Vai al contenuto

Piccoli seduttori (?) crescono


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Questa davvero e' da raccontare. Sappiate che come approccio non ha minimamente funzionato. Pero' e' stato divertente assistere e -in qualche modo- encomiabile il tentativo.

Carrozza metropolitana. Venerdì sera. Affollamento medio.

Lei e' in piedi ai margini del mio campo visivo. Carina. Non bellissima. E' assorta ma (caso strano) non legge-telefona-chiacchiera.

Entra in scena lui. Non lo guardo perché sto leggendo, quindi non so dirvi dell'aspetto. Si piazza abbastanza distante e le chiede l'ora.

Ragazza"sono le sette meno un quarto".

Pausa di una manciata di secondi

Ragazzo"eh... L'ora giusta per prenderci un aperitivo"

Lei non afferra subito. C'è un silenzio imbarazzante per un attimo poi si riprende

Ragazza "scusa, ma stai dicendo a me?no, veramente sto andando a casa"

Ragazzo "allora scambiamoci i numeri di telefono e ci sentiamo qualche volta"

Ragazza "scusa ma sono fidanzata"

Ragazzo " ehhhh, il destino delle belle"

Lei si imbarazza e si gira e lui butta li ancora qualche parola e poi si infila nel varco delle porte che si stanno aprendo e sparisce in banchina.

La narratrice,in tutto questo, e' riuscita a non ridere. E mi sembra già un buon risultato :D

P.S. Spero non fosse nessuno che bazzica qui, perché ho omesso i tentennamenti piu imbarazzanti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Nooo. Mi hai visto fare quella figura di merda epocale? Dimmi che non hai fatto un video........sono rovinato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Tutto filmato. Metti cinquanta bigliettoni usati in una busta e lasciala alla cabina del telefono davanti a San Babila entro un'ora, altrimenti pubblico tutto su youtube (e su IS) :D

Mannaggia, manco piu' le cabine del telefono ci sono! Come faranno ora i ricattatori?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

:p ai 50 bigliettoni, devo poi aggiungere i soldi per venire fino a san babila e ritorno, i soldi dell'aperitivo che dovrò offrirti e ovviamente i preservativi.....

no no....troppo denaro...non ne vale la pena. Pubblica tutto.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Bravissimo. Ottima analisi costi/benefici :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Questa davvero e' da raccontare. Sappiate che come approccio non ha minimamente funzionato. Pero' e' stato divertente assistere e -in qualche modo- encomiabile il tentativo.

Carrozza metropolitana. Venerdì sera. Affollamento medio.

Lei e' in piedi ai margini del mio campo visivo. Carina. Non bellissima. E' assorta ma (caso strano) non legge-telefona-chiacchiera.

Entra in scena lui. Non lo guardo perché sto leggendo, quindi non so dirvi dell'aspetto. Si piazza abbastanza distante e le chiede l'ora.

Ragazza"sono le sette meno un quarto".

Pausa di una manciata di secondi

Ragazzo"eh... L'ora giusta per prenderci un aperitivo"

Lei non afferra subito. C'è un silenzio imbarazzante per un attimo poi si riprende

Ragazza "scusa, ma stai dicendo a me?no, veramente sto andando a casa"

Ragazzo "allora scambiamoci i numeri di telefono e ci sentiamo qualche volta"

Ragazza "scusa ma sono fidanzata"

Ragazzo " ehhhh, il destino delle belle"

Lei si imbarazza e si gira e lui butta li ancora qualche parola e poi si infila nel varco delle porte che si stanno aprendo e sparisce in banchina.

La narratrice,in tutto questo, e' riuscita a non ridere. E mi sembra già un buon risultato :D

P.S. Spero non fosse nessuno che bazzica qui, perché ho omesso i tentennamenti piu imbarazzanti...

Noi utenti di IS ci dimostriamo bravissimi sul forum a dare consigli , a suggerire la risposta migliore , spesso in modo saccente ; solo quelli che sargiano nella realtà si rendono conto di quanto sia difficile fare un buon game , detto questo stima per il ragazzo che a mia vista ha fatto coraggiosamente un discreto game

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Guarda, io l'ho ammirato per il coraggio. Pero' tutto il resto era sbagliato.

Intanto e' stato troppo distante da lei, quindi voce troppo alta e tutti sentivano. Lei era imbarazzatissima già solo per il fatto che stavano attirando l'attenzione.

Poi era rigidissimo. L'ho notato in primis perché era fisso come un baccalà e "occupava" il mio spazio per avvicinarsi un po' a lei, nonostante ci fosse posto. E poi le pause tra una frase e l'altra e quest'aria da "compito imparato a memoria" ...

Ma ripeto, complimenti al coraggio

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Guarda, io l'ho ammirato per il coraggio. Pero' tutto il resto era sbagliato.

Intanto e' stato troppo distante da lei, quindi voce troppo alta e tutti sentivano. Lei era imbarazzatissima già solo per il fatto che stavano attirando l'attenzione.

Poi era rigidissimo. L'ho notato in primis perché era fisso come un baccalà e "occupava" il mio spazio per avvicinarsi un po' a lei, nonostante ci fosse posto. E poi le pause tra una frase e l'altra e quest'aria da "compito imparato a memoria" ...

Ma ripeto, complimenti al coraggio

Bella analisi,precisa e imparziale.

D'altronde l'occhio esterno riesce sempre a ricavare gli errori che,spesso,sono palesi.

E magari non l'ha guardata negli occhi nemmeno per un momento mentre recitava la sua parte.

PS Ma hai filmato davvero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Sull' EC non so che dire. Non mi sono girata a guardarlo. Ero abbastanza vicino da sentire e mi e' bastato...

Il video certo che l'ho fatto. L'ho mandato in MP a little che e' troppo al verde per permettersi di recuperarlo di persona :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...