Vai al contenuto

da me che vuoi?


Messaggi raccomandati

pinballwizard

Chattando con una ragazza che conosco a scuola, le chiedo di uscire e lei dice che per giorno x ha da fare e forse non può. Poi dal nulla mi chiede "Tu da me che vuoi? Perchè mi cerchi?"

Per chiarezza non ci sono mai uscito, ne fatto nulla

Modificato da pinballwizard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

classico...sul forum trovi molti aiuti ;)

qualche suggerimento? xD

Comunque le ho risposto con una cazzata. Se dovesse insistere cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Secondo me già che è una compagna di scuola, e che quindi penso tu possa vedere spesso, è sbagliato di per se il fatto di chattarci.

A parer mio è molto meglio chiedere di uscire di persona ad una ragazza, in primis perché trasmetti più sicurezza e fai vedere che sei un uomo forte e che non si trincera dietro ad un sms per chiederle di uscire, in secondo luogo perché l'interazione è molto più veloce, ed oltre tutto puoi capire, tramite il body language, come più o meno si può sentire lei in quel momento e calibrare risposte e modi.

Poi di persona è molto più facile attrarre una ragazza rispetto che in chat perché, per ovvi motivi, non c'è quella carica sessuale che puoi trasmettere soltanto con il tuo corpo e la tua sicurezza.

Tutto questo per dirti che in chat non si riesce a capire il tono di quelle domande. La stessa domanda può essere posta in modo scherzoso o quasi ammiccante, come in modo assolutamente freddo e quasi infastidito.

Per cui, almeno per me, è difficile darti una risposta sicura, senza conoscere tutta l'interazione che c'è stata prima di quelle domande.

In ogni caso direi di non impuntarti troppo su quelle domande e continuare come se nulla fosse il chat game.

E se te lo dovesse chiedere di nuovo, dille la verità, ossia per conoscerla meglio, (e poi trombarla :DD ), in un tono scherzoso, magari con qualche faccina sorridente.

Ma conta che io so sedurre solo se ho la persona davanti, in chat game sono sempre stato una frana! Per cui direi di aspettare il consiglio di utenti più esperti.

Modificato da skm
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

grazie skm.

Comunque come ho scritto prima le ho risposto con una cazzatella "mi servi per copiare i compiti a scuola :)". Per ora non ha risposto nulla, se non risponde che faccio?

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

Io 23 lei 18. È una scuola di tedesco, non il liceo... avrei dovuto specificarlo. Scusate se questa discussione pare puerile, ma ho sofferto di fobia sociale a lungo e ho sempre avuto difficoltà nelle relazioni, ho poca esperienza..

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

"mi servi per copiare i compiti a scuola :)".

Ok lei è una sbarbina ma tu no di certo; rifletti su quanto lontano dall' obbiettivo ti ponga questa frase

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

Ok lei è una sbarbina ma tu no di certo; rifletti su quanto lontano dall' obbiettivo ti ponga questa frase

vabbè è uno scherzo dai :)

ho fatto una cazzata? Che suggerisci?

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

skm

grazie skm.

Comunque come ho scritto prima le ho risposto con una cazzatella "mi servi per copiare i compiti a scuola :)". Per ora non ha risposto nulla, se non risponde che faccio?

Se devo essere sincero, come ti ha detto anche filo, tu sei molto distante dall'avere qualche chance se questo è stato il tuo approccio.

Gli errori sono molti, anzi moltissimi.

Il più grave secondo me è che non sei stato sincero e non hai trasmesso le tue reali intenzioni (cosa di cui non ti devi vergognare assolutamente).

Trasmettere le tue reali intenzioni ed essere sincero, è il modo migliore di far vedere di essere sicuri di te stesso e coerente con quello che sei e che pensi, cioè un ragazzo che vuole uscire con un'altra ragazza.

Invece una risposta così denota un atteggiamento di una persona poco sicura di se, di quello che vuole e rinunciataria in partenza.

Ma ti giro la domanda. Se te fossi una donna, continueresti a rispondere ad uno che ti scrive una cosa del genere?

Poi caspita, se siete compagni di classe, prima di tutto la devi attrarre di persona, e poi fare chat game, non il contrario!

A me non piace usarlo molto come termine, ma in questo caso hai fatto proprio la figura da beta.

Uno che si trincera dietro la chat per conoscere una ragazza della classe, e che mentre vi scrivete, non hai neanche il coraggio di dirle il perché vi state sentendo o per lo meno farglielo capire, non è un comportamento che può piacere ad una ragazza.

Comunque per rispondere alla tua domanda, è quasi ovvio che non ti risponda più, se non per pura cortesia.

E se non ti risponde, non la cercare più in chat.

Ora se proprio vuoi, quello che puoi fare è cercare di migliorare te, in modo drastico. Vedrai che cambiando, migliorerai anche ad i suoi occhi ed allora forse avrai qualche possibilità.

Mi spiace forse essere stato un po' duro, ma secondo me è il modo migliore per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...