Vai al contenuto

IO LEI e il suo BOYFRIEND come proseguire?


Boyakky

Messaggi raccomandati

Boyakky

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

Decido di chiamarla per il day3,la chiamo ha il telefono acceso ma non risponde.Faccio passare 2 ore e la richiamo al 2 squillo cade la linea (penso abbia chiuso lei).

Mantengo il mio frame e le mando un sms easy e mi risponde con "non voglio illuderti".

L'HB che si preoccupa per me (senza sapere i miei obbiettivi :D) che caruccia

Dopo un'ora la chiamo di nuovo al 2 squillo butta ancora giù.Allora utilizzo l'sms canned di JDF dicendole " eh ma che modi bruschi ti credevo più blablablaecc. non così blablabla".L'sms funziona e dopo un'oretta mi chiama lei ;)

Ecco i 12 minuti di conversazione:

io serio:pronto...

HB:ciao blablabla

io (cercando di portarla nel mio frame):ah ciao non credevo ti montassi così tanto la testa per una telefonata ??

HB: ah io.....

io: già non è da te non rispondere blablabla

HB: non mi andava di sentirti e poi non mi conosci

io (penso):e perchè cavolo mi chiami.. :rolleyez:

io: anche tu non mi conosci blablabla :look:

HB:l'hai detto anche te l'altra volta che ti ho illuso ecc.ecc.(cerca di farmi andare nel suo frame)

io:HB non mettermi in bocca cose che non ho detto...comunque non credevo di farti venire tutte ste seghe mentali per un day3

HB:...lo so ma non me la sento di uscire per ora ti ho detto del BF blabla

io:capisco a me va bene sei stata chiara ma dimmi uscirai con delle persone che non siano il tuo BF (amici ecc.)

HB: si certo

io: e allora se il tuo BF si dovesse sentire minacciato dal fatto che tu esca con altre persone (amici ecc.) allora non dovresti uscire più con nessuno...

HB:ehm si hai ragione ma ehm cioè (frasi senza senso)però tu non sei un'amico... (e qui ti volevo...)

io:sai anche io esco con le mie amiche e mi comporto sempre così come mi comporto con te...

HB (in tono un po' geloso):ah si davvero?!

Io:comunque sappi che io sono tranqui ecc. mi va bene quello che hai detto ecc.volevo solo uscire stase

HB:non mi sentirei a mio agio ad uscire adesso con te (TUTTE PALLE) sai mi ha baciato ecc.ecc.

io:non ti ho costretta eravamo in 2 e tu non sembravi rifiutare...

HB: si è vero :ehm: blabla

io:perchè non ti senti a tuo agio ad uscire con me?

HB: :ehm: mah boh,non so,forse..... (non da una risposta) mi serve un po' di tempo

HB:comuque mi ha fatto piacere sentirti l'altro giorno (quando mi ha chiamato lei)

io:blablabal

HB:buonanotte blabal

io:ciao

A posteriori ho capito che l'HB è parecchio in crisi confusionale 4 giorni prima mi chiama lei tutta "baganata" poi quando la chiamo io mi butta giù e poi mi richiama e si fa tutte ste menate ecc.dice che mi vuole rivedere poi che le serve tempo e se ci vediamo per caso non mi rifiuta e cerca continuamente kino....non capisco il perchè di questo autolimitarsi mah...

Nella telefonata sono stato sempre molto tranquillo senza dare il minimo segno di cedimento o altro ed ho tentato di portarla nel mio frame riusciendoci forse in parte.

Forse sarà una psyco forse no ma voglio mantenere vivo questo game giusto per skillarmi un po',solo che adesso non saprei come proseguire.

L'idea sarebbe quella di un freeze di 1 ma meglio 2 settimane senza sentirci o altro e vedere la sua reazione però per il resto anche un day3 dato dal fato potrebbe fare al caso.

Voi come proseguireste il game?

Si accettano consigli,critiche,frutta,verdura meno che prugne banane e finocchi :D:D:D

Un saluto a tutti

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

Decido di chiamarla per il day3,la chiamo ha il telefono acceso ma non risponde.Faccio passare 2 ore e la richiamo al 2 squillo cade la linea (penso abbia chiuso lei).

