Vai al contenuto

Aggressività: sta tutto lì? [lungo&palloso]


+Goth+

Messaggi raccomandati

Mike

il paragone secondo me è giusto, tutti e due ' osano ' senza farsi troppi problemi, il primo per stupidità, il secondo perchè furbo :)

tra l'altro molte volte a sta gente li smonti solo sapendo parlare, una volta sola proprio quest'anno m'è capitato di venire alle mani(la ragazza l'aveva lasciato x me), pero' non ne è valsa la pena dato che dopo che l'ho mandato all'ospedale me so venuti a prendere in 4 e mi so preso 5 punti sopra l'occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
andava postato nella sezione Off Topic :ot:

E perché? Il fatto che ci sia ironia nel post non lo rende mica OT!

Di fondo, poi, in molti hanno detto che il paragone è comunque sensato... quindi davvero non capisco il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
QUESTO NON È UN ALPHA! Un tipo così si chiama coatto e rappresenta il minimo dei minimi nell'essere omega  

(alpha è la prima lettera dell'alfabeto greco, omega l'ultima poiché beta non va bene).

Lungi da me il voler fare polemica a tutti i costi ma da come scrivi mi hai preso per un ignorante e un decerebrato... guarda che ho frequentato il Liceo Classico e l'alfabeto lo conosco...

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Il mio paese è pieno di Bulli , come ha detto qualcun altro non possono essere classificati con una lettera (alpha,beta ,omega ecc) .. io li classificherei come animali.

Proprio come gli animali agiscono in branco senza alcuna cognizione di causa.

Col solo e puro gusto di dar fastidio e fare male alle persone indifese o apparentemente indifese.

Ho avuto parecchie esperienze con i bulli,sono codardi e vigliacchi , sono capaci di ucciderti di botte se ti pescano da solo e loro sono più di 5 persone,sono capaci di abbassare lo sguardo quando ti rivedono insieme al tuo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Hai ragione... io di certo non voglio difendere la categoria, anzi. Certi stronzi andrebbero messi al muro. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...