Vai al contenuto

[ST] Cosa fai stasera?


Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Mh... sai che stavo pensando ad una cosa...

a volte chiedo anche io "cosa fai stasera" presupponendo che l'altro interlocutore sia impegnato a fare qualcosa, che mi dica cosa e che poi mi rigiri la domanda... perchè ioquella sera faccio qualcosa di "figo"... quindi per non afre lo spaccone e dire "sai chge stasera vado al concerto di vasco?" trovo il modo di farmi chiedere cosa faccio quella sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alimoe

"Beh stavo pensando di passare la serata pensando a te, augurandoti il migliore divertimento..per poi andare in qualche locale a rimorchiare una ragazza per stanotte. Oppure se vuoi, puoi cogliere al volo questo momento di indecisione e propormi qualcosa di meglio da fare con te.." lo trovo molto c&f

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Beh stavo pensando di passare la serata pensando a te, augurandoti il migliore divertimento..per poi andare in qualche locale a rimorchiare una ragazza per stanotte. Oppure se vuoi, puoi cogliere al volo questo momento di indecisione e propormi qualcosa di meglio da fare con te.." lo trovo molto c&f

interessante..ma pecca in due punti questa frase :) il primo punto è che si sa che le donne non propongono quasi mai... :D figuriamoci dopo che hai detto che vuoi andare a rimorchiare come un gallo cedrone una ragazza per la notte :) do you know il concetto "bitch shield"? ..facendo così si innalza il BS :)

secondo me stai ancora troppo nella fase di pushing come mentalità di pua...non è sempre necessario minacciare le ragazze in questo modo soprattutto se non lo stai facendo per "difenderti da prese in giro o tentativi di zerbinamento" (in quel caso al contrario è lecito ed è molto alpha non farsi maltrattare e far vedere che non pendi dalle sue labbra).

Ma in questo caso ti mostri acido per qualcosa di cui non ce ne è necessità (lei non ha detto o fatto nulla di male per cui tu debba punirla).

Sarebbe come se una nazione sparasse un missile ad un'altra senza un motivo...e poi scoppia la guerra.

E' un consiglio d'oro questo, te ne accorgerai presto.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Dopo aver letto dell'esistenza degli ST stranamente si entra sempre in paranoia...

a me è successo e succede...appena letto dello ST ho pensato: "cavolo, devo tentare subito di capire bene e controbattere" fatto sta che chattavo in quel momento con due mie conoscenti...e rispondendo anche simpaticamente e soprattutto sviando, una mi ha detto che ero freddo e dopo poco si è disconnessa, l'altra ha detto di odiarmi (però non è vero :-P in realtà ieri notte ha sognato di darmi un bacio appassionato :D )

cmq è meglio non farsi predere da troppe paranoie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Whyle

"Cosa proponi?"

Oppure...

"invero avrei una festa,... sai quelle noiose feste da amici cui spesso partecipano anche belle ragazze che ballano avvinghiate ad un palo e si spolgiano gradualmente... "

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ieri mattina mi sono svegliato, suona il cell, è una HB9 che non sento da 3 settimane, dopo un po' di fluff talk mi chiede:

"cosa fai stasera?"

ovviamente penso wow vorrei uscire con lei....

-esco con te naturalmente!

secondo me questa risposta trasmettte sicurezza in se stessi, ma ho notato che non sempre funziona, anzi circa una volta su 3 non da buoni frutti.... voi come rispondete?

IMHO la tua risposta è rischiosa (e infatti dici che non ti funziona una volta su tre) perché si espone eccessivamente ai flake.

Per gli ST io mi affido sempre (se ci riesco) al sempre valido Prieras Style... anche in questo caso mi sembra la cosa ideale, si potrebbe rispondere con:

-Perché me lo chiedi? Tu hai qualcosa in mente?

il che:

1. ti mette a riparo

2. ribalta lo ST

3. ti spiana la strada per il day con la tipa...

no?

Alla luce di questo post http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4676.0 io eviterei di iniziare con un "perche' me lo chiedi?". Io quoto papero e opterei o per una risposta c&f oppure per una cosa tipo "hai in mente qualcosa?"

La risposta c&f non spiana la strada per la serata con l'hb ma mette al riparo dai flake, la seconda ha l'effetto contrario, non la mette sulla difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Lei: Cosa fai Stasera?

Io: Quello che faccio tutte le sere: Cercare di Conquistare il Mondo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

5 minuti fa chattando su msn con una hb conusciuta su internet:

HB: cosa fai stasera?

IO: mmm...penso di uscire con i miei amici...però non sono sicuro......te?

HB: io con le mie amiche...però non sono sicura...

IO: siamo 2 insicuri!  :-P

HB: eheh gia'  :)

IO: ti va una birra?

HB: certo...perchè no

stasera ho il day1 con questa signorina  :D ... che il FRAME sia con me!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

hamlet

Come dico sempre :se hai dubbi togliteli.

lei:- cosa fai stasera?

tu:- cos'è un invito o semplice curiosità?    (cercando di essere amabili ed evitando

                                                                        accuratamente il tono di sfida)

:uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
festadanzante
Ieri mattina mi sono svegliato, suona il cell, è una HB9 che non sento da 3 settimane, dopo un po' di fluff talk mi chiede:

"cosa fai stasera?"

ovviamente penso wow vorrei uscire con lei....

-esco con te naturalmente!

secondo me questa risposta trasmettte sicurezza in se stessi, ma ho notato che non sempre funziona, anzi circa una volta su 3 non da buoni frutti.... voi come rispondete?

Quello che faccio tutte le sere, mia cara....

<pausa>

cercare di conquistare il mondo!!!

P.S. Grazie alla Disney per aver creato quei meravigliosi cartoni animati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...