Vai al contenuto

Piccolissimo sfogo


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Gianni
Anche perchè vorrei ufficialmente sfatare quell'affermazione indecente secondo la quale "l'amore arriva quando meno te lo aspetti...":GRANDE CAZZATA!!!

Qui ti sbagli fratello, perchè è proprio così! Il difficile è capire se "è arrivato"

o è solo un'illusione, e frequentare tante donne può aiutare in questo.

Quindi,caro Domino,se fino ad ora hai preso soltanto sesso,stai sicuro che un giorno prenderai anche amore...stanne certo!

Questo è sicuro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SynergiA

    3

  • -eFFe-

    3

  • DoMiNo

    2

  • Gianni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mike

quando mi innamoro davvero di una ragazza non riesco a fare un bel niente... e per questo motivo mi è sempre mancato l'amore ma non il sesso..

tranne un'eccezzione

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

un pò quello che succede alle ragazze che arrivano a 25 anni.

a 17 cercano il moroso a tutti i costi, lanciate da curiosità e ormoni, magari cambiando partners facilmente, poi col passare dell'età e dopo varie esperienze sessuali, vogliono la storia seria, quella di tutta la vita, quella da principe azzurro, rifiutano più spesso, fanno le preziose, valutano più a fondo ogni ragazzo, sono meno superficiali e più difficili per noi maschietti.

stessa cosa tu, il sesso ne hai avuto a sufficienza, ora stai crescendo e vuoi qualcosa di diverso, di + importante.

basta quantità solo qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Domino,

io invece vado un po' fuori dal coro e, oltre che capirti anche se solo per empatia (non sono ancora al livello di chiudere in continuazione), mi permetto però di dissentire dall'affermazione che hanno fatto in molti:

se frequenti tante donne è più facile trovare quella giusta

Non è vero, perchè la possibilità di scegliere in abbondanza ci fa perdere moltissime occasioni che avremmo saputo invece giocarci se avessimo insistito un po' a causa della scarsità di alternative.

Detto così è contorto, mi spiego meglio.

In questo periodo sono un po' seccato, perchè la facilità di conoscere nuove HB mi ha reso molto ma molto selettivo. L'HB non risponde all'SMS? Next one, tanto la trovo in un giorno. L'HB appena aperta non mi convince entro 10 minuti? Eject.

Sto facendo quello che ho sempre detestato dell'universo femminile... alla prima cosa non perfetta, sotto un'altra. E' questo il motivo principe per cui io non chiudo tantissimo (mi rompo molto prima delle canoniche 6 ore), e credo che sia il motivo per cui tu non ti innamori.

Che dire? bho? Qualcuno ha idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ciao Domino,... [cut]

Che dire? bho? Qualcuno ha idee?

Quanto è vero quello che scrivi... succede ed è successo negli ultimi tempi anche a me. Al primo "sgarro" della ragazza in questione, via la prossima.

Mi sono chiesto: è un modo per fuggire? Per evitare di andare a fondo e vedere se effettivamente è un problema reale o non piuttosto una mia incapacità di persistere nello sviluppo del game? Non trovo la risposta... fatto sta che quando hai la possibilità di scegliere, tendi inevitabilmente a dare meno importanza a ciò che ti ritrovi in mano, e lo lasci andare con meno rimpianti.

Quante ragazze avrò perso per non aver voluto insistere di più, per non aver fatto quella telefonata che poteva sbloccare la situazione o quell'invito che poteva risolvere tutto, per non aver dato loro almeno un'altra possibilità di piacermi, di sorprendermi, di illuminare e sciogliere i nodi di un momento di confusione e indecisione?

Chissà... ma in fondo la risposta nemmeno volevo saperla, perché il giorno dopo, da qualche parte, un'altra ragazza era lì, pronta per essere aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

massi

Ciao Domino... tutto ok?? :)

A questo mi ha fatto pensare il day3 di stasera, a questo mi fa pensare la mia migliore amica quando mi chiede "e quell'altra, che fine ha fatto?!". A questo ho pensato quando oggi, l'altra, l'hb19enne, mi ha chiesto di uscire insieme domani sera..  

