Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Dissento da Fraz, friulano: a volte uscire è peggio che stare a casa. Mi spiegherò meglio in un report che scriveró a breve, ma in sintesi va capito che l'automiglioramento non é una strada lineare più o meno in salita, bensì è più simile a un labirinto. Se non riesci a trovare progressi, la cosa migliore è tornare alle origini (es: newbie missions).

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ragazzi il trucco è focalizzarsi sul processo.

Se si sargia cercando di chiudere più HB possibili così alla fine ci sentiremo dei fighi si sbaglia completamente.

Bisogna realizzare che siamo fighi dall'inizio.

L'essere dei fighi dobbiamo averlo dentro. E ci deriva dall'uscire dalla zona di comfort, dall'approcciare in contesti difficili, dal prendere pali e continuare, dal rischiare ma comunque agire.

La forza interiore deve venire dalle AZIONI che facciamo, non dalle REAZIONI che otteniamo.

Questo cambiamento in mentalità è cruciale. Se assimilate bene questo non avrete più bisogno di routine o di modi per tenere la conversazione ma la mentalità sarà del selezionatore. Io ti approccio ma poi tu ti devi qualificare per essere alla mia altezza.

Io ho le palle cubiche di approcciare in qualsiasi contesto, fare cose che il 99% dei ragazzi là fuori non ha le palle di fare, mettermi alla prova ogni volta che esco. Sono simpatico, ho tante qualità > ERGO sono attraente. Tu che hai da offrirmi?

QUESTA è LA MENTALITà DA ACQUISIRE.

E porterà a essere: rilassati, fuori dalla propria testa e liberi di dire quello che ci pare, prenderla in giro, farla qualificare, sfidare, fare kino senza problemi, trattarla come una ritardata ecc ecc.

E' stare completamente nel processo e goderne.

Condivido tutto, però andrebbe fatta una precisazione, ovvero: alla base devono già esserci delle caratteristiche vincenti o, almeno, tu devi credere in te, piacerti.

Prendi ad esempio il classico utente che si iscrive qui perché totalmente disperato, senza un minimo di spina dorsale, nessuna passione, etc.

Che cosa può mettere in piazza tale persona? Come fa questo a pensare "sono un individuo con dei pregi, valgo, sono simpatico.. tu cosa hai da offrire?"

Bisognerebbe quindi prima dire.... mettiti in sesto e in condizione di piacerti, quindi afferma il tuo valore e seleziona con chi condividi la tua vita.

Modificato da Amon
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Condivido tutto, però andrebbe fatta una precisazione, ovvero: alla base devono già esserci delle caratteristiche vincenti o, almeno, tu devi credere in te, piacerti.

Prendi ad esempio il classico utente che si iscrive qui perché totalmente disperato, senza un minimo di spina dorsale, nessuna passione, etc.

Che cosa può mettere in piazza tale persona? Come fa questo a pensare "sono un individuo con dei pregi, valgo, sono simpatico.. tu cosa hai da offrire?"

Bisognerebbe quindi prima dire.... mettiti in sesto e in condizione di piacerti, quindi afferma il tuo valore e seleziona con chi condividi la tua vita.

condivido i consigli dati da Fraz, ma sono d'accordo anche con te.

In genere chi è esperto si è dimenticato della fatica fatta all'inizio, o forse semplicemente aveva già una forte autostima da parte sua. Purtroppo non basta dire alla persona X di credere in se stesso per fare in modo che la persona X prenda sicurezza. Non basta nemmeno che la persona X si auto-dica voglio credere in me. é un percorso lungo e difficile. Io vedo sempre più spesso gente che dice che è facile e semplice.. basta fare così e cosà.. Ci vuole tempo esperienza e molta pratica. è come andare in bici, uno che non ha ami montato una bicicletta non sale su una di essa e sa guidarla.. Ma come basta pedalare un po... ma ciò non basta... l'equilibrio lo si acquisisce col tempo. La vita è tutto un gioco di equilibrio e calibrazione. La sicurezza in se stessi va appresa e non è facile ottenerla. Ci vuole molto coraggio e forza di volontà. Molti si arrendono a metà strada, qualcuno anche all'inizio.. ma i duri arrivano fino in fondo.

Questa cosa io la posso dire perché 2 mesi fa tutti mi dicevano devi solo credere in te stesso e più me lo dicevano e più andavo in panne perchè se ad una persona insicura gli dici di essere sicuro generi solo l'effetto opposto. Finalmente a forza di prendere pali a destra e sinistra sto perdendo sensibilità. Ora ne ho già presi tanti e uno in più non mi preoccupa. Sono sopravissuto ad oltre 100 approcci e sono ancora vivo..

