Vai al contenuto

prima apertura in discoteca, non capisco questo comportamento...


Milano9419

Messaggi raccomandati

Junkhed

Se giovedì sono riuscito io a chiuderne 13, puoi farcela benissimo anche tu

20101012201601lucagiura.jpg20101012201601lucagiura.jpg20101012201601lucagiura.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

Anche io Giovedì ero all'overmind, mi è successa esattamente la tua stessa cosa, succede spesso, si sentono importanti regalando pali, io in queste situazioni la scanso con forza e piroetto senza pietà l'amica. Piroetta, piroetta senza pietà tutte, divertiti e con il giusto look farai strage. Se giovedì sono riuscito io a chiuderne 13, puoi farcela benissimo anche tu

Hahaha magari era la stessa...sta stronza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

All'overmind

Hai anche scelto una serata pessima per il sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Hai anche scelto una serata pessima per il sarge.

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dice zema e se posso darti un altro consiglio evita di bere troppo o di sballarti con le canne non ne hai bisogno x rimorchiare di queste cose, inoltre se si accorgono che hai l'alito che Sa di alcol ti possono prendere per ubriaco e ti mandano a fanculo poi del resto per il game in disco sinceramente io preferisco il Game street anche perché se è vero che un artista del rimorchio deve essere l'eccezione alla regola, in disco come fai a differenziarti da gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lucmaz92

magari erano ubriache, e lho hanno fatto solo per prendere per il culo una tua eventuale reazione... cmq invece di andartene io al tuo posto avrei strusciato le mie chiappe sode sulla vagina della sua amica subito dopo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

ma al di la tutto non capisco la soddisfazione di dare un "palo" dopo che hai strusciato tu il culo sul pacco di un altro. poraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cliff Burton

Tipiche zoccole milanesi che si divertono a dare pali provocando senza pietà.

Probabilmente si è resa conto che non eri a tuo agio in quel determinato tipo di ambiente - dopotutto è solo la terza volta che vai a ballare - e ne ha approfittato per divertirsi. Personalmente, sarei semplicemente andato a sargiare con altre lasciandole perdere. Sarei però curioso di vedere cosa succede se provano la stessa tecnica con la persona sbagliata: cosa che capiterà, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...