Vai al contenuto

proposta canale teamspeak


GioK

Messaggi raccomandati

GioK

ragazzi oio propongo un canale al interno del sito dove è possibile comunicare a voce nelle varie stanze....

essiste già un applicativo web , e server appunto TeamSpeack!

Spero portiamo avanti questa iniziativa sono dissposto a collaborare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un'idea interessante, però porterebbe meno attività sul forum, non so quanto possa giovare agli amministratori.

Da quel che so teamspeak non è totalmente gratuito, se non usi il server pubblico, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

GioK

il problema non è come... pero secondo il mio punto di vista si crerebbe ancora + legame tra gli utenti e poi si argomentano i post... si crean opost diciamo digruppo...

PS: ammetto che sono un tipo che quando scrive non si capisce una mazza....e molto spesso non riesco a fare capire bene le mie situazioni ai vari utenti...

allo stesso tempo se creo un post lungo la gente non lo legge perche si rompe le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

Poi giochiamo tutti insieme a Call of Duty? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... il problema è che così, sicuramente, non ci sarebbero più discussioni sul forum. In questo modo non sarebbero seguibili se non quando ti connetti all'inizio, perché non è che poi a metà discussione te ne esci con "ei ragazzi, mi sono perso un pezzo Ahah Riassumete?", anche perché IS è un forum con migliaia e migliaia di utenti, immagina se lo facessero anche solo 50 persone.

Il fatto di non poter leggere, seguire e partecipare a discussioni interessanti se non raramente rende il tutto non consigliabile, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

GioK

la mia proposta non è sostituire il forum con il canale voce ma integrare nel senzo:

magari delle stanze libere dove si puo parlare..

e poi magari fare degli argomenti a tema anche programmati sul forum...INTEGRAZIONE NON MIGRAZIONE...

rispondo ad adrian dicendo che la conversazione su internet non si basa esclusivamente sui giochi :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

scusa, ma se volessi parlare a voce, non sarebbe meglio incontrarsi di persona? così magari oltre a parlare si fa anche qualcosa per trombare:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

rispondo ad adrian dicendo che la conversazione su internet non si basa esclusivamente sui giochi :wanker:

Ovviamente, ma TS è nato fondamentalmente per i videogiocatori... :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

GioK

Taurus non so è un ia buttata cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...