Ci vuole solo tempo ed esperienza. la sicurezza la si prende uscendo. Poi sono d'accordo con Fraz sul fatto che il risultato non conti. O meglio conta perché tutti vogliamo poi scopare, ma non così tanto.. Si può anche fallire, ci si diverte anche prendendo pali (lo posso garantire, o forse sono scemo io boh) poi se si ha un risultato positivo tanto meglio. Se quella non vuole scopare sti cavoli e si va avanti. I miglioramenti al game arriveranno col tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Condivido tutto, però andrebbe fatta una precisazione, ovvero: alla base devono già esserci delle caratteristiche vincenti o, almeno, tu devi credere in te, piacerti.

Prendi ad esempio il classico utente che si iscrive qui perché totalmente disperato, senza un minimo di spina dorsale, nessuna passione, etc.

Che cosa può mettere in piazza tale persona? Come fa questo a pensare "sono un individuo con dei pregi, valgo, sono simpatico.. tu cosa hai da offrire?"

Bisognerebbe quindi prima dire.... mettiti in sesto e in condizione di piacerti, quindi afferma il tuo valore e seleziona con chi condividi la tua vita.

Sbagliate i presupposti. Non è l'esterno che deve cambiare l'interno, ma viceversa.

Internamente bisogna sentirsi pieni e questo si proietta all'esterno. Cercare di riempire l'immagine che si ha di sè con i risultati è un grosso errore. Ci carica di aspettative e quando va bene ci sentiamo pompati. Quando però ci va male dubiteremo in eterno di noi. Diventa una spirale negativa. Ergo il nostro stato d'animo non è sotto il nostro controllo.

Se invece basiamo il nostro stato d'animo sulle AZIONI che compiamo, sulle cose che facciamo nel set, su quanto ci spingiamo ogni volta oltre la nostra zona di comfort e quanto il nostro divertimento è dato esclusivamente dalle nostre azioni ma non dalle reazioni delle HB allora avremo completo controllo su noi stessi.

A volte ad esempio chiudo e non ho fatto un gran game. Altre volte faccio dei game bestiali e torno a casa con poco.

Mi rende molto più soddisfatto la seconda serata perchè so che mi sono divertito e ho spinto la mia zona di comfort ci crediate o no.

Intendiamoci i risultati servono per motivarci, ma il vostro focus è sbagliato. I risultati si ottengono come conseguenza del focus sul processo. Togliendo importanza al risultato ecco che arriva. Certo non è matematico, ma vedrete uscendo che adottando una mentalità piuttosto che l'altra vi troverete a finere le serate con stati d'animo completamente differenti.

Il mondo e la vita spno una grande profezia autoavverante. Se si è convinti fermamente in quella cosa allora anche gli altri ci crederanno.

Dopodichè siete liberi di pensare come vi pare. Ripeto io nell'ultimo anno ho chiuso come non mai cambiando questa mentalità. Vedete voi.

PS attenzione non ho mai detto che sia facile. Ho solo parlato di mentalità. Lontano dal dire che sia facile. ;)

RiPS per risponderti Amon, non credo sia come tu dici. La forza interiore si crea come ho spiegato sopra. Anche se si parte dal bassissimo, usare quella mentalità (e non quella basata sul risultato) cambia moltissimo in termini di autostima, senso del proprio valore di sè ed efficacia nel sarge.

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Grande Fraz!

Fratello Friulano..

Stare un po' giù e voler stare un po per conto proprio è umano e anche giusto a volte, voler mollare tutto no! Ci perdi solo te!

Mi ricordo quando usci per la prima volta con la Crew era tipo Marzo Aprile e stavo giù per una bella ragazzetta che non mi voleva più :(

Beh sono stati mesi difficili lo ammetto aprivo set e..

NISBA! NADA! NIET!

Un cazzo di un cazzo insomma e questo per mesi eppure io ci provavo e ci riprovavo e molto spesso dopo mille pali nn è che tornato a casa contento eh!

Poi st'estate, la crew mi è testimone, ho fatto sfacelli..

Ultimamente sono di nuovo un po' triste per via di un altra ragazzetta, ma la solfa non cambia!

Incassata la botta sono uscito e sono andato a sargiare!

Certo i risultati non sono stati granche giusto due kiss con una sgrillettata di passera...

Un po' di sfortuna, ma mica dura in eterno!

Grazie alla mia esperienza mi sono accorto che nulla dura in eterno pure stati d'animo del genere non chiuderò mai!

In conclusione tutti riceviamo botte e fanno male l'importante è solo incassare che tanto la ruota gira un paio di destri li tirerai pure te tranquillo ;)


  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Sbagliate i presupposti. Non è l'esterno che deve cambiare l'interno, ma viceversa.