Ho forse dimenticato davvero come si fa ad innamorarsi?  

Si, amici miei, voglio innamorarmi... Non datemi del pazzo!

Pazzia a parte... :) la tua è una sensazione comune a tutti, quando "frequentiamo" molte HB, è una specie di malessere che ci fa pensare un po' troppo... ma poi passa, credimi... :) La medicina? mah...ognuno deve trovare quella personale...

vedi, io ho qualche anno in più, un po' di esperienza di PNL, poca come PUA... ma abbastanza con HB... :) e la mia medicina si chiama SELEZIONE.

Che gusto c'è a giocare con HB non all'altezza??? Cioè con HB che sembrano HB>8 ma poi cascano come birilli??? non fraintendermi, non sto parlando dell'aspetto fisico. Ci vuole qualcosa di più. E' difficile innamorarsi di qualcuno quando cade ai tuoi piedi "solo" perchè hai un buon gioco e che alla fine (mi sembra di capire, ma scusami se sbaglio) non stimi proprio.

E comunque siamo nel GIOCO. Non voglio dire che chi ci entra non si può innamorare, ma fondamentalmente è un GIOCO. Se poi qualcuno ci vuole entrare perchè vuol conoscere la vicina di casa o perchè alla ricerca dell'anima gemella...bè... credo che sia un altro gioco.

Ognuno può scegliere la versione che vuole, l'importante è accettarne le conseguenze, belle o brutte che siano. E il disagio di "vuoto" che a volte proviamo è un lato non molto bello del GIOCO :(

Cazzo, ma allora siamo ancora umani! :)

La mia speranza è che nel GIOCO ci si possa innamorare, il mio tenere i piedi per terra mi dice che in fondo è solo un GIOCO... e il mio istinto mi spinge a SELEZIONARE per sperare... :)

E per selezionare??? suvvia, non fermiamoci sempre solo alle belle apparenze... a volte c'è anche di più, davvero!!! :)

ok, magari sto dicendo un sacco di cazzate (e magari anche banali...), ma in fondo un po' di verità c'è...o almeno voglio sperarlo... :)

M.

PS: E' un caso che anche la mia amica-sorellina mi abbia detto per l'ennesima volta "ma come... e l'altra dov'è finita?"? ....No, non credo proprio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho forse dimenticato davvero come si fa ad innamorarsi?  

Si, amici miei, voglio innamorarmi... Non datemi del pazzo!

:smack:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=33763#poststop

Sai cosa mi ha fatto scattare la molla?

Potrei dirti lo sguardo, i pensieri, le esperienze di vita, il modo di parlare, l'odore, e tanto tanto altro.

Ma ti direi stronzate.

Non sono cose che appartengono a me. Sono solo cose che posso osservare e goderne.

La molla è inizata a scattare quando, una volta dentro casa mia, mi è sembrato che fosse qui da sempre, ho sentito che non ero più geloso delle mie cose, ho sentito che non c'era nulla che potessi nasconderle.

:)

Falle entrare nella tua vita e ascolta le tue sensazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Che dire...

da quando sono qui ho l'impressione di avervi capiti in fretta, chi più chi meno :).

Ad ogni nuovo post del genere capisco solo di non aver mai capito niente... come sempre!

Sono in INTER (Relzione a TEmpo INdefinito) da tre settimane, ma se mi chiedi se sono innamorato non ti so dare una risposta. Lei è semplicemente l'altra metà di me, senza nessun eccesso di retorica. Dicono che gli opposti si attraggono... è vero. E benedico e maledico quel giorno in cui mi è piovuta dal cielo. Già, perchè è stato proprio un caso averla conosciuta. Forse l'unica volta in cui sono stato PUA in vita mia, e proprio quella volta in cui meno me ne fregava, troppo impegnato a smaltire il rospo che l'ultima HB mi aveva infilato in gola. Proprio quella che mi ha insegnato l'amore, amore che non è mai più tornato, non così, per nessuna.

Non ho consigli da dare, siamo troppo differenti, se sono riuscito a capirti un briciolo (ma tanto so di sbagliare anche oggi...)

