Vai al contenuto

Come faccio con una che vedo solo 3 volte la settimana per 5 minuti?


davidesoft

Messaggi raccomandati

davidesoft

Salve gente sono nuovo.C'è una ragazza che mi piace veramente tanto, ma il problema è che non la incontro mai perchè non credo esce molto spesso e in giro non l'ho quasi mai vista.La conosco da qualche anno perchè viene a fare lezioni di recupero d'inglese a casa mia da mia madre e quindi la mia casa è l'unico posto dove la vedo(e non posso fare molto perchè cì sono sempre i miei, mio fratello..), spesso faccio finta di incontrarla nelle scale quando se ne va, ma più di qualche stupida parola non riesco a dirle, anzi non so proprio cosa dirle e come iniziare ad essere più di un semplice conoscente incontrato 3 volte la settimana.E' un caso impossibile o ci sono delle soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

cioe'... viene a casa tua "solo" 3 volte alla settimana e non riesci mai a vederla?

invitala per un te'/caffe/cioccolata calda/cocacola appena esce dalla lezione, accompagnala all'uscita (inventa che stai andando da qualche parte), cerca di farla parlare un po' (magari con un opener qualsiasi se non ti viene nulla) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Posso prendere lezioni di inglese da te?Sul serio sto prendendo lezioni, magari uniamo le cose e faccio lezione con la ragazza in questione. A parte gli scherzi fai come ti hanno consigliato, dopo la lezione offrigli qualcosa a casa tua poi inventati che devi uscire, fai le scale insieme a lei e cerca di convincerla a venire con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

FulCrum

non farti prendere da questi loop di pensieri !!! :zott:

agisci e basta, qualsiasi cosa ti possa capitare sottomano, "conosci per caso tizioxxx?" mica non avrete neanche un amico/conoscente in comune, magari non partire subito secco con un invito, ma falle capire che al mondo ci sei anche tu...

Forza e coraggio !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fantasy

Mi pare che i suggerimenti migliori te li abbiano gia' dati. Io aggiungerei una nota di colore. Un po' di Cool Water di Davidoff sul tuo collo. Sicuramente non potra' fare a meno di notarlo. Ti assicuro che non esiste donna a cui non piace. Accompagnala giu'per le scale e sii tranquillo e sicuro di te, come se fossi tu a scendere e lei a seguirti.

se poi le parli di una cioccolata ottima che fanno in un locale che sai tu, e che tu ci andrai presto a berla...ti seguira' anche fino a li'.

La fortuna aiuta gli audaci...e la fortuna e' donna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Salve gente sono nuovo.C'è una ragazza che mi piace veramente tanto, ma il problema è che non la incontro mai  perchè non credo esce molto spesso e in giro non l'ho quasi mai vista.La conosco da qualche anno perchè viene a fare lezioni di recupero d'inglese a casa mia da mia madre e quindi la mia casa è l'unico posto dove la vedo(e non posso fare molto perchè cì sono sempre i miei, mio fratello..), spesso faccio finta di incontrarla nelle scale quando se ne va, ma più di qualche stupida parola non riesco a dirle, anzi non so proprio cosa dirle e come iniziare ad essere più di un semplice conoscente incontrato 3 volte la settimana.E' un caso impossibile o ci sono delle soluzioni?

Viene tre volte a settimana a casa tua e hai anche il coraggio di dire NON LA INCONTRO MAI???... :confused:!non sono daccordo di andargli ad offrire qualcosa..quando non hai rapport con lei!!Viene a far lezioni di recupero da tua madre??sfrutta questa possibilità che hai!!inizia a domandargli che cosa deve studiare di inglese..ste cavolate qua,poi una parola tira un'altra giusto??non la vedo difficile sta situazione...!certo potrebbe dire E' DA QUALCHE ANNO CHE MI VEDE E ADESSO QUESTO SI RICORDA DI ME???...ricordati che l'importante è provarci..non perdi niente!Ti prende male che ci sono i tuoi e tuo fratello???.ti dico questo...qualche anno fa mi frequentavo con un hb7,5..sai dove ci vedevamo???a casa mia!!e tra l'altro questa hb conosce anche la mia famiglia!infatti quando stava per arrivare dicevo ai miei:Uscite da casa perchè tra un pò arriva hb...Con la scusa che dovevano lavorare..se ne andavano prima a lavoro e io me la godevo..

:D !Poi un giorno è capitato che era venuto mio padre a casa mentre stavo nella mia camera con un'altra hbPORCONA...prima che lui entrasse ho messo subito boxer e pantaloncini...(ero nudo.... :fclose: )..appena entra vado da lui e gli dico..ciao papà sono dentro la mia camera con una ragazza...mio padre mi guarda come ero conciato :D ..e mi dice...DISGRAZIATO :D ..era la prima volta che vedevo mio padre che gli prendeva male..dopo 2min m'ha lasciato solo...e sono ritornato.. :fclose: ....come vedi nulla è difficile..basta provarci..sai come si dice nelle mie zone??...NCI VOLI FACCIA TOSTA!!! :D .....ora cerca di ottenere minimo il :#close: di questa hb..e poi organizza un day1..e magari in quella occasione potrai offrirgli qualcosa....HO DETTO MAGARI NON HO DETTO CHE DEVI OFFRIRGLI QUALCOSA OBBLIGATORIAMENTE!!;)...............facci sapere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
-CUT-
-CUT-

beh gente, sono passati quasi tre mesi da quando davidesoft ha scritto il post penso che adesso stiano :fclose: da qualche mese se gli è andata bene =P

perché rilanciare una richiesta consiglio di 3 mesi fa? :confused: :look: :testone2:

ah fantasy...dimenticavo... :nospam: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

non avevo visto la data..fantasy ha rilanciato il post ed io ho risposto senza farci caso alla data...in tal caso davide facci sapere se ci sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
non avevo visto la data..fantasy ha rilanciato il post ed io ho risposto senza farci caso alla data...

ahahah giù a qualificarti :)

ad ogni modo...

in tal caso davide facci sapere se ci sei...

beh è quasi impossibile che ti risponda... non si collega al forum dal 24 giugno =) prova via PM se è il caso.

Ciao

PS: adesso dico a me stesso :nospam: :p

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

So che il post originale è di mesi fa ma a leggerlo la prima cos che mi è venuta in mente contrasta totalmente con tutti i consigli che sono stati dati. Scusate, ma questo non è il classico esempio di post a cui bisognerbbe rispondere GFTOW? Non dovrebbe essere questo il consiglio giusto?

Che ci stai a fare su un sito di seduzione basato sul concetto di andare in giro a sargiare invece di perdere un mucchio di tempo su una ragazza già bruciata per aver sorpassato la regola dei tre secondi da mesi?

Non trovo ci sia nulla di male nel cercare l'amore di una specifica ragazza, però non mi sembra questo il concetto base del newsgroup. C'è da dire che sono nuovo e magari sbaglio. Fatemi sapere come la pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...