Vai al contenuto

Quanti anni hai?


DeMOn80

Quanti anni hai?  

777 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Meno di 18
      151
    • Tra i 18 e i 24
      442
    • Tra i 24 e i 30
      222
    • Ormai sono bello grande.....
      160


Messaggi raccomandati

Lucignolo

sono sulla terra da ben

ben 28... me ne danno "dipende da quanto sono stordite" da 25 ai 30 :-)

salud

Link al commento
Condividi su altri siti

piesse

24.. e a giudicare dai numeri direi che c'è stato un tasso di nascita di piccoli pua impressionante nel 1980 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
24.. e a giudicare dai numeri direi che c'è stato un tasso di nascita di piccoli pua impressionante nel 1980 :-D

E' che molti di quelli delle annate precedenti, decisamente migliori ;), sono ormai fuori gioco perché sposati o cristallizati in super LTR, mentre quelli dell'80 sono ancora nel pieno della caccia... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E' che molti di quelli delle annate precedenti, decisamente migliori ;), sono ormai fuori gioco perché sposati o cristallizati in super LTR, mentre quelli dell'80 sono ancora nel pieno della caccia... ;)

JDF

Ormai i capelli bianchi non mi impressionano più, nemmeno la barba o i peli sul petto.

Quello che mi impressiona è la loro distribuzione sulla tempia sinistra e la forma che sta assumendo il mio corpo, pancia e petto soprattutto.

Quando avrò i primi sintomi di occhio presbite inizerò a preoccuparmi seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

piesse
Ormai i capelli bianchi non mi impressionano più, nemmeno la barba o i peli sul petto.

Quello che mi impressiona è la loro distribuzione sulla tempia sinistra e la forma che sta assumendo il mio corpo, pancia e petto soprattutto.

Quando avrò i primi sintomi di occhio presbite inizerò a preoccuparmi seriamente.

Pensa al privilegio che hai di esplorare *per primo* il PUing sotto l'influenza di quello che hai citato.. ed all'onore di scrivere una guida :-P per i newbies :rolleyez:. Sarà qualcosa citato nei secoli dei secoli, !!!, fama eterna, non puoi perdere l'occasione! :D

Btw, non preoccuparti, c'è chi darebbe il culo qui, per portarsi a letto l'istruttrice della palestra! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
prieras

Io vado per i 28.......La vecchiaia incombe!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

... di cui 5 passati nella stessa "cella" (termine che in alcune zone d'Italia significa anche FIGA) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...