Vai al contenuto

ragazzi consiglio. vogliono solo portarmi a letto!


Pulpito

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi piace molto leggervi vi trovo simpatici e interessanti e vorrei avere un punto di vista maschile su una cosa che magari vi farà sorridere ma per me è davvero fonte di sofferenza e vorrei, se possibile, trovare una soluzione...magari qualche consiglio da parte maschile non guasterebbe.

diciamo che io sono la classica "brava ragazza" che vorrebbe tanto avere una storia seria come voi dite LTR. ma fin'ora ho ben 30 anni! età in cui la maggior parte delle mie coetanee sono sposate con figli continuo ad accumulare delusioni e sofferenza con gli uomini.

Diciamo che non ho difficoltà a far si che gli uomini mi chiedano di uscire. anzi di solito non devo fare proprio nulla perché questo accada perché sono abbastanza timida e insicura di carattere e non mi faccio mai avanti per prima. l'insicurezza e la diffidenza mi sono sopraggiunte proprio in seguito agli atteggiamenti di uomini e ragazzi nei mei confronti. all'inizio pieni di attenzioni e poi ottenuto quello che vogliono se ne vanno oppure iniziano una storia con me ma ben presto mi accorgo che mentre da parte mia magari inizia un sentimento da parte sua è solo sesso.

La cosa assurda è che all'inzio mi dicono loro per primi di volere una storia con me, che sono molto simpatica, intelligente, molto dolce e che con me desiderano qualcosa oltre il sesso e io infatti, dalle prese in giro del passato, mi chiudo in me stessa e faccio appunto dei test che durano anche dei mesi!! per vedere quanto davvero ci tengono a me e loro li superano tutti ma poi appena ottengono ciò che vogliono si raffreddano , iniziano a chiamarmi sempre di meno, oppure mi chiamano solo con quell'obiettivo, non mi presentano gli amici, vogliono sempre vedermi a casa loro...insomma è chiaro che gli interesso solo per una cosa.

allora ho provato anche a frequentare per mesi diversi ragazzi nella speranza che conoscendomi meglio e facendo anche altro come cene, passeggiate, week end in campagna ec, potesse accendersi anche la fiamma dell'amore ma non è mai accaduto. anzi più passa il tempo e anziché affezionarsi e attaccarsi a me si stufano, mi danno per scontata, iniziano a criticarmi per i difetti fisici fino a che mi dicono: eh sai mi spiace ma non è scattata la scintilla...se vuoi però continuiamo a fare sesso! ma sappi che non ti amo! e io a quel punto ci resto malissimo e una volta ho provato ad andare avanti con insistenza pensando di farlo innamorare ma non è successo e le altre volte ho deciso di chiudere perché ci soffrivo troppo.

e la cosa ancora più allucinante è che questi ragazzi davvero volevano innamorarsi, tanto è vero che quasi tutti dopo poco si sono innamorati di un'latra e adesso sono fidanzati in modo serio e da tanto tempo con le altre.

io ho questo problema che non riesco a fare innamorare nessuno. certo so che l'amore è una magia che nasce o non nasce. ma io insomma sono una donna , non sono un mostro e sono anche molto dolce e a detta degli stessi ragazzi molto simpatica e brava ragazza che "merita" uno che la ami davvero perché ho tante qualità..ma non so più cosa fare perché questo accada.

per favore avete qualche consiglio senza fare battute di presa in giro da darmi? vorrei davvero risolvere questo problema. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

interessano pure a me le risposte su questo argomento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Prova a chiedere consiglio su alfemminile.com ti diranno che: gli uomini sono tutti stronzi, pensano solo a quello, sono tutti uguali, bisogna trattarli male per farsi amare ed altre stronzate del genere...

Oppure prova a farti un esame di coscienza, o analizzare te stessa: magari agli occhi di un uomo sei noiosa, forse non riesci a far divertire un uomo con il tuo carattere o forse più semplicemente non hai mai trovato un uomo giusto per quello che volevi tu (una LTR).

PS. quanti anni hai?

E che età hanno gli uomini con cui esci?

Sono tutti di bell'aspetto o sono anche bruttini?

Tu sei carina? (se si mandami un messaggio privato :D )

Modificato da shinobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E' molto semplice, mettiti nei panni di un uomo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Si vedi che devi sviluppare alcune caratteristiche che ti mancano per far si che si crei attrazione anche a livello "amoroso",bisognerebbe conoscerti di persona per capire quali sono queste caratteristiche che mancano. Inoltre bisognerebbe vedere il comportamento che hai con l'altro sesso,come ti poni ecc ecc. Io ora non posso fare "ipotesi"... dato che per quanto ho capito la maggior parte vuole solo portarti a letto forse ti poni in maniera provocante verso l'altro sesso nel tuo abbigliamento o nei tuoi modi di fare non so.Potrebbe anche essere un carattere "needyness" o pressante,magari in quel caso l'uomo si sente pressato e se ne scappa...non so

Sicuramente qualche lacuna ci sarà ma bisognerebbe analizzare la personalità,io ho notato che la cosa migliore è mantenere un certo equilibrio tra noi stessi e gli altri,diciamo che non bisogna esagerare con il prossimo

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere consiglio su alfemminile.com ti diranno che: gli uomini sono tutti stronzi, pensano solo a quello, sono tutti uguali, bisogna trattarli male per farsi amare ed altre stronzate del genere...