Un saluto e un abbraccio!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
1h e 26m dopo essere passato a prenderla l'ho riaccompagnata a casa, stanco dei suoi baci, della sua mano che cerca la mia, stanco perfino della sua presenza. Lei, come le altre in questi ultimi due anni, è solo un altro trofeo nella mia bacheca, un'altra "missione compiuta".. Un'altra hb che non mi ha preso fino in fondo, un'altra ragazza che non ha fatto scattare in me i meccanismi dell'innamoramento che tanto auspico si mettano in funzione.  

Se da una parte sono fiero di me stesso perché mi sono liberato da tempo del mio afc-ismo cronico che ha condizionato molta della mia vita, dall'altra guardo con invidia i miei amici e le loro ltr.. Non riesco ad innamorarmi da molto, troppo tempo. Non sono impazzito, amici miei, mi piace conoscere nuove ragazze, uscire insieme a 2-3 hb diverse al mese.. Ma mi manca l'amore, quello vero, quello che a quasi 31 anni ti auguri sia quello per sempre

Caro Domino, pur essendo ben lungi dal tuo ritmo e numero di chiusure, credo proprio di capire cosa provi...:look:

E' inevitabile che al crescere delle opportunità, ci si accontenti sempre di meno e quindi serva "quel qualcosa in più" all'HB di turno per prenderci profondamente.

E' un fatto di selezione, ma anche di pigrizia (se le cose non vanno alla perfezione con una HB, piuttosto che aspettare e sforzarsi per sistemarle, via si cambia HB, tanto ce ne sono tante ed è facile conquistarle...:look: )

C'è anche un fenomeno di assuefazione in tutto ciò: quello che fino a poco tempo fa ci sconvolgeva di palpitazioni, ora ci lascia quasi indifferenti e cerchiamo emozioni sempre nuove...

Anch'io non provo più quel coinvolgimento totale con le HB che riesco a conquistare...e se da un lato è proprio ciò che cercavo (vade retro one-itis!:eek: ), dall'altro mi ha fatto riflettere non poco :rolleyez:

Mi sono anche convinto che si tratti di una forma di difesa, il cercare l'HB non ideale (vedi questo thread ), che pertanto difficilmente mi farà cadere in one-itis.

Ma è paradossale e un po' infantile, se vogliamo...comunque controproducente perché limitativo per sé e per le HB stesse. Tuttavia *in fase di studio da PUA* ha la sua logica, e anzi è utile sargiare e chiudere senza lasciarsi coinvolgere troppo.

Il tuo caso sembra un po' diverso (magari inizialmente vedi la HB dei sogni, la conquisti e subito dopo perdi ogni interesse verso di lei) e credo che si tratti semplicemente di *sovraccarico*.

In altre parole stress.

Prenditi una pausa, chiediti perché lo fai, perché rimorchi HB come se dovessi timbrare il cartellino...io stesso e molti miei amici abbiamo rischiato di diventare "robot sociali", schiavi del circolo vizioso che ti spinge a frequentare sempre i soliti posti alla moda, per conoscere quelle SHB tutte perfettine che fanno sempre le stesse cose negli stessi posti (e per incontrarle si finisce per fare anche noi lo stesso:ehm: ).

Stop, vacanza.

Che so, vai a pescare, ubriacati con gli amici...riprendi un hobby che ti piaceva ma che hai tralasciato per mancanza di tempo...quello che vuoi, purché ti faccia stare bene.

L'amore arriva prima o poi...quella HB un po' insolita che ti sconvolge la mente e il cuore esiste e un domani incrocerà la tua strada.

Vedi di non farti trovare iperstressato e bisognoso di riposo;)

Ti sei mai chiesto se le HB che frequenti non abbiano tutte qualcosa in comune? Qualcosa che manchi a tutte?

Non sarà il caso di cambiare giro, posti, frequentazioni?

Se la mia donna ideale *deve* amare il teatro...bé forse è il caso di cercarla a teatro, anziché in discoteca no?

(per quanto in discoteca ci siano anche tante HB che non vivono solo esclusivamente di disco e pista).

