Vai al contenuto

AIUTO l'HB mi perseguita!


Iceman

Messaggi raccomandati

calippo
" il calarsi nei panni" di un hb in caso di gravidanza causata da noi credo che sia umano e doveroso ;non lo reputo un comportamento da afc.

Purtroppo questo no è il caso: una donna non può sapere di essere incinta otto ore dopo un rapporto.

Qui non siamo di fronte ad povera fanciulla disonorata ma dobbiamo trattare con una grande simulatrice. E ci stiamo ancora a preoccupare di non voler ferire i suoi sentimenti?

Forse ti conviene rileggere cosa ha scritto iceman:

... come faccio a liberarmi di questa HB senza essere troppo stronzo?

vi prego aiutatemi!

Ti prego.. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • calippo

    5

  • prieras

    3

  • Iceman

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

bellavista
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio....

Ieri sera sono stato ad un day2 con un hb e ho f-chiuso.

Da ieri sera ad oggi

L'hai scopata ieri e oggi ti dice che l'hai ingravidata? :D :D

E' matematicamente impossibile sapere il giorno dopo di essere in cinta.

I casi quindi sono due:

-è una furbacchiona che aspetta un figlio da un altro e lo vuole appioppare a te

- è semplicemente una psicolabile

in ogni caso il modo migliore e "essere stronzo" e togliertela dai piedi il prima possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grifis

Ma intanto non è che la ragazza ha detto di essere incinta...ha paura di esserlo visto che di precauzioni non se ne sono usate a quanto ho capito, quindi nn è che ci veda nulla di così psicotico alla "attrazione fatale", la sua preoccupazione anche se un pò in preda al panico (visti i ripetuti sms) può anche starci, sempre se trattasi cmq esclusivamente di questa sua paura di rimanere gravida. Quindi vediti con la ragazza e sistema la cosa tranquillizzandola e in caso, come hanno già consigliato, di fare una visitina ginecologica. Informati cmq se la pillola alla fine l'ha presa.

Poi si può anche starci che sia tutto un strataggemma mentale per una questione di attaccamento nei tuoi confronti (o altre opzioni già elencate da qualcun'altro), ma questa è una cosa che capirai dopo...dopo aver risolto "quell'altro" problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non voglio fare il moralista bacchettone, ma credo che questo thread, in cui se ne sono lette di tutti i colori, abbia abbassato notevolmente la qualità dei post di IS. Chiedo quindi ai moderatori di prestare attenzione, in futuro, per evitare che questo si ripeta, perché certe cose non si possono proprio leggere.

Chi scrive male pensa male e vive male...

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz

Solo una cosa, prima che magari chiudano il post... una considerazione ed un suggerimento spassionato...

Iceman, hai scritto:

Ieri sera sono stato ad un day2 con un hb e ho f-chiuso.

e più sotto:

Si in effetti non ho usato il preservativo, cosa che da ora in avanti mi riprometterò di fare sempre (usarlo!)

Dal mio punto di vista, un day2 (ma anche un day3, day4, financo al dayn, dove n dipende molto da chi è l'HB e dal tipo di relazione in corso, FB, LTR, ecc.) con f-close è un GRANDE RISULTATO, ma resta sempre SESSO OCCASIONALE.

Mai fare sesso occasionale SENZA PRESERVATIVO!!!

Per favore, non facciamoci del male, SEMPRE E SOLO SESSO PROTETTO CON PARTNER OCCASIONALI!!!

Anni fa, e per fortuna è stata l'unica STD che mi è capitata, mi sono preso la candida con una FB con cui scopavo SENZA da diversi mesi... lei era l'unica con cui lo facevo senza, di sicuro era arrivata da lì... per fortuna non era niente di grave, più che altro un fastidio risolto in una decina di giorni, ma... da allora SOLO SESSO PROTETTO!!!

Lo so che è molto meglio senza, ma... è una forma di rispetto, verso voi stessi e verso l'HB di turno... col tempo, poi, si può arrivare a farlo senza, parlandone entrambi ed afrontando la cosa INSIEME.

Just my two cents.

J. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...