Vai al contenuto

Un po di leggerezza e di stupidita'


festadanzante

Messaggi raccomandati

Flavioweb
Una giornata di pioggia come questa un tempo sarebbe stata la scusa ideale per stare sdraiato sul letto con una montagna di cose da leggere, film da vedere, musica da ascoltare ...  

ora invece ne ho le scatole piene e non vedo l'ora che il tempo migliori ...  

Voi direte "Chissenefrega" pero' certi cambiamenti non li avevo previsti. Pensavo che alcuni comportamenti si potessero aggiungere ma non che potessero sostituirne altri. E' qualcosa che avete sperimentato anche voi?

Io credo sia l'effetto "novità" riguardo a ciò che hai appreso applicando quanto c'è qui su ISF.

Sicuramente, col passare del tempo, arriverai ad una situazione di -equilibrio- nella quale riuscirai a startene comodamente sdraiato sul tuo divano oppure ad uscire per -interagire col mondo- semplicemente perchè ne avrai voglia...

Adesso, essendo presente da meno tempo nella tua vita la parte "PUA" sei più attartto da quest'ultima, ma vedrai che più avanti riuscirai a gestire tutto al meglio, dando alla "nuova parte di te" il giusto spazio per non -sacrificare- ciò che ritieni valido del tuo vecchio modo di essere.

L'importante è che tu segua il tuo "istinto".

Se c'è il sole e tu pensi che sia un'ottima giornata per leggere un libro o guardare un film, fallo. Vice versa se piove... magari può essere un'ottima giornata per uscire a fare un po' di sarge utilizzando un opener sulla pioggia o sugli ombrelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...