Vai al contenuto

BSG 2014 - L' ANNO MIGLIORE DI SEMPRE


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Mentire nel BSG e come accender la luce per vedere se è spenta.

Non ha senso, più tiri fuori la verità, meglio dieci a lavorarci perché ne prendi consapevolezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

A GRANDE RICHIESTA E ARRIVATO IL BSG 2014

21 giorni in cui la vostra vita cambierà radicalmente perché in questi giorni laveremo il cervello da tutti i blocchi e da tutte le cose che vi stanno fermando

Come lo farete?

-da casa vostra

-nel vostro circolo sociale

-senza spostamenti

Perché?

- per evitare il classico effetto bootcamp, sei un Dio della seduzione al corso e poi torni a casa e sei più depresso perché nel tuo territorio non riesci ad ottenere gli stessi risultati

Cosa serve?

-una connessione internet

-una o due ore al giorno da dedicarci

Quando?

-ad inizio 2014, precisamente il 6 gennaio 2014

Come candidarsi?

Potete chiamare al 346-1638373 se non ricevete risposta mandare un sms con scritto BSG e verrete ricontattati

Da ricordare

-i posti sono limitati

-il costo del corso aumenterà nel tempo, chi prima arriva meglio alloggia!

Quindi non aspettate candidatevi e fate la selezione per entrare a far parte della classe del 2014

Sarebbe molto interessante sapere, fin da subito visti i tempi strettissimi (e come tutti i corsi a numero chiuso) quali saranno i costi e come cresceranno nel tempo.

Seguendo molto da vicino (direi "da dentro" ;) ) l'ambito dello sviluppo personale, per la tipologia e la particolarità dell'offerta, mettereste in grado a chi è interessato di valutare anche eventuali alternative, quali life coach/percorso psicoterapeutico, oltre a dare una grande, ulteriore, prova di credibilità e totale trasparenza.

Sia ben chiaro che non sono né psicologo né life coach e neanche potrei consigliarne qualcuno a chicchessia.

Il mio è soltanto un ragionamento pratico di chi si è già trovato di fronte ad offerte del genere proposte a cifre da follia pura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Forse non è chiaro, il colloquio mi serve per capire chi può partecipare o no, visto che dal BSG sono venuti fuori degli amici fantastici e persone che sono tra i miei più fidati collaboratori in vari progetti di business.

E un programma in cui ho sviscerato molto e in fondo ci arrivano solo i leader del futuro!!!

Per quanto riguarda il costo, lo dico quando uno passa il colloquio.

Quindi basta una telefonata niente di segreto e non ci vuole un mutuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Forse non è chiaro, il colloquio mi serve per capire chi può partecipare o no

Ed è cosa sacrosanta... psicologi e life coach fanno sempre un colloquio preliminare con chi, eventualmente, seguiranno.

Nessuno può essere seguito da chiunque.

Ma i costi li conosci ancora prima del primo contatto, per due motivi principali:

- trasparenza e onestà: il costo è lo stesso per tutti (o per tutti quelli si iscrivono entro una data) ed è pubblico;

- capacità di valutare il proprio lavoro: io ti offro questo a questo prezzo, sta a te far tesoro e utilizzare al meglio quello che ti offro.

Per quanto riguarda il costo, lo dico quando uno passa il colloquio.

Quindi basta una telefonata niente di segreto e non ci vuole un mutuo ;)

Rispondendo così mi fai capire due cose, una peggio dell'altra:

- il costo, a parità di iscrizione e numero di partecipanti, potrebbe non essere uguale per tutti;

- non sei in grado di dare un costo al lavoro che offri.

Continuerò a seguire questo thread per gli ulteriori sviluppi, ma non risponderò più, non intendo flammare ma solo esprimere un'opinione.

P.S. la logica del "io sono il premio", nel mondo del lavoro soprattutto com'è ora, fortemente competitivo ed estremamente dinamico, è fallimentare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Rispondendo così mi fai capire due cose, una peggio dell'altra:

- il costo, a parità di iscrizione e numero di partecipanti, potrebbe non essere uguale per tutti;

- non sei in grado di dare un costo al lavoro che offri.

Continuerò a seguire questo thread per gli ulteriori sviluppi, ma non risponderò più, non intendo flammare ma solo esprimere un'opinione.

