Vai al contenuto

ragazzi consiglio. vogliono solo portarmi a letto!


Pulpito

Messaggi raccomandati

Mars

ciao molto interessante. come si fa? io se guardo con gli occhi di un uomo vedo appunto uno che mi vive come una sfida per conquistami e quando lo ottiene perde interesse. ora visto che non è capitato con uno solo ma con tutti penso che il problema a questo punto sono io.

Ecco più o meno così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81

Ma lo sai cosa è? che quando l'aspettativa supera la realtà, una persona ci rimane male........Se tu te le tiri, fai la sostenuta, fai faticare.... dandoti un valore alto, poi devi essere in grado di giustificarlo questo valore che ti sei data.....

e quando parlo di valore intendo, tra le altre cose, anche le emozioni che sai dare all'uomo......se tu vivi le uscite in modo meccanico segnandoti le tappe sul diario ( del tipo prima uscita dopo tre volte che me lo chiede...bacino a stampo al 5 appuntamento....la lingua dopo due settimane........dopo un mese mi faccio toccare li...e dopo un altro mese gli tocco il paccio io....al sesto mese magairi ci ritroviamo nudi ma senza penetrazione) capisci bene che non generi emozioni. il rapporto si crea cavalcando le emozioni....e quante volte tu le soffochi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Ciao Pulpito.

Se ti interessa sono di roma :p ahah

a parte gli scherzi.

secondo me il segreto è imparare il tira e molla.

L'uomo è sensibilissimo a quest'arma (tra l'altro naturalmente utilizzata da molte donne.. forse NON sei una di queste).

Consigli più specifici onestamente non saprei dartene

edit: non avevo letto kuruyami.. secondo me ha colto un ottimo punto

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Quoto in pieno The President, meno tattiche e più naturalezza, meno test e si te stessa!!!

Ma soprattutto torna ad essere una Donna, quello che le italiane purtroppo stanno dimenticando...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

State solo sprecando i migliori anni della vostra vita.

Uscite e datela, a chi vi piace, senza pensieri, senza preconcetti.

È esperienza, la persona giusta arriverà tranquille.

...e magari fate pure un po' d'esperienza e imparate a chiavare [cit. la mia mltr bisex]

Modificato da 213328
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

beh sì però cerchiamo di capire.

le donne si sentono molto più appagate dalle storie d'amore che dal sesso senza cuore :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione ignavi e lamentosi c'é qualcuno che ti potrebbe interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...