Vai al contenuto

Attrarre nuovamente il trombamico


Pilar

Messaggi raccomandati

ileb

Ciao Pilar,

Mentre leggevo per un attimo ho creduto fossi una ragazza iscrittasi per parlare di me, molte delle cose che hai detto riguardo al ragazzo sembrano una descrizione di quel che faccio.

A questo proposito... occhio a questa frase, perché il fuoco scalda ma brucia anche:

Occhio anche alla certezza tutta femminile che quando abbiamo i cazzi nostri da fare o degli imprevisti siano balle:

Ora, fatte queste due promesse generiche, ti spiego il mio punto di vista siccome credo di avere molti tratti in comune con questo tipo.

Tu non sei il centro del suo universo. E non lo saresti nemmeno se fosse innamoratissimo di te.

Quindi rilassati riguardo a ciò che fai o non fai, perché non incide quanto puoi pensare su quello che lui farà o non farà.

Persone come noi, hanno come una sorta di Dare e Avere interno, potrei dire energetico: quando predi una conquista nuova, quando predi una ragazza molto fresca e giovane, quando predi un numero di donne maggiore o uguale a due per volta, ti ricarichi, senti scorrere la vita in te e acquisti forze e splendore.

Quando fai sesso con una già fatta più di 5 volte, ti stai facendo drenare. Dissanguare. Stai dando.

E va benissimo, dare. Ma per dare a te bisogna prendere da altre parti.

Ora, succede una cosa.

Questo tipo di persone tromba piuttosto bene.

Quindi è normale che le donne di cui si nutrono vogliano rivederli e rivederli e li cerchino.

Non c'è nessun tira e molla, qui non è una danza, non desidera più quella che non può avere che quella che lo cerca. Desidera quella che può caricarlo più di quella che lo drena.

A furia di accontentare donne già fatte, e soprattutto se a problemi personali di tipo lavorativo o di qualsiasi natura si aggiunge un lavoro a contatto col pubblico, un qualsiasi lavoro nel settore terziario che lo porta a mettersi nei panni altrui aggiungendo i problemi altrui ai propri, questo tipo di persone prova improvvisamente una sorta di svuotamento emotivo, di cinismo, di depersonalizzazione e distacco che magari credono essere una fase del bioritmo o un accumulo di stress, e invece si chiama Burnout Syndrome e non ha a che vedere con lo stress, ma solo col crollo dell'empatia per troppa esposizione a vasi comunicanti alle "energie" altrui laddove ci drenano invece di caricarci. (questo modello idraulico in stile Aristotele, Galeno e Freud è ridicolo, è sbagliato, scientificamente sciocco, ma è facile da comprendere, rende l'idea e fa afferrare il concetto. )

Quando attraversiamo questa fase, alcune delle trombamiche (termine che a me non piace e credo nemmeno a lui, personalmente a FB preferisco DV, donatrice volontaria, ovvero una preda che si offre spontaneamente più volte) che ci cercavano si offendono o iniziano a cercare frasi e modi per attrarci, magari scambiandosi aneddoti-cazzata con le amiche in stile "falli soffrire", e non si rendono conto che stiamo passando un momento problematico con noi stessi e non con loro, e la soluzione è in noi stessi e non in loro.

Viene un momento in cui abbiamo bisogno di tirare i remi in barca e dedicarci solo a noi stessi e a riaccordarci, ricaricarci.

Non vivetela come un abbandono o un rifiuto, tantomeno come un giochetto di P&P.

Il fatto è che se ti ha già chiusa più di 5 volte, ti sta facendo un favore a venire da te, è in modalità dare.

Ma prima di dare bisogna prendere.

E ora lui deve prendere...

E perché giovedì sera ho cancellato un appuntamento con due donne già chiuse e richiuse con tanto di strap on appena comprato per l'occasione, che mi stuzzicava non poco la fantasia, e contemporaneamente ho detto di no ad una primizia sargiata quest'estate e non ancora chiusa che si era rifatta viva con l'impellenza di vedermi?

Non è stato per strane strategie di privazione dell'attenzione, ma solo perché ero drenato ed avevo solo veleno da dare, ero in Burnout da un giorno esatto.

E ci mancherebbe, se no non saresti qui a chiedere come fare a farti suonare ancora così armoniosamente.

Ma ora stai chiedendo consigli su come provare a condurre tu il gioco...

Attendi, fai il tifo per lui, non sparire e non pressarlo, se non risponde non ti offendere e non reagire con rabbia, reagisci con amore e un sorriso ad ogni suo tentativo di scacciarti o ad ogni sua parola tagliente. Lui in questo momento potrebbe spararsi in testa non per depressione, ma solo per cinismo perché tu tieni a lui e così ti farebbe male, ma non prova niente al riguardo, quindi non lo fa.