Internamente bisogna sentirsi pieni e questo si proietta all'esterno. Cercare di riempire l'immagine che si ha di sè con i risultati è un grosso errore. Ci carica di aspettative e quando va bene ci sentiamo pompati. Quando però ci va male dubiteremo in eterno di noi. Diventa una spirale negativa. Ergo il nostro stato d'animo non è sotto il nostro controllo.

Se invece basiamo il nostro stato d'animo sulle AZIONI che compiamo, sulle cose che facciamo nel set, su quanto ci spingiamo ogni volta oltre la nostra zona di comfort e quanto il nostro divertimento è dato esclusivamente dalle nostre azioni ma non dalle reazioni delle HB allora avremo completo controllo su noi stessi.

A volte ad esempio chiudo e non ho fatto un gran game. Altre volte faccio dei game bestiali e torno a casa con poco.

Mi rende molto più soddisfatto la seconda serata perchè so che mi sono divertito e ho spinto la mia zona di comfort ci crediate o no.

Intendiamoci i risultati servono per motivarci, ma il vostro focus è sbagliato. I risultati si ottengono come conseguenza del focus sul processo. Togliendo importanza al risultato ecco che arriva. Certo non è matematico, ma vedrete uscendo che adottando una mentalità piuttosto che l'altra vi troverete a finere le serate con stati d'animo completamente differenti.

Il mondo e la vita spno una grande profezia autoavverante. Se si è convinti fermamente in quella cosa allora anche gli altri ci crederanno.

Dopodichè siete liberi di pensare come vi pare. Ripeto io nell'ultimo anno ho chiuso come non mai cambiando questa mentalità. Vedete voi.

PS attenzione non ho mai detto che sia facile. Ho solo parlato di mentalità. Lontano dal dire che sia facile. ;)

RiPS per risponderti Amon, non credo sia come tu dici. La forza interiore si crea come ho spiegato sopra. Anche se si parte dal bassissimo, usare quella mentalità (e non quella basata sul risultato) cambia moltissimo in termini di autostima, senso del proprio valore di sè ed efficacia nel sarge.

Bellissimo post. Condivido molto, specie le parti che evidenzio in rosso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Sbagliate i presupposti. Non è l'esterno che deve cambiare l'interno, ma viceversa.

Internamente bisogna sentirsi pieni e questo si proietta all'esterno. Cercare di riempire l'immagine che si ha di sè con i risultati è un grosso errore. Ci carica di aspettative e quando va bene ci sentiamo pompati. Quando però ci va male dubiteremo in eterno di noi. Diventa una spirale negativa. Ergo il nostro stato d'animo non è sotto il nostro controllo.

Se invece basiamo il nostro stato d'animo sulle AZIONI che compiamo, sulle cose che facciamo nel set, su quanto ci spingiamo ogni volta oltre la nostra zona di comfort e quanto il nostro divertimento è dato esclusivamente dalle nostre azioni ma non dalle reazioni delle HB allora avremo completo controllo su noi stessi.

A volte ad esempio chiudo e non ho fatto un gran game. Altre volte faccio dei game bestiali e torno a casa con poco.

Mi rende molto più soddisfatto la seconda serata perchè so che mi sono divertito e ho spinto la mia zona di comfort ci crediate o no.

Intendiamoci i risultati servono per motivarci, ma il vostro focus è sbagliato. I risultati si ottengono come conseguenza del focus sul processo. Togliendo importanza al risultato ecco che arriva. Certo non è matematico, ma vedrete uscendo che adottando una mentalità piuttosto che l'altra vi troverete a finere le serate con stati d'animo completamente differenti.

Il mondo e la vita spno una grande profezia autoavverante. Se si è convinti fermamente in quella cosa allora anche gli altri ci crederanno.

Dopodichè siete liberi di pensare come vi pare. Ripeto io nell'ultimo anno ho chiuso come non mai cambiando questa mentalità. Vedete voi.

PS attenzione non ho mai detto che sia facile. Ho solo parlato di mentalità. Lontano dal dire che sia facile. ;)

RiPS per risponderti Amon, non credo sia come tu dici. La forza interiore si crea come ho spiegato sopra. Anche se si parte dal bassissimo, usare quella mentalità (e non quella basata sul risultato) cambia moltissimo in termini di autostima, senso del proprio valore di sè ed efficacia nel sarge.

@friulano80 se abbandoni ora è come se dichiarassi alla tua mente negativa di aver perso, accetteresti di essere schiavo delle tue passioni del momento, dei tuoi umori, di te stesso.

