Vai al contenuto

ragazzi aiuto


whisky89

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Lascia perdere!!! Sono completamente d'accordo con Trincia. Ho visto amici fare cose del genere con numeri di cellulare e sono andati tutti a finire male.... il che ha anche senso. Immaginati di essere contattato sul cellulare o via msn ( che cmq sono info riservate) da una persona che forse hai incrociato qualche volta a scuola, ma con cui non hai mai scambiato neanche una conversazione, non penso che ti comporteresti in maniera totalmente priva di diffidenze. Abbi pazienza e vedi se riesci a fartela presentare oppure se riesci in qualche modo a parlare di persona prima... NON CONTATTARLA VIA MSN, fidati !!!

Buon fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

proprio pochi giorni fa mi è successa una cosa simile, tra l'altro noi due abbiamo la stessa età :)

non so come mi ero trovato questa hb sul mio contatto(forse ha preso il mio contatto dal blog e non me lo voleva dire..)

cmq dopo averci parlato per un po la contatto con un account falso, per provare un paio di cose, non farci caso perchè alcune volte mi comporto in modo ridicolo proprio perchè era un esperimento e non avevo nulla da perdere

ho sempre schivato quando mi faceva quella domanda o ejectando o cambiando argomento, magari un'argomento "pesante" che le facesse dimenticare quello che stava dicendo

funziona appieno :metal: , ormai mi chiama tutti i giorni(la conosco da 3-4 giorni :look:) e tra un po ci incontriamo

peccato che mi chiamerà lorenzo, ma non credevo sarebbe andata così bene

beh che dire... ogni tanto uscire dagli schemi fa bene :rolleyez:

da notare come ho preso il num di cell

hahaha

gg.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
tutto il testo

Ho letto parzialmente il tuo testo e devo dire che è proprio il trionfo dell'AFC.... :) E poi quando lei dice "il mio ragazzo me lo dice sempre" sembrebbe che lei è pure fidanzata....oltretutto tu le chiedi pure se loro due fanno sesso..ma daii è ovvio che due persone che stanno insieme fanno sesso..ma che domande fai?

epico questo pezzo:

Lorenzo: faresti l'amore con me?

Lorenzo: io direi di si

Lorenzo: lo leggo nei tuoi occhi

PUSSY: LEGGI MALE

:D:D:D

In ogni caso pure se alla fine un po' le piaci e un giorno per miracolo vi vedete e ci combini qualcosa (della serie anche gli afc ogni tanto ci riescono)..porca miseria però amico mio ti sei inzerbinato come neanche fossi il suo cagnolino domestico :look: :rolleyez: hai condotto un game pietoso e lasciatelo dire non perchè voglio diprezzarti ma come consiglio per gestirtela in futuro questa ragazza sennò rischi di diventare il suo schiavotuttofare. (e sappiamo tutto che alle donne piace giocare con i ragazzi solo per vedere fino a che punto arrivano ma poi vanno a letto col più stronzo, cioè me :-P )

io non rinuncerei mai alla mia dignità di persona facendomi trattare in questo modo. Manco vi conoscete e lei già ti dice che è una tipa stronza e tu le dici pure che sei contento...vabbè se ti piace essere maltrattato così... :look: :look:

poi le dici che è bella che è dolce...ma che sei matto?

ormai l'hai messa su un piedistallo su cui lei si diverte a calpestarti come un tappetino.

ma allora tutti gli insegnamenti della seduzione scientifica? dico quelli che funzionano per davvero e non per botte di culo...perchè non li considerate invece di sdraiarvi per terra come se le ragazze fossero dei faraoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...