^'V'^ [Aivia Demon] 173672 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Ma non esula per le donne che accettano la mltr. Se vengono scopate poco cercano soddisfazione altrove. E' abbastanza intuitivo. Comuqnue devo ancora conoscerlo un fenomeno che riesce a scopare quanto riesce a scopare una (singola) donna. Qualsiasi maschio di mammifero, per l'effetto coolidge, può scopare tante donne molto di più di quanto scoperebbe una singola donna. Le donne che lo capiscono forniscono nuove partner al loro partner perché ne guadagnano anche loro, infatti se vari la dieta puoi fare più sesso con ogni singola donna. Ps: prima di provarlo con 1000 donne, sappi che i topi della sperimentazione sull'effetto coolidge, in presenza di partner infinite, scopano fino al decesso. Direi comunque che averne 5 a giro è ottimale per me. Ho provato con 9 a 26 anni ma alla fine erano 5 le più fisse. Per fare un esempio, lunedì scorso ho portato una tipa a casa di un'altra e le ho fatte accoppiare. Normalmente una delle due la incontro una volta a settimana e riesco a darle due botte. L'altra di solito ne prende due o tre. Loro due insieme, oltre al fatto che si son date un bel po' di piacere l'un l'altra, si sono beccate sei colpi. Quindi direi che ci hanno guadagnato 3-4 colpi a testa. Le donne devono iniziare (re-iniziare) a capire che il maschio non lo dividi con un'altra, lo moltiplichi. *Swany*, Drugo94, Apache e 1 altro ha reagito a questo 4
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 La mia scopamica ha fatto orge con uomo e donna, appena la rivedo le chiedo di portare un' amica..grande donna, sa come dare piacere!!!
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 misa il post è un po divagato probabilmente comunque sono io che tendo sempre ad essere piu preciso e quindi essere chiari ed onesti la vedo come la via migliore poi se non funziona che dire..sticazzi si riprova e via *Swany* ha reagito a questo 1
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Sono curioso al riguardo perche io tendo ad essere monogamo ma....non voglio piombare nell'apatia di coppia usuale, multiple ltr o una ltr e un po di uscite "parallere" sono gestibili per voi? Da : «A history of a violence» di David Cronenberg, 2005 Richie Cusak: Ti piace la vita matrimoniale? Tom Stall: Cosa? Richie Cusak: Ti piace la vita matrimoniale? Per te funziona; non è la stessa cosa per me. Non ne ho mai sentito la necessità. Ci sono tante belle donne al mondo, non ne ho mai conosciuta una che mi abbia fatto desiderare di rinunciare a tutte le altre. Certo, puoi metterle le corna, ma è una tale fatica – non trovi? – non farti scoprire, non ne vale la pena. Non vedo i vantaggi. Tu li vedi i vantaggi, Joey?
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 (modificato) sapete ieri facendo una passeggiata a castel gandolfo (un lago vicino roma)..mi sono sentito proprio come diceva ^V^ in un post. Passeggiavo mano nella mano per mercatini con la mia lei con cui mi vedo ora (con cui mi sto vedendo da un po di mesi) bello da omosessuale e lei mi raccontava di come anni prima si era scopata i ragazzi solo per il gusto di scopare ma poi loro si innamoravano e li doveva mollare.. Beh mi è montata un incazzatura dentro che non so dirvi.. Probabilmente la mia necessità di voler frequentare altre donne deriva da un qualcosa di irrisolto in passato.. Modificato 28 Ottobre 2013 da ferrus ^'V'^ ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Passeggiavo mano nella mano per mercatini con la mia lei con cui mi vedo ora (con cui mi sto vedendo da un po di mesi) bello da omosessuale e lei mi raccontava di come anni prima si era scopata i ragazzi solo per il gusto di scopare ma poi loro si innamoravano e li doveva mollare.. Beh mi è montata un incazzatura dentro che non so dirvi.. E tu, che hai fatto?
