Vai al contenuto

BSG 2014 - L' ANNO MIGLIORE DI SEMPRE


GTC

Messaggi raccomandati

NoGiveUp

Fatto!! Non vedo l'ora di cominciare!! Confesso che me la sono fatta un po' sotto prima di chiamare ma sono davvero intenzionato a dare il meglio di me!!

Idem, non vedo l'ora che arrivi gennaio!!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ByS93

Sono ancora disponibili dei posti?

Durante il colloquio si ha la possibilità di chiedere informazioni, che vanno dal mero costo a cose più "oscure" quali le modalità di apprendimento e comunicazione e prendersi, in seguito, qualche minuto per pensarci? :)

Scusa magari faccio domande poco intelligenti ma sono da poco entrato in questo forum e questa mi sembra un'ottima opportunità per migliorare ancora di più me stesso, al posto di leggere libri su libri il metodo diretto è sempre superiore.

Buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Certo che faccio prima. E lo farò.

Si evince dal contesto quasi che la telefonata funga da iscrizione, mentre io chiedevo se era possibile anche solo telefonare per informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Prima di poterti iscrivere devi passare il colloquio telefonico, visto che i posti sono limitati e che non tutti possono partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io non ho capito una cosa , il BSG e il corso onlyone approccio (ho visto che si chiama anche base) NON sono la stessa cosa,giusto?

Ho visto che le date del corso onlyone approccio sono solitamente a marzo , vorrei partecipare a quest'ultimo corso dato che per me partecipare a gennaio è praticamente impossibile (esami universitari).

Potete semplicemente dirmi se ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao,

Io non ho capito una cosa , il BSG e il corso onlyone approccio (ho visto che si chiama anche base) NON sono la stessa cosa,giusto?

Ho visto che le date del corso onlyone approccio sono solitamente a marzo , vorrei partecipare a quest'ultimo corso dato che per me partecipare a gennaio è praticamente impossibile (esami universitari).

Potete semplicemente dirmi se ho capito bene?

il BSG, l'Approccio e il Base sono 3 corsi diversi. Ti consiglio di chiamare GTC per i dettagli, perché rischi di perderti il BSG per una semplice incomprensione (visto che il BSG può essere svolto benissimo anche DURANTE gli esami!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...