Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

White Lion

Tanto sport... ho migliorato il fisico e di conseguenza la mente... ho posto più importanza sul look (senza esagerare eh, accorgimenti normalissimi... cose tranquillissime... ma che prima non curavo affatto), ho combattuto e vinto qualche fantasma del passato che mi bloccava e mi autolimitava tantissimo.

Social network li uso poco e niente... non dò molto valore a queste cose, però non dico che non possono essere utili in questo campo eh... è una scelta/inclinazione personale. :)

no no, cercavo di capire il perché la tua ex ragazza ti avesse ricontattato. Pensavo avessi esternamente dimostrato di aver cambiato vita e, al giorno d'oggi, questo spesso si riflette sulla vita dei "social" :)

Grazie comunque per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

no no, cercavo di capire il perché la tua ex ragazza ti avesse ricontattato. Pensavo avessi esternamente dimostrato di aver cambiato vita e, al giorno d'oggi, questo spesso si riflette sulla vita dei "social" :)

Grazie comunque per la risposta!

Ah, scusa, non avevo capito! :p

Non so perchè sia tornata... penso che gli mancavo, non mostrandomi io bisognoso di sapere se lei ancora esisteva ecc. ecc. ma sicuramente ha anche avuto sott'occhio il mio profilo di uno dei pochi social che uso... e sì, ogni tanto su quel social ho postato alcune delle attività che faccio... facendole in questo modo sicuramente intuire che, insomma, anche senza di lei mi stavo divertendo un bel po'... ;)

Ecco, usati in questo modo penso che i social possano essere utili... ma senza perderci un minuto di più di quanto ci vuole a postare una foto di un viaggio fatto o di un concerto/mostra/evento visto ecc. ecc.

Modificato da Mark81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Vincent8

salve gente ho letto buona parte dei vostri messaggi.Che dire,siete tutti(o quasi) dei geni,ricchi di esperienze che vi hanno formato e soprattutto motivanti,,,almeno 1 po di piu ! leggere dei miglioramenti altrui fa sempre bene. Nella speranza di inculcarmi almeno 1 po, un'abbozzo di mentalità perseverante e vincente.

Buona vita a buona seduzione a tutti voi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Sgchin

@Fraz non so perchè ma mi sai di tarro de roma ajaj, volevo dirti che sei diventato il mio idolo, ti lovvo

 

mi faresti da life coach?

 

(post sontuosi hai inserito qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...