteriori per situazioni che, banalmente, sfuggono di mano.

Ma una tipa che fa così E' una psicopatica, punto. Non è questione di gelosie e di tiremmolla. La controprova è che lui fa fatica ad accettarlo: come tutti quelli che hanno a che fare con una vera psycho, Alex dice "forse lo è un pochino", "mi sa che ha qualche tratto"... probabilmente perché si sente troppo stupido ad essersi buttato in una relazione, ignorando certi campanelli d'allarme.

Pure io ci ho messo mesi ad accettare la realtà dei fatti, e infatti anche la tipa di cui parlo, tra i suoi mille colpi di teatro, mi fece una scena del genere.

Già io ora la penso come te...

Prima di stare con lei non credevo alla storia delle psyco.. ma lei ha decisamente superato il fosso...

È in psicoanalisi...ha 20 anni è stata depressa.. Bulimica... E quella sera del coltello ha cercato due volte di riprenderlo dalla credenza rirando pugni e calci...ma per fortuna sino 86 kg per 1.87 e l'ho bloccata del tutto.

Ma se ci fosse stata la sua amica di 45 kg al mio posto non finiva così...

Vi assicuro, non è stato un bel momento vedere la tua ragazza come fosse in trance..

Poi suo discorso essere più macho o maschio...

Una storia in cui c'è amore non può vivere solo di "sono maschio quindi stiamo insieme"..

Io ho sempre cercato di farmi rispettare, lei mi ha sempre detto che sono un po stronzo e che ho tanta autostima e che a volte le dava quasi fastidio vedermi sempre sicuro di me...e infatti lei si appoggiava tanto a me in ogni decisione sua..

Certo a volte ho accettato delle cose senza incazzarmi, ma lavoro/salute/problemi vari non permettono nella vita reale di essere un automa freddo e sempre mascolino..

Ogni tanto cedo anche io..

E pensare che ne lo son preso perché a volte sino meno maschio...

Bhe...Che tristezza sarebbe..

Ammetto che ora a casa da solo si...a volte piango...

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...