Vai al contenuto

Non sono in One - Itis (forse) ma ho bisogno di voi...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Beh,non ho letto proprio tutto ma...

Analizza te stesso.Se il tuo ego venisse pompato dal fare questo "dispetto" alla tua ex(tanto meglio se la sua amica è valida) fallo pure,ma non ti aspettare fiori e cioccolatini...

Come diceva purple,se vuoi avere una sua qualche reazione,farti la sua amica in linea teorica ha il potenziale di una bomba all' idrogeno :)

Poi c'è l'eterno dilemma.ti richiedo scusa ma rispondo senza ricordare bene la storia,quindi parlo a livello generale.

La mia l'ho mollata io dopo aver scoperto le corna...e farmi una sua amica(alcune sono davvero valide)sarebbe una gran pompata al mio ego perché 1-le farei un "dispetto" e mi "vendicherei" per le corna MA 2-sarebbe "eticamente sbagliato"...

Personalmente,non vedo etica nelle relazioni odierne.

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Il dilemma é quindi relativo all'etica dietro la possibilità di farsi un'amica? Io penso che l'etica cambi nello spazio e nel tempo, non esistono regole fisse, ma sinceramente non mi ero posto neanche il problema...

La ragazza é molto valida fisicamente e sicuramente il mio ego ne gioverebbe, ma magari me ne faccio un'altra mentre sono lì, non parto certo con un piano prestabilito, ci mancherebbe altro!!

Tu pensi sia una bomba all'idrogeno, come dice Purple pill, io non l'ho mai fatto prima quindi non saprei...ma non so se in realtà serva ad una riconquista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Andy Kaufman

Eccomi dopo tanto tempo a parlare di nuovo nel mio post per aggiornare tutti voi che vado via dal nostro bel paese :D e sono felice come un bambino e per raccontarvi che volevo aggiornare anche la mia ex alla quale le avevo detto di avere una novità, lei mi ha detto che voleva chiamarmi il giorno dopo io rispondo che non era necessario e quindi mi scrive...scrivo la conversazione per avere la vostra opinione...

Lei: Andy, son curiosa! Sono pronto a sapere!

Io: eheheheheh

Lei: stai creando suspence? :p

Io: vado via dalla cittadina X...o meglio, vado via dal nostro bel paese!!

Lei: allora avevo indovinato! Dove vai?

Io: indovina dove me ne vado...

Lei: posso sparare?

Io: devi!

Lei: Stati Uniti

Io: non esagerare...c'è tempo!

Lei: ahahahah...aspetta

Io: e chi si muove...

Lei: Niente da fare, i miei neuroni in pappa, non mi viene in mente la città in cui stavano trasferendo tutti i tuoi colleghiiiiiii

Io: Niente Lussemburgo, dai sono troppo fico per un posto così triste! E io non seguo mai la massa, dovresti saperlo...

Lei: È quella, quella che non mi viene in mente? Oh, Lussemburgo...Lo so, ma allora posso sparare tutti i posti del mondo che non ho altri indizi!;) Ankara!

Io: hahahahah ritenta...é un bel posto, ultima chance...

Lei: Mmm... Non posso sbagliare se è l'ultima...

Io: Pensa bene ad un bel posto in europa...

Lei: Riduci ancora un po' il raggio, please!

Io: Non conosco la lingua...e la città é romantica...Non puoi sbagliare, adesso

Lei: Parigi? Amsterdam? Copenaghen? La tecnica é dirle tutte!

Io: oui mademoiselle

Lei: Waaaaaaaaa!!! Sei contento? Quando abbandoni la piccola Cittadina X??

Io: Sei invitata ad un sushi a les Champs Elysées

Lei: Tiriamocela di meno eh!!!!?????

Io: Il sogno di una vita che si realizza, ovvio che sono contento!!

Lei: Cavoli sono contentissima per te!!!! Ma quando la partenza?

