Vai al contenuto

Attrarre nuovamente il trombamico


Pilar

Messaggi raccomandati

ileb

c'è sempre una donna misteriosa nella vita di un pisellatore misterioso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

c'è sempre una donna misteriosa nella vita di un pisellatore misterioso.

Anche più di una se il tipo merita..... :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

io non ci credo alla fandonia dell'ultima "pisellata", certe cose sono come le ciliegie, finché ti piacciono tanto e ti vanno non sono mai le ultime....

in quest'ottica, farti un'altra trombata ti riporterà alla stessa condizione in cui già ti trovi ora

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Cara mia, purtroppo hai sbagliato tutto dall'inizio, mi spiego non era lui a dover condurre il gioco, MA TU !!!!

Prova a entrare nella testa di un uomo...

Dal primo momento che ti nota ed è attratto da te, scoparti è il pensiero che gli pervade lo spirito ogni volta che ti vede; specialmente quando ti parla.

Lui ti piace, ha qualcosa che ti va vibrare l'anima... Tu imponi il gioco: lo fai con fermezza e scaltrezza. Pensi di sapere cosa è meglio per te e pure per lui.

Se lui si sottomette al tuo gioco, solitamente vedrai dipanarsi di fronte a te due vie:

  • Lui è una sorta di bravo ragazzo, dolce e romanticoso, che ti pone sul piedistallo. Sarà il tuo cane e in breve sarai contenta perché ti scoperà male.
  • È un ragazzo normale. Accetta di farsi sottomettere perché prospetta un piacere oltre l'attuale insofferenza e dolore. Se tiri troppo la corda, scapperà trionfante non appena ti avrà scopato. Per lui sei stato una insopportabile perdita di tempo.

Talvolta capita che tu abbia la fortuna di incontrare qualche Uomo vero. Lui non si sottometterà alle tue cazzate e ai tuoi giochi di controllo.

Paradossalmente, perderai l'uomo con cui avresti potuto passare i migliori momenti ed avere il miglior sesso. Tutto perché hai maturato la convinzione di non dover essere Donna, per soffrire meno.

Eppure la sofferenza è l'altra faccia del piacere.

Sta a te scegliere se vuoi un cane o un lupo. Ma il lupo è adulto, se cercherai di addomesticarlo ti morderà.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Beh, puoi scrivere esattamente la stessa cosa, cambiando i fattori uomo e donna.

E laddove c'è una donna lupo

incontrerà uno zerbino

e laddove c'è un uomo lupo

incontrerà una zerbina.

(Nero Wolf)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Tony io non dicevo "condurre il gioco" nel senso di applicare tecniche (quelle vengono tutte naturali per chi ha un certo diciamo "carisma"...) ma nel senso (come ho scritto prima) che va bene qualsiasi cosa ma è lui(o lei) a doversi inserire nella tua vita ed integrarsi con essa e non viceversa.....

Per fare un esempio cretino io la sera 2 volte la settimana vado in palestra, se un uomo vuole vedermi e può solo i giorni che io vado in palestra, io non RINUNCERO' ad una cosa che mi piace ed appassiona per lui, se vuole si organizza in modo da potere un altro giorno.....

:D questo è un po' il senso,,,,ora siccome vedo molte (molti) che si sbracano come burro al sole....questo semplicemente e non SAPER GESTIRA LA PROPRIA VITA = NON CONDURRE IL GUOCO in senso più generale ....non di applicare strategie etc.....

Non so se mi sono spiegata come pensiero ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Beh, puoi scrivere esattamente la stessa cosa, cambiando i fattori uomo e donna.

E laddove c'è una donna lupo

incontrerà uno zerbino

e laddove c'è un uomo lupo

incontrerà una zerbina.

(Nero Wolf)

Non ho idea di cosa sia una donna lupo...

Tony io non dicevo "condurre il gioco" nel senso di applicare tecniche (quelle vengono tutte naturali per chi ha un certo diciamo "carisma"...) ma nel senso (come ho scritto prima) che va bene qualsiasi cosa ma è lui(o lei) a doversi inserire nella tua vita ed integrarsi con essa e non viceversa.....

Per fare un esempio cretino io la sera 2 volte la settimana vado in palestra, se un uomo vuole vedermi e può solo i giorni che io vado in palestra, io non RINUNCERO' ad una cosa che mi piace ed appassiona per lui, se vuole si organizza in modo da potere un altro giorno.....

:D questo è un po' il senso,,,,ora siccome vedo molte (molti) che si sbracano come burro al sole....questo semplicemente e non SAPER GESTIRA LA PROPRIA VITA = NON CONDURRE IL GUOCO in senso più generale ....non di applicare strategie etc.....

Non so se mi sono spiegata come pensiero ?!?

Saper gestire la propria vita autonomamente, prendere scelte responsabilmente è un requisito fondamentale per dirsi maturo/a.

In un forum dove il game è l'enorme gioco di piacere e massacro della sessualità, la frase poteva essere facilmente fraintesa;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Non ho idea di cosa sia una donna lupo...

Saper gestire la propria vita autonomamente, prendere scelte responsabilmente è un requisito fondamentale per dirsi maturo/a.

In un forum dove il game è l'enorme gioco di piacere e massacro della sessualità, la frase poteva essere facilmente fraintesa;)

Donne che corrono coi lupi.

Il libro-culto che ha cambiato

la vita di milioni di donne.

Attingendo alle fiabe e ai miti delle più diverse tradizioni culturali, Clarissa Pinkola Estés fonda una psicanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.

Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti l'intramontabile capolavoro di arte, poesia, psicologia e spiritualità che, dagli anni Novanta, continua ad affascinare e influenzare intere generazioni.

La Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi è la straordinaria intuizione che ha fondato una psicanalisi del femminile.

E ha cambiato la vita di moltissime persone. Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di un'esistenza non conforme ai bisogni più autentici e a «correre» con il proprio Sé.

Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante l'infanzia e trasformate, in questo testo unico e ora ancora più chiaro e completo, in magiche suggestioni per crescere interiormente.

«Un successo planetario cominciato con un miracoloso passaparola.»

Io Donna

«Uscito negli anni Novanta è già un classico. Scritto per le donne, è un 'ottima sfida anche per gli uomini. »

II Sole-24 ORE

«Tenete sul comodino quest'opera intramontabile. A più di dieci anni dalla sua uscita è ancora un libro magico, da aprire anche a caso, trovando sempre una risposta e un suggerimento su come evitare le trappole, sconfiggere i predatori e conquistare la propria libertà. »

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...