Per raggiungere uno stato mentale aperto , positivo e felice si deve cercare di capire che la vera gara e' con noi stessi, vincere su certi processi mentali che abbiamo interiorizzato in forma di abitudini.

Questo ci deve portare piacere non solo perche ci fa ottenere risultati, ma soprattutto per il fatto che ci rende piu solidi come persone, ci porta ad esprimere con piu convinzione noi stessi e le nostre idee .

Cos'è un uomo, se non ha valori ed opinioni sue? Nulla. Cos' e un uomo che non si fa forte delle sue idee? Nessuno.

Se ti sei iscritto a questo sito nella speranza di "sargiare" piu' "hb" e portartene a letto il più possibile per vantartene con te stesso e con i tuoi amici ( e una cosa normale) ti focalizzi sui risultati, come ha sottolineato @fraz e questo ti rende molto piu difficile il trovare una ragazza disposta a conoscerti e ad uscire con te.

Se invece vedi in questo sito e nei suoi utenti un mezzo per conoscere te stesso al punto tale da sentirti indipendente dagli altri e dalle altre ragazze facendoti forte delle tue opinioni e delle tue idee, allora hai trovato la strada giuta.

E' inutile che vai dalle ragazzesenza nemmeno provare a toccarle, abbracciarle ecc.....se ti poni come confidente e' logico che loro ti vedranno solo come un amico, tu spingi che poi otterrai....

@fraz: come mantenere questa mentalita'?, sabato sera sono riuscito a crearmela e infatti, senza aspettarmi nulla, ho beccato a fine serata e ci siamo messi d accordo per rivederci ( ho fatto n close, poi ci sara' il day 1).

Pur avendo commesso qualche errore, ho sentito di aver creato automaticamente ( anche grazie ai post di screen, witcher, little e fraz) un feeling forte con questa ragazza e questo senza dire chissa quali cose, a parte qualche battuta che spontaneamente mi e venuta durante la conversazione.

Di una cosa sono convinto: meglio pensare alla seduzione come un arte piuttosto che come ad una scienza, altrimenti ci si fanno troppe pare. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

@fraz: come mantenere questa mentalita'?

Come in tutte le cose ci vuole forza di volontà, costanza e determinazione. Ma soprattutto FEDE.

Per mantenere questa mentalità puoi fare così. Prima di qualsiasi uscita fissa degli obiettivi basati solamente sulle azioni da intraprendere.

Es. oggi approccio tot set e ho raggiunto l'obiettivo della serata. Domani provo anche a transizionare. Prossima volta provo a stare più vicino alla ragazza mentre parla - gestisco i silenzi - creo tensione - faccio kino - chiedo il numero sempre/tento il bacio ecc.

Fai una lista mentale e/o scritta delle possibili azioni che puoi fare a ogni uscita e focalizzati sul fare quello. L'obiettivo della serata sono quelle azioni, nient'altro. E ce ne sono veramente tante da fare prima di poter "naturalizzare" diciamo un comportamento. Ma più si fa più si diventa bravi.

Cerca di osservarti dall'esterno (magari con un wing che è più obiettivo) e chiedigli quali sono i tuoi punti deboli o dove devi lavorare. Così si migliora tramite l'esperienza. Se arrivano risultati nel frattempo bene, ma non è quello il tuo focus.

Altro punto importante è la mentalità: DIVERTITI NELLE AZIONI CHE INTRAPRENDI E STAI NEL PRESENTE. Divertiti anche quando prendi i pali e rendili più ridicoli di quello che sono. Ridi di te stesso. E' tutto un grande bluff.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Per mantenere questa mentalità puoi fare così. Prima di qualsiasi uscita fissa degli obiettivi basati solamente sulle azioni da intraprendere.

Es. oggi approccio tot set e ho raggiunto l'obiettivo della serata. Domani provo anche a transizionare. Prossima volta provo a stare più vicino alla ragazza mentre parla - gestisco i silenzi - creo tensione - faccio kino - chiedo il numero sempre/tento il bacio ecc.

divide et impera.

Tu hai iniziato così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

divide et impera.

Tu hai iniziato così?

Si io ho iniziato così da qualche mese. E sto chiudendo molto di più.

Qualche serata sto troppo nella mia testa e approccio meno o non mi impegno abbastanza. Ma capita.

Altre sere apro 2 ragazze alla volta, tento la double-kiss, le prendo in braccio e le porto via, tento la kiss quasi subito ecc.

L'obiettivo sono le mie azioni e divertirmi.

Cambiate obiettivo e ogni serata la valuterete solo in base alle vostre azioni: è andata bene se le ho fatte - meno bene se non le ho fatte. Ma proverò la prossima volta. E divertitevi. E' un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...