Vai al contenuto

help! mi manca una routine!


bellavista

Messaggi raccomandati

auggie78

scusa ma cose è questo U&C smile, è quello in cui si parla nel libro?

in quale pdf l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Ho trovato un po' di roba in un pdf di canned postato sul forum. Ecco quelle che mi sono piaciute ;)

-Boxer:  

-James Bond:  

-Consulenti personali:  

-U&C smile:

Nello specifico la U&C smile mi sembra la migliore. Perchè può essere usata in Ogni contesto (basta che la ragazza sorrida una volta).

tu: ...hai un sorriso U

lei: (ovviamente) cosa vuol dire?

tu: bla bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla

Le altre 3, pur essendo simpatiche, non sono sempre contestualizzabili e soprattutto sono più difficili da inserire.

Qualcuno conosce altre routine che somigliono come facilità d'inserimento alla U&C?

p.s. x auggie78, è un pdf inserito nella sezione canned, lo trovi

qui

ciao! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
prieras
Ma dove si trova questo materiale?

sezione canned.

potrai accedervi SOLO dopo aver scritto 20 post e dopo che siano trascorsi 14 giorni dalla tua iscrizione al forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Whyle

ah! ecco perchè non ho ancora accesso a quelle sezioni :.(

Peccato che nel periodo dell'attivazione sarò in ferie e non potrò seguire e trarre spunti da questo spettacolare NG...

...Vorrà dire che cercherò di assorbire il più possibile prima di partire x le vacanze e magari iniziare a partecipare attivamente ai giochi!

Oddio, la sola idea di fermare una ragazza o u gruppo di ragazze e interagire in qualsiasi modo mi fa ancora un po "paura"... Ma se mai inizio mai posso testare/testarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpirata

La conversazione si può pure interrompere, pure per diverso tempo'. L'importante è mostrarsi indifferente a ciò e stare rilassati. E' più noiosa una conversazione tenuta su tanto per non stare zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sweeteuphoria

si è verissimo,spesso si rovinano dei bei game solo per la smania di dire qualcosa,di riempire i vuoti.Un consiglio:quando non sai che dire,guardala negli occhi e accenna un mezzo sorriso.Si incuriosirà,e se mantieni la calma qualcosa ti verrà in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Agent76

In una routina non importa tanto il contenuto delle tue affermazioni, ma il modo in cui comunichi certe cose.... l'ideale per una seduzione efficace sarebbe mettere in piedi un paio di ruotines x 12-13 minuti complessivi, con all'interno di queste un paio di tension loops, preparando cosi il terreno per affondare il colpo con la sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
unimpresadadio

Ecco questo è un mio grande problema...nel aprire sono un genio, ma molte volte vado in palla dopo l apertura....

Link al commento
Condividi su altri siti

AzureEye

MOD: contenuto rimosso; non congruente al topic.

Modificato da Magic Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...