P.S. la logica del "io sono il premio", nel mondo del lavoro soprattutto com'è ora, fortemente competitivo ed estremamente dinamico, è fallimentare.

certo che ne siamo in grado: il prezzo orario delle coaching private è esposto anche nel Lifestyle Store qui su IS;)

ed è altrettanto certo che il prezzo del BSG non sarà uguale per tutti... prima ti iscrivi e meno paghi;)

la logica di dare al proprio tempo il valore che merita è fallimentare solo per chi non ha molto da offrire al mercato in termini di qualità...

chi è talmente pigro da non voler nemmeno fare il colloquio è giusto che non faccia il BSG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Diritto di replica, sorry :emot-angel:

certo che ne siamo in grado: il prezzo orario delle coaching private è esposto anche nel Lifestyle Store qui su IS;)

Il topic si chiama BSG 2014, non "coaching privato".

Se mi parli di mele e ti chiedo il prezzo delle mele, quello delle arance non mi interessa, semplice no?

ed è altrettanto certo che il prezzo del BSG non sarà uguale per tutti... prima ti iscrivi e meno paghi;)

Lo so e mi va benissimo, son anche formatore e so che un conto è gestire 10 allievi oppure 20 ed un conto sapere in quanti saranno 1 mese prima o la settimana prima.

Ma non è questo il punto come è chiarissimo dal mio messaggio.

Il punto è: quanto?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il topic si chiama BSG 2014, non "coaching privato".

Se mi parli di mele e ti chiedo il prezzo delle mele, quello delle arance non mi interessa, semplice no?

Lo so e mi va benissimo, son anche formatore e so che un conto è gestire 10 allievi oppure 20 ed un conto sapere in quanti saranno 1 mese prima o la settimana prima.

Ma non è questo il punto come è chiarissimo dal mio messaggio.

Il punto è: quanto?

Tu hai fatto una domanda io ti ho risposto: dove c'è un prezzo uguale per tutti — lo vedi pubblicato.

Il BSG ha un percorso d'iscrizione studiato. C'è poco da pensare o sindacare...

Non t'interessa partecipare e sei solo curioso — amen:)

Vuoi partecipare — segui le istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i players del BSG passati e futuri.

Il BSG è una esperienza che cambia la visione della vita. Ti fa fare il salto di qualità, da pesca a strascico (sperando di beccare qualcosa di bello a fine serata) a pesca di selezione (tornare a casa con quello che vuoi e non con quello che ti passa la fortuna). Ma questo è solo il primo passo verso la consapevolezza che le GIRLS, sono una parte importante della vita di un PUA, ma NON SONO TUTTO, Famiglia, Amici, lavoro e denaro, ti rendono un uomo completo, insomma un leader.

Quando capisci questo il resto viene da se, non importa in che micro paese vivi o se non ci sono HB in zona, alzi il culo e le troverai dietro l'angolo anche in solitaria visto che sarai in grado di fare "brutto" e divertirti.

Un ringraziamento ancora al BSG mi ha svoltato la vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un suggerimento: ad un principiante consigliereste il BSG o l'ONLYONE Base?

E nel caso la risposta fosse ONLYONE Base, ce ne sono in programma per il 2014?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un suggerimento: ad un principiante consigliereste il BSG o l'ONLYONE Base?

E nel caso la risposta fosse ONLYONE Base, ce ne sono in programma per il 2014?

Grazie

Mi permetto di risponderti in qualità di ex partecipante al BSG edizione Febbraio 2013.

Inizia con il BSG.

Io sono ancora in attesa di partecipare all'ONLYONE Base, ma ti posso dire con assoluta certezza che il BSG, per un totale principiante, è qualcosa che ti cambia totalmente la prospettiva e la visione delle

cose e dei rapporti. Ma perchè tu possa interiorizzare al massimo e beneficiare al massimo del BSG, devi essere pronto a metterti in gioco con tutto te stesso.

Se pensi che con te le cose non funzioneranno, se pensi che il fatto di svolgerlo a distanza, se hai una serie di credenze limitanti, insomma, lascia perdere.

Se sei disposto invece a provare, sperimentare, spingerti oltre i tuoi limiti e fuori dalla tua zona comfort e se pensi infine che chi ha partecipato e chi organizza il BSG non ti dica cazzate,

allora partecipa e sicuramente potrai godere di un'esperienza bellissima e arricchente.

Calcola che sto considerando se ri-partecipare nuovamente a questa edizione, tanto mi è piaciuta la prima ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...