Lascia che si rigeneri e che torni a poter condividere con te i frutti della caccia.

Una foto ogni tanto su whats app va più che bene, senza domande o richieste di attenzione.

E' un ping.

Vanno benissimo gli autoscatti allo specchio quando sei vestita o truccata bene, quelli che vi fate prima di uscire.

Non lo invoglierai con foto hot.

Quelle deve sentire di avertele rubate, di averti convinta.

Lasciaglielo sentire.

Come lasci credere al gatto che abbia afferrato la pallina appesa al filo che gli facevi dondolare in testa. Deve rubarla, è più forte di lui. Se gliela dai non la vuole.

Ho messo mi piace, perché comprendo che sia veramente così. Certo è che non tuttE siamo disposte a questa accettazione dei fatti. Purtroppo dico, perché se ragionassimo come voi maschi, sarebbe molto più semplice.

Quello che mi fa ridere, un pò, che quando abbiamo questo comportamento MASCULO, ovvero, appena il tipo torna, wow wow scopiamo, che bello, ciao baby e chissevistosevisto il tipo in questione CI STA DI MERDA. Si sente usato.

Questo è capitato proprio poco tempo fa: dimostrare di non aver voglia d'altro che di quello, lì per lì è tutto ok, poi ci si sente dire.. mi hai usato, carina, a me non me la fai.

Quindi per avere un trombamico bisogna ONORARE il cazzo, come dite voi. Ovvero, NON farsi seghe mentali, scopare allegramente MA dimostrarsi schiave e teneramente consenzienti di tutti i BUCHI psicologici che avete, non dando peso alle vostre scomparse, sorridere in modo ebete come aver subìto una paresi facciale, e non far domande, non far richieste e stare al posto.

Scusami, ma allora lo voglio fare anche io!!!! E quindi se sparisco, e voglio solo sesso, non voglio nemmeno la parte di merda perché ho fatto la stronza. Oh no??? ;)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

^V^ intervento notevole, come tuo solito... una curiosità ma dove hai letto la prassi delle donne cinesi che adottano ragazzine per risvegliare gli istinti del marito e averne vantaggi? Sensazionale... una grande dimostrazione di affetto anche direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^V^ intervento notevole, come tuo solito... una curiosità ma dove hai letto la prassi delle donne cinesi che adottano ragazzine per risvegliare gli istinti del marito e averne vantaggi? Sensazionale... una grande dimostrazione di affetto anche direi.

Più che di affetto direi di egoismo, perché se togliamo dall'equazione le credenze limitanti della nostra cultura, una donna sa bene che fornendo carne fresca al suo uomo poi questo la scoperà come non mai, essendo caricato di testosterone e dopamina, e sarà molto più virile e maschile.

In Africa in alcune zone si hanno due mogli. da qualche parte lessi l'intervista ad uno che aveva due mogli, e diceva che quando stava con una gli piaceva tantissimo e poi dopo pochi giorni non la sopportava più e desiderava l'altra, allora andava dall'altra e dopo pochi giorni non la sopportava più e desiderava tantissimo l'altra...e così via in un circolo virtuoso di emozioni, sesso e desiderio.

Sappiamo che per un maschio fare sesso più di 5 volte di fila (in un giorno o in diversi giorni non importa) con una donna significa provare per lei una sottile repulsione.

Questo è dovuto al fatto che se doveva essere incinta lo è già, se non è stata ingravidata con 5 colpi non lo sarà col sesto.

Quindi ogni successiva perdita di seme su quell'utero è vista dalla nostra natura come un dolore, perché va contro la legge fondamentale. Ovvero la continuazione della specie.

Anche nel tango, insegnano che dopo 5 giri di tango con la stessa ballerina il ballo si fa spento e stanco, allora si fa un cambio, e dopo aver ballato con un'altra ballerina il maschio torna capace di guidare la prima ballerina.

Riguardo a dove ho pescato l'informazione sulle mogli cinesi...fa parte del mio bagaglio da un po' e a furia di raccontarlo non ricordo più se l'ho letto o se rientra nei mille racconti di alcuni che conosco che lavorano in oriente e ogni tanto tornano in Ita.

Ovviamente, non è che tutte le mogli cinesi facciano così di default.

Però mi risulta che là sia una pratica abbastanza sdoganata, per chi ha i mezzi per adottare un figlio.

(La Cambogia è piena di orfani e ragazzini abbandonati).

