Vai al contenuto

scala HB


-eFFe-

Messaggi raccomandati

sexyPit

Io l'appoggio a tutti(chi più chi meno) :D. Il mio punto di vista l'ho già chiarito nel post segnalato da -FV-.

Vorrei solo aggiungere una cosa. Nell'ottica delle tre posizioni percettive, è imho molto importante fare una valutazione di quale sia la percezione di HB su sè stessa. Nel senso, ho conosciuto HB6 che si comportavano da HB10 e HB9 come HB6(molto poche a dire il vero :look: :D). Insomma, direi quasi una forma HB6(8) che indica con il primo "voto" il punteggio che assegnamo noi, con il secondo(tra parentesi), quella che probabilmente è la auto-valutazione dell'HB. Per assurdo.. ..non dobbiamo stupirci se una HB8(6) risponde ad un neg mettendosi a piangere :sigh: :D.

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Chi la vuole? CHI LA VUOLEEE???? :eek:

Io! Io! Sìììì le russe!!! Mammamia c'ho la fissazione... :bleah: :love: :anima:

Beh, vai a Mosca e .......... te ne comperi una, no ?

Ahahahah

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Beh, vai a Mosca e .......... te ne comperi una, no ?

se si tratta di comprarsela, non serve andare fino a Mosca;)

Oh, comunque non è che siano tutte zoccole le HB dell'est!:zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Ciao ragazzi, mi ci avete fatto pensare per la prima volta: io ne uso tre di scale di valori, ma una è la più importante per me.

La prima è in base alla bellezza, e cerco di essere il più oggettivo possibile in questo; la uso per descrivere una hb a degli amici (come potreste essere voi) ed è quello di cui stava parlando FV.

La seconda è in base a quanto mi piace e quindi è quasi totalmente soggettiva (nel senso che non mi piacciono di sicuro i cessi, ma potrei avere dei gusti molto diversi dai vostri – vedi giapponesi) ed è quello di cui stava parlando trinciatop.

La terza è quello che uso per calibrare il mio game, cioè la percezione che la ragazza ha di se come appetibile ai maschietti. E qui si che ne ho viste di hb6 atteggiarsi ad hb8 o più.

Sapete quanti miei amici hanno agevolato questo aumento del prezzo di acquisto? E’ facile regalatele fiori, litigate con gli amici per avere la sua attenzione, farle spesso complimenti anche finti. Ecco che abbiamo creato un mostro con un prezzo spropositato che il caro pua di turno dovrà fare abbassare ristabilendo una scala più vantaggiosa a lui :MaT:

Mi è capitata una hb7 che si sentiva hb9…… bene bene, qui c’è lavoro per kuki :uhuh:

Le ho fatto capire che di donne bellissime e che non aspettano altro che me ce ne sono tantissime….. oltre che ho ribaltato la differenza di voti che c’era nella sua testolina…….lei credeva di essere hb9 e di avere a che fare con kuki6, ok! Adesso pensa di essere hb7 con kuki9…. in pratica mi ha #closato lei :p

Kuki

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Mystery aveva fatto una scala per catalogarle, mi pare...

Beh, come ha giustamente detto qualcuno, una SHB è SHB per chiunque. Indipendentemente dai gusti... che poi possano piacerne di più altre, è possibile. Ma sono dell'idea che la bellezza a volte sia oggettiva.

Una HB10 può essere 9 per qualcuno o 25 per un'altro... ma sempre in alto si sta.

Diverso è il discorso per la fascia media, in cui la soggettività fa molto.

Sono però d'accordissimo con voi nell'affermare che è comune il fatto che HB6-7 possano attrarre anche più di HB10 a volte! Dipende dal modo in cui si pongono nei nostri confronti... nell'interazione che si crea... nel modo di guardare o ammiccare... o solo per simpatia! E' il bello della soggettività.

E poi... a voi non è mai capitato di essere attratti anche solo da qualche particolare della HB?

Ad esempio uno sguardo... o un modo di sedersi... o di atteggiarsi quando parla...

Magari una HB6-7 che normalmente lascereste perdere, ma che magicamente con quel qualcosa in più, vi ossessiona a tal punto di non guardare più le altre?

Il brutto, però, è che solitamente, dopo il sesso... magari quel particolare ve la fa stare anche sul cazzo o non vi attizza più come prima...

Strana faccenda...!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...