Vai al contenuto

Si è mai organizzato un seminario sul campo, stile mystery?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Sono curioso, qualcuno dei pua italiani ha mai organizzato un seminario sul campo come faceva mystery?

Quattro giorni con lezione teorica prima, giro per i locali, riepilogo con valutazione degli errori dopo? (anche senza la limousine :-P )

Sarebbe una cosa simpatica, io 500 dollari non li metterei. Ma 100 euro per 4 giorni con un super pua italiano potrei anche investirli.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bellavista

    7

  • ^X^

    3

  • MnM

    2

  • Fra78

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

MnM
Sono curioso, qualcuno dei pua italiani ha mai organizzato un seminario sul campo come faceva mystery?

Quattro giorni con  lezione teorica prima, giro per i locali, riepilogo con valutazione degli errori dopo? (anche senza la limousine  :-P )

Sarebbe una cosa simpatica, io 500 dollari non li metterei. Ma 100 euro per 4 giorni con un super pua italiano potrei anche investirli.

:)

Si ogranizzano sarge, ma organizzare seminari pagando, secondo me, sporcherebbe quello che c'è di buono in questa nostra comunità dove tutti aiutano tutti e senza pretendere nulla in cambio.

Non roviniamo questo nostro bel posticino.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Si organizzano sarge, ma organizzare seminari pagando, secondo me, sporcherebbe quello che c'è di buono in questa nostra comunità dove tutti aiutano tutti e senza pretendere nulla in cambio.

Non roviniamo questo nostro bel posticino.

M'n'M

Ciao MnM :) Beh non è che io voglia per forza pagare :D

Chi organizza sarge? Mi piacerebbe imparare sul campo da qualcuno veramente bravo. Caso mai, invece di mettere i soldi in una busta (che come dici giustamente tu sporcherebbe un po' lo spirito della comunità) sarei più che felice di offrigli l'ingresso e la consumazione nel locale. Poi quando sarò un superPua farò vedere agli Afc come si fa e loro offriranno da bere a me per sdebitarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evolution

Quoto con quanto detto da MnM... E' più bello così dove tutti aiutano tutti, senza nessun secondo fine. Poi dal seminario con il Super PUA, alla lotta per chi è il più bravo, credo che ci passi realmente poco. Basterebbe una parola di troppo che suona magari male. Anzi così tutti amici, e tutti che si danno una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Penso di aver capito la tendenza di questo forum:

siamo qui per confrontarci,per discutere e per apprendere le tecniche migliori NON SOLO per rimorchiare le HB,ma anche e soprattutto per diventare persone migliori e conscie del proprio valore.

E tutto questo gratuitamente e senza che nessuno di noi voglia far vedere la sua bravura rispetto ad un altro o senza che nessuno si reputi superiore in merito al numero di post effettuati.

Mi trovo molto bene qui,ed è bello discutere con un gruppo di amici in assoluta libertà e tranquillità,senza che si facciano gare a chi ce l'ha più lungo e a chi ha ottenuto più close.

Riguardo alle sargiate di gruppo,sono ancora alla ricerca di un wing... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clyde72

Mi associo a quanto hanno espresso MnM ed Evolution , uno dei principali punti di forza do questo forum è la solidarietà fra i vari membri totalmente priva di interessi .

Personalmente ho avuto un feedback molto positivo scambiando opinioni con vari PUA i quali si sono dimostrati estremamente gentili e disponibili e a mia volta ho fatto lo stesso con altre membri di questo forum , mettendomi a loro completa disposizione .

Un seminario sul campo con uno o più PUA sarebbe tuttavia interessante , e per quanto riguarda il pagare sarei ben lieto a fine " lezione " di offrire da bere , ma non come pagamento di un servizio , ma come si offrirebbe ad un amico anche se fosse l'ultimo degli AFC .

Clyde72

" VOLA SOLO CHI OSA FARLO & CHI OSA VINCE "

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Personalmente ti consiglio di utilizzare parte di quei soldi per fare una donazione agli amministratori di questo forum che devono subirsi le spese senza incassare un emerito ca..........

Chiunque non abbia fatto un piccolo versamento dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza e pensare a quanto è cresciuto con questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

io sono convinto che più che cercare di vedere un super-PUA in azione (che tanto sarebbe così diverso da te che non coglieresti nulla di riusabile), è molto più proficuo frequentare tanti rAFC... imparare dai punti di forza che ognuno ha per forza, e crescere insieme a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Personalmente ti consiglio di utilizzare parte di quei soldi per fare una donazione agli amministratori di questo forum che devono subirsi le spese senza incassare un emerito ca..........  

Chiunque non abbia fatto un piccolo versamento dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza e pensare a quanto è cresciuto con questo forum.

Già fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Ciao,

è molto più proficuo frequentare tanti rAFC... imparare dai punti di forza che ognuno ha per forza, e crescere insieme a loro.

Non mi pare il sistema giusto :)

Sarebbe come per imparare a giocare bene a scacchi, continui a giocare con persone che sanno a mala pena muovere i pezzi ;)

Per imparare a giocare devi vedere e imparare dai grandi scacchisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...