Vedi la tua situazione come un'opportunità: hai acquisito enormi abilità, tecniche, puoi sedurre molte HB...forse quasi tutte quelle che desideri! Questo è un vantaggio, è potere..."impara l'arte e mettila da parte" per quando ti servirà davvero;)

Ma non perdere il piacere della conquista...

Io per esempio sono molto più indietro, non ho le tue capacità e se provo interesse limitato per una HB è solo perché me la scelgo "raggiungibile" e "imperfetta" a priori (ragionamento del cavolo che ha i suoi motivi spiegati più sopra...).

Rilassati e assapora la vita, il tempo, lo scorrere dei giorni e delle stagioni con il passo di un viandante...non di un forsennato corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ormai anche il sesso non ha più lo stesso sapore di un tempo, quando godevi già solo per il fatto di scoparti una diversa ogni sera. L'altro ieri ho fatto sesso con una modella polacca del cazzo, ed il tutto è stato così meccanico, ad un certo punto ho dovuto chiudere gli occhi ed immaginare di essere da un'altra parte, con un'altra persona. La cosa buona di quella notte è che non ero andato in palestra, così almeno ho bruciato lo stesso qualche caloria

Scusa DF, ma la frase in grassetto mi ha fatto girare un po' le scatole :zott:

La trovo offensiva e non mi piace per niente :no:

Se era solo una provocazione, sappi che è riuscita: spero che questo non sia il tuo vero pensiero e che la forma sia stata volutamente esagerata per colpire l'anima e invitare a riflettere (come le foto di Oliviero Toscani, crude e scomode).

Quante volte mi son chiesto "Ma come cazzo fanno quelli che sono sempre innamorati? Che si mollano con l'uomo/la donna della loro vita e dopo 10 giorni già sono cotti di un'altra persona?".

E alla fine mi son risposto che quelle sono persone che si accontentano.  

Noi abbiamo la "sfortuna" di poter scegliere, invece di esser scelti, abbiamo la fortuna di poter vagliare le infinite possibilità che Venere ci può donare, ed è quindi più difficile trovare la "perfezione" (cosa che, detto per inciso, in una donna non esiste).

Gli altri invece si accontentano, la maggiorparte delle volte, non sempre ovviamente, di quello che passa il convento.

Dici una profonda verità.

Ma è poi così sbagliato accontentarsi?

Dico, una volta raggiunti i limiti e provato molto di quello che si è in grado di provare...è così rinunciatario darsi una regolata?

Pensa ai nostri nonni: ora li vedi così tranquilli, sereni (spero) e soddisfatti delle piccole cose, di farsi semplicemente compagnia anche in silenzio...soddisfatti di una partita a briscola con gli amici del circolo, sotto un pergolato ombroso di un pomeriggio assolato...

Perché nell'ottica di una vita, chi assapora anche le piccole cose vive meglio ed è sereno.

Eppure anche i nostri nonni sono stati giovani, irruenti, burrascosi, irriverenti, avventurosi, hanno fatto la guerra, hanno rischiato la vita...ne hanno fatte di tutti i colori per finire tranquilli ad assaporare un bicchier di vino, seduti su una seggiola di paglia...

Quindi nel lungo termine, "accontentarsi" ci può stare.

C'è un tempo per tutto.

Alla fine, siamo qua per accumulare più "soldi" possibile, per aumentare le nostre skills, in modo che quando la nostra Ferrari si paleserà davanti ai nostri occhi, saremo in grado di "acquistarla".

E fino a quel giorno, potremo divertirci quando e come ci pare.

Sono d'accordo.

Ma la domanda è: sapremo godercela, quella Ferrari? :look:

In fondo in fondo io credo di sì...ma è un dubbio lecito, che traspare anche dallo sfogo di Domino.

L'unico consiglio che posso darti in questo momento è di prenderti un momento di pausa, la eivtare di uscire con hb tanto per uscirci, e di goderti un po' di sana solitudine. Rifletti su te stesso, senza ovviamente diventare cieco davanti alle occasioni che la vita ti propone, ma cerca di evitare inutili sprechi di energia con hb che non ti meritano.

Concordo :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...