Vai al contenuto

Incontro aspiranti MODERATORI e STAFF


TAuRus

Messaggi raccomandati

Niente da fare......ho chiesto a 2 colleghi di andare al meeting al posto mio, ma non sono riuscito a convincerli nemmeno dietro offerta economica :(

Non ci potrò essere......e mi dispiace veramente veramente tanto :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi ancora pochi giorni.

Ci vediamo a Riccione per avere una visione completa di cosa possiamo fare nel futuro con Italian Seduction

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Cari aspiranti:) Cambio programma!

Visto che questo w.e. siamo ad un evento di formazione molto importante (master in leadership) e il w.e. successivo saremo in giro per il mondo...

L'appuntamento slitta di due settimane, a sabato 30 Novembre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Bella, così conosco pure Zema :)

Continuerei a fare quello che già faccio:

  • creazione eventi a Bologna e d'intorni (anche per neofiti). Con Magic Mike stavamo parlando anche di farne uno di "ufficiale";
  • qualche guida base/introduttiva (ne ho già fatte alcune);
  • aiuto in qualche thread di richiesta consigli.

Più che altro mi tornerebbe utile modificare i post dopo i 30 minuti, specialmente per aggiornare eventi o guide. Poi si sopravvive anche così nel caso sceglieste altre persone :)

Avete già deciso anche l'ora circa dell'incontro?

la scelta finale è degli amministratori, e lungi da me volerla influenzare. ma voglio solo portare alla luce alcuni motivi per cui secondo il mio parere questa candidatura non ha senso di esistere.

1- l'utente in questione ha pochi mesi di esperienza nella seduzione, come più volte da lui dichiarato nel forum.

fare di lui un moderatore, sarebbe come fare moderatore in un forum di body building uno che si è iscritto in palestra da pochi mesi.

qui alcuni dei tanti esempi:

fonte: http://www.italianseduction.club/forum/t-35997-come-approcciare-opinioni/?p=1333926

fonte: http://www.italianseduction.club/forum/t-39254-lunico-modo-per-migliorare-veramente/?p=1385159

tralasciando l'ambiguità delle sue affermazioni: ha iniziato verso maggio come si intuisce nel primo post o a metà luglio, come dichiarato nel secondo?

2- prendendo in considerazione il punto 1 si può notare, che è pur vero che ha fatto molte guide, ma che molte di esse sono state fatte PRIMA di mettersi in gioco e iniziare a sargiare. molte altre nel periodo dei primi sarge senza risultati.

cosa che oltre a essere intellettualmente disonesta, è completamente in contrasto con la filosofia di IS e only one, in cui i fatti vanno messi davanti alle parole. filosofia che invita a parlare solo su esperienza personale, sulla base delle competenze acquisite e non perchè si vuole fare il pappagallo ripetendo cose lette sul manuale o sul libro di inner game.

secondo me questa candidatura è solo di cattivo esempio, e può fare solo male al forum. poco tempo fa si è cercato di portare il forum su un piano in cui gli utenti avrebbero dovuto essere più concreti e onesti. Un moderatore neofita che mente, che scrive guide sul sentito dire o sul letto senza avere esperienza incarna lo spirito del forum? lo fa muovere nella direzione che gli si vuole dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Al di là del fatto che nel mentre ho deciso di ritirare la candidatura (ritengo che fare pausa dal forum per un po' possa farmi solo che bene), mi chiedo quanto a lungo dobbiamo ancora sopportare Chrollo e amici.

mi stai screditando in tutto il forum dandomi del troll. ti chiedo qui davanti agli admin di dimostrare il mio trollare senza senso.

ogni mio post è sempre argomentato sulla base del mio pensiero, non mi sono mai contraddetto nel riportare esperienze o pensieri (al contrario tuo, ma poi ignori quando te lo faccio notare) e se richiestomi, come da scurpione, ho spiegato sempre civilmente il mio pensiero.

una percentuale bassissima dei miei post può essere un po' sarcastica, ma quando si legge di gente che non si sega per un mese e per questo motivo guadagna migliaia di euro e conquista tipe a manetta passando da 0 a 100, si può e si deve restare seri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Non ho nulla da dimostrare. Se vogliono ti bannano, se non vogliono vivo bene uguale. Saluti.

allora perchè dici continuamente che trollo? perchè dovrebbero volermi bannare? a simpatia?

cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

flame in una discussione per proporsi mod e staff?

ha senso come accendersi una sigaretta in un laboratorio chimico... no, almeno quello ha il senso del "appetite for destruction"!

cortesemente, gestite in privato i vostri dissidi privati: dopo un paio di chiacchierate, potreste trovarvi insospettabilmente legati in quanto sottovalutate che, su un forum/chat/sms/quellochevipare, non sempre il lettore capisce il tono che avreste voluto usare. magari una battuta sarcastica, uno sprono o (banalmente) qualcosa scritto male, viene letto ed interpretato ancora peggio.

siete due gamer, non caproni al pascolo: apritevi al dialogo PRIVATO e comprendetevi a vicenda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Grazie per la strigliata, ma il flame era già finito da ieri... per il dialogo privato, anche no.

ecco l'esempio di quello che intendevo: non era una strigliata, ma uno sprono al dialogo.

considerate che non sempre si ritorna sui propri passi per dire "ehi, vedi che intendevo questo" ma si passa oltre... e le incomprensioni fermentano. se accettate ENTRAMBI un suggerimento, fatevi una chiacchierata A VOCE su skype o su line ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Filippo è un bravo ragazzo. io gli voglio bene anche se mi dà del Troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...