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 (modificato) anni fa avrei sbroccato. Ora come ora ho fatto un bel sorrisone scherzandoci su qualcosa del tipo "vuol dire che io ho un qualcosa in piu non trovi :D" Non aveva valenza nessun'altra reazione, ne sono io di carattere, il tipo da ripicche infantili tipo: l'ho fatto pure io gne gne..perche per lo piu non l'ho fatto. Il senso del mio post era: come riuscire a gestire una ltr senza tradimenti con schiettezza, visto che mi risulta davvero impossibile essere contemporaneamente sincero e monogamo.. Probabilmente tutto cio accade per lo piu quando i rapporti non sono paritari... Modificato 28 Ottobre 2013 da ferrus ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173672 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Probabilmente la mia necessità di voler frequentare altre donne deriva da un qualcosa di irrisolto in passato.. Probabilmente la cosa irrisolta è che il pediatra a suo tempo non ti fece castrare... proxy1, Tony Montana, Fabius king e 1 altro ha reagito a questo 3 1
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Probabilmente la cosa irrisolta è che il pediatra a suo tempo non ti fece castrare... dici eh? io intendevo mentre stai con una persona, avendo un approccio paritario di "farfallonate" passati magari compensa? ma credo che mi stai proprio dicendo "no col cavolo"...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173672 Inviato 29 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) dici eh? io intendevo mentre stai con una persona, avendo un approccio paritario di "farfallonate" passati magari compensa? ma credo che mi stai proprio dicendo "no col cavolo"... Era una facile battuta, sulla naturale poligamia. Ma rimanendo nel tuo significato, accade spesso una cosa... I ragazzi un po' timidi o inesperti finiscono per entrare in LTR con ragazze "sveglie" che se li sono presi, che hanno fatto la prima mossa o che hanno lanciato una caterva di IOI e aperto una valanga di finestre di opportunità per essere prese. A quel punto di solito si ha questa situazione (era la mia) lui ha 19 anni ed è stato a letto solo con due donne prima di lei. Lei ha 22 anni ed è stata a letto con >10 uomini. Certo, per avere una ragazza che sia stata a letto con meno uomini, lui avrebbe dovuto fare tante prime mosse, prendere molte iniziative, ma l'inesperienza e la timidezza non glielo hanno permesso. Essendo stata lei a fare quasi tutto, è scontato che lei sia una abituata a questo genere di approccio ed è normale che abbia avuto molte relazioni sessuali. Ecco che a quel punto si ha una forte situazione di squilibrio nel potere e si pongono le basi per un rapporto malato, in cui lei può tendere a tiranneggiare e offendere, e lui si chiede dove abbia sbagliato o cose del genere. Inoltre, lui vorrebbe segretamente farsi almeno una donna in più di quanti uomini si è fatta lei, per equilibrare il rapporto squilibrato e sentire meno dolore. E anche perché si chiede...ma io veramente voglio fermare la mia carriera a 3 donne? Vorrei conoscere, sperimentare, godere della vita, assaggiare, lei lo ha fatto ed ora ha deciso di fermarsi con me, ma io non l'ho fatto e volevo farlo... è giusto che mi fermi con lei? A quel punto la risposta che ci si da è: sì, è giusto perché sono innamorato, e sono un mostro del cazzo a desiderare altro visto che sono innamorato. Ma quello che non viene messo in dubbio è il motivo, per cui ci si è innamorati. Ed il motivo è bisogno, scarsità di materia prima, incapacità reale o percepita di trovare di meglio. Se fossi stato con 50 donne di cui almeno 35 fantastiche, mi sarei innamorato proprio di questa ed avrei deciso di entrare in LTR proprio con questa? Franco, uno scrittore di manuali sulla seduzione, dice una cosa secondo me molto vera e degna di nota: Che tu sia uno da LTR o no, non puoi capire quale è la donna giusta per una LTR con te prima di averne frequentate 50. E...allora che faccio, ^'V'^... La lascio con la speranza di arrivare a 50 relazioni per capire meglio cosa voglio in una donna e se voglio una donna fissa, col solo risultato che lei ne avrà 3 nuovi già nel primo mese e io farò fatica a trovarne una decente nei prossimi due o tre mesi? Ecco, questo è un rapporto malato, con un equilibrio di potere inclinato. Moltissimi rapporti, sono così. Non è una cosa aliena. Ma sono fonte di grandi dolori, fomentati da cose irrisolte del passato, per i maschi coinvolti. Con un approccio paritario di farfallonate passate sei libero di scegliere se stare in LTR o no, se la LTR fa al caso tuo, se lei fa al caso tuo. Con un rapporto di potere sbilanciato... non sei libero. Stai in LTR anche per paura, di non trovare di meglio, che lei trovi di meglio in un attimo, che non avresti successo come single "farfallone". E..sì, fa un po' male. Modificato 29 Ottobre 2013 da ^'V'^ raff, LukeMark, Tony Montana e 9 altri ha reagito a questo 12
Messaggi raccomandati