Mantengo il mio frame e le mando un sms easy e mi risponde con "non voglio illuderti".

L'HB che si preoccupa per me (senza sapere i miei obbiettivi :D) che caruccia

Dopo un'ora la chiamo di nuovo al 2 squillo butta ancora giù.Allora utilizzo l'sms canned di JDF dicendole " eh ma che modi bruschi ti credevo più blablablaecc. non così blablabla".L'sms funziona e dopo un'oretta mi chiama lei ;)

Premetto che io mi sarei stufato già al secondo tentativo :mad:

Odio quando fanno così e soprattutto odio mostrarmi needy (ci ho messo tanto ad abbandonare simili atteggiamenti, che ora li trovo intollerabili).

Però la tua perseveranza è stata premiata:)

La tua telefonata è stata ottima! :clap:

L'hai portata nel tuo frame, facendola qualificare non poco ("sì ma tu non sei solo un amico" :D)

Quindi a voler essere oggettivi direi che hai portato a casa un 2-1 per te (lei ha cmq rifiutato l'uscita...)

A posteriori ho capito che l'HB è parecchio in crisi confusionale 4 giorni prima mi chiama lei tutta "baganata" poi quando la chiamo io mi butta giù e poi mi richiama e si fa tutte ste menate ecc.dice che mi vuole rivedere poi che le serve tempo  e se ci vediamo per caso non mi rifiuta e cerca continuamente kino....non capisco il perchè di questo autolimitarsi mah...

non capisci il perché?? :testone:

Si chiama BS ed è la naturale paura delle donne di far la figura delle zoccole!!

E' normale, normalissima ;)

Anzi è un buon segno, perché significa che tu le piaci e la mandi parecchio in confusione:D :love:

L'idea sarebbe quella di un freeze di 1 ma meglio 2 settimane senza sentirci o altro e vedere la sua reazione però per il resto anche un day3 dato dal fato potrebbe fare al caso.

Voi come proseguireste il game?

Per come la vedo io, scordati un game rapido e semplice :look:

Potrebbe diventare un LTG al limite...

La cosa fondamentale è restare sul proprio piedistallo, non mostrarsi needy, cercarla il minimo indispensabile per non perderla e magari fare in modo che sia lei a cercarti :rolleyez:

Lei deve desiderarti, tu devi rimanere il premio, colui che sa farla star bene e anche meglio del suo BF...lei deve essere confusa e turbata dal tuo pensiero, dalla tua voce, dalla tua presenza:devil:

Come attuare tutto ciò?

Non è facile, perché se fai un freeze-out troppo lungo la raffreddi e finisci per perderla... in altre parole ti muoverai sempre sul filo di un rasoio, sempre pronto a perderla da un momento all'altro :look:

Ma questa sarà la tua forza: tu sei alpha, tu puoi permetterti di perderla mentre lei deve sentire la paura di perderti, il rischio di non provare tutte quelle belle emozioni che tu sai farle provare...ma deve guadagnarsele vincendo le sue paure (e tu devi tranquillizzarla su questo, rimuovendo ogni ombra di rimorso o senso di colpa).

Mi rendo conto di non averti dato indicazioni pratiche su come agire, ma in questa fase il P&P è tutto, unito a diverse routine per aumentare l'attrazione e la BT (contestuali o canned, magari dai un'occhiata nelle sezioni apposite).

Aggiungici un pizzico di DHV se vuoi, ma non esagerare col rapport altrimenti diventi suo amico.

Io lo eviterei quasi del tutto.

Vai e facci sapere!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hoodoo

secondo me dovevi f chiuderla al day2, ormai è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
secondo me dovevi f chiuderla  al day2, ormai è andata

Esistono anche i LTG :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Esistono anche i LTG  :rolleyez:

LTG=Leave The Game

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
LTG=Leave The Game

eh no abbandonare non mi sembra il caso visti gli ultimi feedback ;) intendevo dire il Long Term Game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Bitonto

eh no abbandonare non mi sembra il caso visti gli ultimi feedback ;) intendevo dire il Long Term Game :D

hey ma poi come è proseguita? te lo chiedo perchè sono in una situazione quasi-simile. Ma ho una tattica tutta mia hahaha un po' perversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...