Vai al contenuto

Le vostre storie in street


Ale-Armageddon-Andri

Messaggi raccomandati

Ale-Armageddon-Andri

volevo chiedervi le vostre esperienze in street game e le cose piu epiche che vi sono successe. Come le avete aperte e come le avete k chiuse/fchiuse?
Es.io quest estate ho conosciuto delle ragazze mentre camminavo per il centro di cattolica con wingG. Entro 5 minuti eravamo gia in mare e le avevamo kchiuse. come le ho aperte? le dissi:cazzo guardate? ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Amico mio, in vacanza all'età di 13 anni, ebbi il mio primo bacio, quindi è facile immaginare la facilità nell'approcciare le ragazze.

La forza che te lo permette perchè nella tua testa si genera questo :"Tanto chi cazzo la vede più a questa".

Dovrebbe essere il pensiero di ogni apertura, non aver paura di perdere e di fallire, perchè alla fine ti diverti e giochi e se ti va bene, diventa la tua ragazza e te la trombi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabs

Amico mio, in vacanza all'età di 13 anni, ebbi il mio primo bacio, quindi è facile immaginare la facilità nell'approcciare le ragazze.

La forza che te lo permette perchè nella tua testa si genera questo :"Tanto chi cazzo la vede più a questa".

Dovrebbe essere il pensiero di ogni apertura, non aver paura di perdere e di fallire, perchè alla fine ti diverti e giochi e se ti va bene, diventa la tua ragazza e te la trombi!

Ha perfettamente ragione!

Tutto si basa sulla psicologia! Cambia,modifica,migliora quella e sarai una persona migliore...La persona che vorresti essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson
Il 2/12/2013 alle 16:42 , Manu. ha scritto:

Amico mio, in vacanza all'età di 13 anni, ebbi il mio primo bacio, quindi è facile immaginare la facilità nell'approcciare le ragazze.

La forza che te lo permette perchè nella tua testa si genera questo :"Tanto chi cazzo la vede più a questa".

Dovrebbe essere il pensiero di ogni apertura, non aver paura di perdere e di fallire, perchè alla fine ti diverti e giochi e se ti va bene, diventa la tua ragazza e te la trombi!

Questo metodo di pensiero funziona anche nelle piccole città? Perché lì se sbagli facendo figure di merda poi si ricorderanno e prima o poi se uno continua a fallire si fa conoscere da tutto il paese in modo negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...