Vai al contenuto

BUG? (funzione modifica e citazioni)


transurfer

Messaggi raccomandati

transurfer

Quando modifico una mia risposta, nella quale avevo inserito dei quote con la funzione "MultiCitazione", i quote spariscono, diventa tutto un testo unico. È normale? Se sì potrebbe andare meglio.. Se agli altri non capita ed è solo un mio problema, magari può interessarvi che sto usando Chrome "Versione 30.0.1599.101 m". Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Quando modifico una mia risposta, nella quale avevo inserito dei quote con la funzione "MultiCitazione", i quote spariscono, diventa tutto un testo unico. È normale? Se sì potrebbe andare meglio.. Se agli altri non capita ed è solo un mio problema, magari può interessarvi che sto usando Chrome "Versione 30.0.1599.101 m". Grazie

Anche a me è capitato, non è solo un tuo problema. Se c'è un quote nella risposta e poi la si modifica, il quote sparisce. Succede anche con la semplice risposta, non solo con il multicitazione. Dev'essere un problema della modifica che non tiene in memoria la quotatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

stanotte il forum è stato aggiornato, fate sapere se il problema si dovesse riproporre

Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

stanotte il forum è stato aggiornato, fate sapere se il problema si dovesse riproporre

tutto ok!

Modificato da transurfer
Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Adesso è tutto ok!

Ho provato più volte e non succede più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...