Vai al contenuto

ragazzo vede le altre più belle di me.devo preoccuparmi?

Messaggi raccomandati

raff
Inviato (modificato)

- dice che sono una bella ragazza ma se ingrasso lo nota subito e mi dice: sei ingrassata? mettendomi in imbarazzo oppure io sono bionda e riccia con viso delicato mentre le sue donne ideali sono sempre state more, con capelli lunghi e lisci e con labbra carnose e occhi scuri e anche le sue ex erano tutte così quindi il mio opposto!

Ho letto che lo hai mollato, ma in generale rispondo al tuo post.

Capisco che sei una donna e quindi emotiva. Però il problema in molte cose non è lui ma tu stessa. Perché dovresti imbarazzarti di quello che dice/pensa lui?? Sei ingrassata e allora?? Sono affari tuoi o suoi? E' il tuo corpo e ci fai quello che vuoi o devi farci quello che dice lui? E' lui il padrone del tuo corpo? I suoi pensieri sono semplicemente chimica del cervello, le parole sono suoni che emette dalla bocca. E queste cose cambiano il tuo umore?!

Poi stai sempre a guardare le altre, le ex... Ognuno di noi è fatto a suo modo, è la natura che ci ha fatti così perché le servivamo così come siamo! Puoi o accettarlo o farti una plastica facciale, a te la scelta. Loro avevano i capelli lunghi, lisci, le labbra, loro loro loro.... E TU!??!?! Ti sei scordata di te stessa o sei troppo presa a fare i paragoni?

- quando mi parla delle ex ne parla come se fossero a livello estetico tutte superiori a me dicendomi in faccia che loro avevano un viso più bello del mio.

Probabilmente è vero, almeno per il SUO senso estetico, magari per me le sue ex fanno cagare e tu sei una figa, dunque? Chi decide il senso estetico? Sta(va) con te adesso, quindi può anche dire di essere stato con Clauda Shiffer ora è con te che va a letto, quindi le chiacchiere stanno a zero!

Io di questo ci resto male e mi arrabbio e allora lui dice, bè non devi arrabbiarti è un fatto oggettivo che loro sono più belle di te (facendomi ancora più arrabbiare) ma con te mi trovo meglio e poi io mica mi offendo se dici che i tuoi ex erano più belli di me, il rapporto tra due persone va oltre la perfezione fisica.

Questo suo modo di comportarsi però mi fa pensare che lui lo faccia a posta. Se poi a te non piace come modo di fare hai fatto benissimo a mollarlo. Ma innanzi tutto devi rivedere te stessa e la tua autostima e questo è molto evidente da quanto dici di seguito:

Io mi sento svalutata e non accettata per quella che sono.

Devi capire che non hai bisogno della sua approvazione. "Svalutata", ma che c***o sei il prodotto di uno scaffale al supermercato? Hai valore perché ce l'hai non perché te lo dà/toglie lui.

se lui mi amasse non dovrebbe vedermi la migliore di tutte?

​Sì, a Disneyland tesoro mio. Devi metterti in testa che nessuno di noi è "speciale", non lo sono io né lo sei tu. Lui esce (usciva) con te, (il prossimo ragazzo uscirà con te) non perché tu sei l'unica principessina speciale (cosa che invece ti farà credere riempiendoti la testa e il cell di stronzate) ma perché tra MILIARDI di donne tu ti sei trovata lì in quel momento. Tutti vogliono sembrare il fidanzato perfetto, ma prova a chiedere a chiunque, "ma la tua ragazza è la migliore donna del mondo?". Se la risposta è "sì" o sono degli AFC estremamente limitati o dei bugiardi. Il discorso vale anche per le ragazze. I componenti di una coppia sono 2 persone che stanno (anche molto) bene in quel frangente di tempo, ma la verità che poco ti verrà ammessa è che il partner non è veramente speciale.

certo non dico che debba dire che le sue ex erano brutte, anche perché non è così, ma sento come se stesse con me per ripiego. se gli piacessi davvero visto che adesso sta con me dovrebbe vedermi meglio delle sue ex!

Cosa hai in più delle ex? Potresti dire una cosa del genere solo dopo MOLTO tempo quando il tuo vero carattere è venuto fuori E sarà risultato migliore!

Sono io troppo infantile e me la sto prendendo troppo oppure davvero dai vostri occhi maschili concordate con me che se un uomo fa così è perché una ragazza non gli piace veramente?

Tutte e due. Sei infantile che te la prendi, 2 se ti ripete spesso queste cose è un idiota sia nei tuoi confronti sia con se stesso. Se è successo solo una volta allora è stato solo sincero. Ma se non gli piaci fisicamente mi vengono molti dubbi che la cosa vada avanti

Modificato da raff