Vai al contenuto

Gioco del cubo. Voi dite sempre la verità?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Ieri ho fatto a una ragazza il gioco del cubo. Le solite domande, a cui lei ha risposto però che: il cubo è piccolo come una scatola e di colore grigio e che il cavallo è lontanissimo dal cubo.

Io le ho fatto la traduzione corretta: scarsa autostima e un compagno lontano o che ti ha lasciato.

La tipa si è presa male :D :D

Io ovviamente ho banalizzato dicendo: "è semplicemente un gioco ;) " ma la tipa restava presa male così l'ho salutato gentilmente e sono passato ad altro.

Domanda: voi avreste dato la giusta interpretazione a questo? Io con il senno di poi (ed è quello che farò in futuro) eviterò di dare interpretazioni negative a questi giochetti, non ne vedo il ritorno a parte intristire in target quando si riconosce nella cosa :)

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Di solito io non do mai la completa spiegazione del gioco( sia Cubo che campo di fragole ), ho notato che mantenendo l'open-loop a lungo le hb mi massacrano le palle ogni volta che mi vedono facendomi sempre la stessa domanda :D

E poi penso abbiamo capito tutti che questi non sono altro che giochini, quindi a mio parere possiamo dare l'interpretazione che più ci fa comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende chi ti trovi sempre di fronte,e alla fine decidi tu quello che le vuoi far sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Direi che dire ad una hb "scarsa autostima e un compagno lontano o che ti ha lasciato." non è una cosa molto carina. Anche perchè tu non vuoi che lei sia di cattivo umore o triste quando è con te, no?

Se proprio proprio addolcisci la pillola, tipo hai bisogno di una persona accanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Direi che dire ad una hb "scarsa autostima e un compagno lontano o che ti ha lasciato." non è una cosa molto carina. Anche perchè tu non vuoi che lei sia di cattivo umore o triste quando è con te, no?

Se proprio proprio addolcisci la pillola, tipo hai bisogno di una persona accanto ;)

Concordo assolutamente :)

Infatti ho concluso

Io con il senno di poi (ed è quello che farò in futuro) eviterò di dare interpretazioni negative a questi giochetti, non ne vedo il ritorno a parte intristire in target quando si riconosce nella cosa

Ieri era la prima volta che facevo il "cubo" e quindi dopo essermi studiato un po' i significati mi è venuto naturare rispondere quali fossero.

Anche se interpretare così i giochini può essere una bella neg... ma forse è un po' pesantina. Una hb9 li regge e scende dal piedistallo, una 7 (com'è successo ieri) ci rimane sotto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Ieri ho fatto a una ragazza il gioco del cubo. Le solite domande, a cui lei ha risposto però che: il cubo è piccolo come una scatola e di colore grigio e che il cavallo è lontanissimo dal cubo.

Io le ho fatto la traduzione corretta: scarsa autostima e un compagno lontano o che ti ha lasciato.

La tipa si è presa male :D :D  

Io ovviamente ho banalizzato dicendo: "è semplicemente un gioco ;) " ma la tipa restava presa male così l'ho salutato gentilmente e sono passato ad altro.

Domanda: voi avreste dato la giusta interpretazione a questo? Io con il senno di poi (ed è quello che farò in futuro) eviterò di dare interpretazioni negative a questi giochetti, non ne vedo il ritorno a parte intristire in target quando si riconosce nella cosa :)

Voi?

Col cubo non racconto mai la verita', ma solo quello che voglio fare arrivare.

Qui non siamo psicologi ma studiosi di aspetti che possono permettere di ottenere dei risultati rapidi con le ragazze. O no?

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Anche se interpretare così i giochini può essere una bella neg... ma forse è un po' pesantina. Una hb9 li regge e scende dal piedistallo, una 7 (com'è successo ieri) ci rimane sotto  :cool:

L'hb9 sa già di essere bella e corteggiata e ha bisogno di tornare "con i piedi per terra", una hb6-7 sa di non essere bellissima ed un NEG non fa altro che renderla più depressa (ovviamente dipende dalla tipa, ci sono alcune HB7 a cui un Neg sta benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...