Vai al contenuto

lo ammettono anche loro!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

Kmetal

Ho letto qualche articolo e devo dire che queste tipe mi sembrano delle estremiste 30enni che non riescono ad entrare nei canoni della vita easy, che hanno bisogno di sparare a raffica su tutto per sentirsi superiori a tutto (odio le persone così) e che estremizzano il concetto dico questo faccio altro. Ho letto l'articolo sull'uomo curato e bhe si sbagliano alla grande xchè come al solito dicono che preferiscono l'uomo grezzo poi vedono in strada un palestrato ben curato e ci sbavano dietro. A titolo personale da quando ho migliorato la mia immagine le donne si dimostrano meno restie agli approcci.... qualcosa sta a significare...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sì tutto sommato hai ragione, ma ricorda una cosa:

le HB molto spesso dicono una cosa e ne pensano un'altra.

In altre parole ci sono cose che non ammetteranno mai essere vere (di fronte agli altri ma nemmeno a sé stesse), ma che intimamente e inconsciamente invece le smentiscono.

Quindi occhio a cosa scrivono, ma nota come ragionano e a cosa sono sensibili;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio
Ho letto qualche articolo e devo dire che queste tipe mi sembrano delle estremiste 30enni che non riescono ad entrare nei canoni della vita easy, che hanno bisogno di sparare a raffica su tutto per sentirsi superiori a tutto (odio le persone così) e che estremizzano il concetto dico questo faccio altro. Ho letto l'articolo sull'uomo curato e bhe si sbagliano alla grande xchè come al solito dicono che preferiscono l'uomo grezzo poi vedono in strada un palestrato ben curato e ci sbavano dietro. A titolo personale da quando ho migliorato la mia immagine le donne si dimostrano meno restie agli approcci.... qualcosa sta a significare...

Io però non credo che lo facciano apposta... è un modo di porsi, il loro, che miricorda molto quello dei bambini: tanto spavaldo e aggressivo, ma se fai la voce dura s'aggomitolano e frignano.

Senza contare che, come avete già detto, fanno molto i personaggi, ma poi quando si trovano in mezzo... allora cantano in modo diverso!

E' un po' la solita storia: sognano il principe azzurro, quello che fa loro la corte e che le ricopre di attenzioni, di regali e parla di poesia e romanticherie... Si fidanzano con chi alla fine si dimostra essere un minimo presente mentalmente, con un buon lavoro e in grado di essere il giusto simpatico, ma gestibile... Si fanno abbindolare appena possono dai classici uomini stronzi, che usmano a distanza infinita, ma che allo stesso tempo trovano irresistibili perchè con loro non si annoiano e soprattutto, le scopano come vogliono loro (da ricordarsi che siamo sempre un'evoluzione di animali...).

Il problema è che, in mezzo alle iene, non puoi mostrarti coniglio. Vieni mangiata! Ed è quello che mi sembra succeda in sti forum o nelle conversazioni tra donne (chi ha mai assistito o sa come avvengono... SA!). Sono tutte pronte ad elargire consigli su come fare, cosa fare... ma siam sempre lì: tra dire e il fare...!

Infine... E' vero! Non ci si può nascondere! Per riuscire con le donne, devi avere stile! Punto e basta! Stile nel mostrarti, quanto stile nel modo di porsi! Poi lo stile uno se lo sceglie: che sia dark o fichetto, alternativo o metallaro... e di conseguenza, attrarrà chi lo corrisponde!

Avete visto quel film, in cui Johnny Depp fa il pirata:"La maledizione della prima luna"? Ad un certo punto ,lui afferma:"E' una questione di quello che PUOI fare e quello che NON PUOI fare!". Ora: possiamo accettare che le donne sono attratte dai fichetti ben vestiti e muscolosi (specie le HB>8) o comunque ben curati e agire di conseguenza, oppure NON lo accettiamo, e troveremo di certo chi ci corrisponde, ma in quanto a numeri... e dovremmo sempre lottare coi denti contro questi PUA!

La scelta sta voi.

Ultima cosa: fare il misterioso, alla lunga, paga sempre!!!! La donna è curiosa... PUNTO! E la curiosità la divorerà sempre!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...