Oppure prova a farti un esame di coscienza, o analizzare te stessa: magari agli occhi di un uomo sei noiosa, forse non riesci a far divertire un uomo con il tuo carattere o forse più semplicemente non hai mai trovato un uomo giusto per quello che volevi tu (una LTR).

PS. quanti anni hai?

E che età hanno gli uomini con cui esci?

Sono tutti di bell'aspetto o sono anche bruttini?

Tu sei carina? (se si mandami un messaggio privato :D )

ciao ho 30 anni. i ragazzi con cui esco coetanei ma mi succedeva anche quando ero più piccola, l'ultimo era bruttino con ex fidanzate molto belle perché benestante e quello prima era normale con ex fidanzate normali e con un'attuale fidanzata normale. io sono normale allo stesso livello estetico di questi ragazzi e degli altri con cui sono uscita, nel caso dell'ultimo bruttino ero più bella io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedi che devi sviluppare alcune caratteristiche che ti mancano per far si che si crei attrazione anche a livello "amoroso",bisognerebbe conoscerti di persona per capire quali sono queste caratteristiche che mancano. Inoltre bisognerebbe vedere il comportamento che hai con l'altro sesso,come ti poni ecc ecc. Io ora non posso fare "ipotesi"... dato che per quanto ho capito la maggior parte vuole solo portarti a letto forse ti poni in maniera provocante verso l'altro sesso nel tuo abbigliamento o nei tuoi modi di fare non so.Potrebbe anche essere un carattere "needyness" o pressante,magari in quel caso l'uomo si sente pressato e se ne scappa...non so

Sicuramente qualche lacuna ci sarà ma bisognerebbe analizzare la personalità,io ho notato che la cosa migliore è mantenere un certo equilibrio tra noi stessi e gli altri,diciamo che non bisogna esagerare con il prossimo

si bè guarda l'opposto, ho un abbigliamento molto sobrio perché come ti dicevo non mi piace andare nell'occhio. sono rimasta traumatizzata perché quando ero più piccola spesso, come capita alla maggior parte delle donne, mi fermavano per strada per conoscermi o farmi complimenti e quindi anche se adesso non succede più mi piace passare inosservata. però ci tengo al mio aspretto, nel senso bei capelli sempre in ordine, profumata, abbinamenti di colori nei vestiti, poco trucco ma lo metto sempre...insomma hai presente una ragazza carina normale? ecco penso di essere così. nell'atteggiamento rimango sempre colpiti dalla mia simpatia ma poi hai ragione, io quando inizio a capire che l'uomo ha un interesse per me mi irrigidisco e quando usciamo spesso non riesco ad essere brillante e simpatica come all'inizio perché mi sento sotto esame. ma non è solo questo. diciamo che la cosa cambia subito dopo il sesso. diciamo da quando lo faccio, e per questo aspetto il più possibile per godermi il corteggiamento, lui cambia.

secondo voi può essere che con i vestiti riesco a camuffare i miei difetti (tipo un po' di cellulite o il seno piccolino) e quando l'uomo mi vede nuda poi si smoscia e perde attrazione per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo leggerlo mi ha fatto venire la noia. Che lamentosa.

Cmq se vuoi una bottarella vengo fino a Roma! :D

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice, mettiti nei panni di un uomo :)

ciao molto interessante. come si fa? io se guardo con gli occhi di un uomo vedo appunto uno che mi vive come una sfida per conquistami e quando lo ottiene perde interesse. ora visto che non è capitato con uno solo ma con tutti penso che il problema a questo punto sono io.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Credo di conoscerti:-)))!!!

In primissss a 30 anni non ti puoi definire una ragazza:-)))!!!

In secondo luogo ti rimorchiano ti trombano e a seguire ti mollano perche' non sono interessati a cio' che fa' da contorno alla tua vagina ovvero a te.

Come mai? Forse sfortuna o forse non hai una personalita' da bondgirl....o forse proprio non hai personalita'!

Ma non te la prendere sono solo ipotesi da forummm....la cosa strana e' che a 30 anni, almeno che tu non sia un cofano ribaltato, non riesci ad avere un fidanzalatino o un aspirante marito...non che sia necessario ma sembra che x te sia un problemino!!!!

Consiglio lavora di piu' sulla tua personalita' e falla sudare de piu'...nun la da' come un frisbie non depone bene se punti ad una relazione seria.....ahime' e pure ahite':-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...