Anche la Romania, è piena di orfane.

Ma non voglio nemmeno pensare a cosa scriverebbero i nostri giornali se venisse fuori che una coppia ha adottato una ragazza di 16 anni rumena e questo ha ravvivato il loro fuoco...

(Dico 16 anni perché è l'età in cui non è illegale, in Ita, che un facente veci del genitore si faccia la figliastra, o che un educatore si faccia l'allieva. Per il resto l'età del consenso è 14 anni.).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Puntale ed esaustivo, l'egoismo cmq per me era sottointeso ^V^, da qui "anche" di affetto!

Certo che la nostra società ha un ammasso di schifezza culturale che ottenebra le nostre menti ed uccide la nostra parte animale ed instintuale!

Accenna a qualcuno non di mente aperta 'ste robe e ti prendono per matti. Purtroppo sono la stragrande maggioranza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E torna perfettamente con la persistenza in vagina per tre giorni degli spermatozoi combattenti che creano una barriera contro gli spermatozoi altrui, mentre l'uomo è via.

Questa informazione (degli spermatozoi killer) si era talmente cristallizzata nel mio cervello per anni da farmi dimenticare che sapevo...fosse stata confutata...

Grazie a Tony Montana per avermelo ricordato, e anche per l'eleganza di avermelo fatto notare per MP.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

http://archiviostorico.corriere.it/1998/marzo/03/Ecco_perche_siamo_infedeli_co_0_98030311451.shtml

^V^ documentandomi un pochino in merito agli spermatozooi killer ho trovato quest'articolo che ha dei passaggi interessanti.

Ho trovato poi meritevole di riflessione quest'ultimo passaggio:

Nella donna infedele c'e' qualche predisposizione particolare a restare incinta? E' piu' incline ad avere rapporti di routine con il partner abituale durante la fase infeconda post - ovulatoria del ciclo. Invece e' molto piu' probabile che abbia un rapporto con un altro uomo durante la fase feconda, cosi' come e' piu' facile che in quella occasione non usi un anticoncezionale o non insista perche' l'uomo ne faccia uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo fin troppo abituati a dover passare dei test per prendere la sua fiducia, e siamo abituati al fatto che dopo aver fatto sesso con noi lei, anche per razionalizzare l'investimento fisico ed emotivo fatto, ci cercherà. A meno che non siamo stati davvero la peggior trombata della sua vita e non valiamo nulla come uomini. ( o a meno che non siamo cassonettate, ma è un discorso lungo e tutto da definire, e si ricollega comunque al non valere nulla come uomini).

Se una donna ci scopa e sparisce, è come se ci avesse detto: trombi da schifo e non vali nulla come uomo.

Non è il massimo, soprattutto se proprio per il fatto che è stata sexy e non se l'è tirata, stai provando attrazione e un inizio di sentimento.

Quando capita è davvero brutto, e lo è ancora di più se una non lo ha fatto per venire incontro ad una propria esigenza di sesso one shot, ma per scimmiottare il comportamento presunto maschile, basato su un'architettura cerebrale diversissima ed avente le aree di sesso e sentimenti separate.

Guarda Aivia,

qui all'estero noto invece una tendenza cui poi finisci per abituarti.

Ti trombano e poi... ti aspettano.

Sono loro per prime a non voler essere invadenti / invasive, a non volersi mettere nella condizione di "dover loro qualcosa" (benedette italiane).

Basta un messaggino, una cavolata qualsiasi, e si riaccendono. Ma ti lasciano LIBERO di ricontattarle.

Le prime volte ci stavo come te (in realta' non ho mai dubitato della qualita' delle chiusure, quanto magari mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa nel rapportarmi).

Poi ti rendi conto che invece va cosi' perche' e' una consuetudine che si e' stratificata nel corso degli anni.

Leggevo su Band of Brothers di Stephen Ambrose le "scorribande" erotiche dei soldati alleati nella Londra della seconda guerra mondiale: trovavano terreno fertile, e quel terreno fertile dissodavano. Ne sto raccogliendo i frutti ancora adesso!

In Ungheria e Ucraina (e mi dolgo che non ci sia qui HaphaHapha a testimoniarlo) va pure "meglio".

Non si aspettano proprio nulla ed e' una gioiosa sorpresa, con tanto di regalo e dimostrazione di stima*, se decidi di uscirci di nuovo, dopo averle gia' chiuse.

(*tipo una vanigliotta che ti fa "ma come, esci di nuovo con me anche se sono vanilla? devo proprio fare di tutto per svanigliarmi! ti piace la mia amica?")

Modificato da 213328
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...