Io: Non conosco la lingua, unico italiano in azienda, cambio anche tipo di lavoro...ma challenge accepted!! Domani vado in visita, spingerò per iniziare il 3 marzo...

Lei: Non penso siano mai state un problema le sfide!

Io: senza sfida non mi diverto

Lei: ah, inizi subito!!

Io: Ma si, perché no? Non sto più nella pelle!!

Lei: Ci credo!!

Io: Vado a vivere per la precisione a rouen, ad un'ora da Parigi...ma i weekend mi trovi là ?

Lei: Uffi volevo salutarti prima della tua partenza!

Io: Bastava chiamarmi per un caffè

Lei: Ahahah ti sento esaltato!

Io: Mi hai mai visto non esaltato?

Lei: In effetti no... ? Beh se tra la visita parigina e l'inizio del lavoro dai un ultimo addio alla cittadina X fammi sapere!

Io: Io sono qui l'ultima settimana di febbraio sicuramente

Lei: Io non torno nella cittadina X da bel po', ma non mi erano giunte voci di questo tuo grande cambiamento! Non ti mancherà un Po' La cittadina X? Io ho un esame giovedì 27 e prima temo di non tornare nella cittadina X

Io: Allora ci si becca in giro in qualche parte del mondo...

Lei: Scrivimi comunque! Non riusciamo mai a sincronizzarci! Sono davvero davvero o contenta per te... Chissà tutti i tuoi colleghi, senza di te...:)

Io: Scrivimi anche tu, non temere che ci becchiamo soon or later...ma da un'altra parte che non sia qui...così, per cambiare ;) In ufficio lacrime...se ne va l'anima dell'azienda

Lei: Eheh ti troverò allora davanti ad un sushi agli champs elysee! ?? ti faranno una bella festa di "addio" però!

Io: E tu davanti a me, sarebbe fico...

Lei: ?

Io: Chiaro...un grande leaving party per il mio sorriso

Lei: hahahahah, Vai alla conquista di Parigi! Non ti tiene più nessuno eh!

Io: Ma è solo l'inizio, io non mi fermo mai...Realizzato il primo sogno, il prossimo é già in cantiere...lasciami lavorare che poi il sushi ce lo mangiamo in un'altra metropoli

Lei: Intanto goditi questo primo sogno...Hai anche degli amici a Parigi? Colleghi del master?

Io: Ci credi che é l'unico posto dove non conosco nessuno? Che spettacolo!!

Lei: Ahahahhaha mi stupisco!!!

Io: In azienda mi hanno dato 15 minuti per conoscere mezza rouen hahahahah

Lei: Io te ne do 15 per tutta Parigi

Io: Meglio...life begins at the end of your comfort zone! Ci lavorerò, Parigi forse sono 15 giorni

Lei: fantastico...

Io: Non so una parola di francese!! L'ho fatto presente al mio capo...mi ha detto che é per questo che mi hanno scelto...

Lei: Sai già dire "oui" e "champs elysee"✌️

Io: e mademoiselle

Lei: ora sei pronto!!

Io: Born ready!

Lei: Il tuo capo non ti fa annoiare!!

Io: E vado a fare le pubblicità!! In francese!! ??

Lei: hahahahah

Io: Creatività pura...

Lei: Mi trasferirei in Francia solo per vederle, queste pubblicità!

Io: Se vedi qualcuno con gli occhiali da sole che usa il prodotto X sai da dove é partita l'idea

Lei: Ahahahaha riconoscerò il tuo zampino! Poi se ci metti qualcuna delle tue frasi la riconoscerei subito✌️

Io: Le aggiorno sempre...prendo spunto in giro! Vediamo cosa partorisco dai francesi...

Lei: azz...Mantieni la tua italianità però! I francesi non li faccio tanto spiritosi

Io: Io sono terrone, non scherziamo...italiano deep in my heart!

Lei: Lo so lo so...?

Io: bene...Allora in bocca al lupo per l'esame il 27 e ci aggiorniamo quando si vuole...

Lei: Crepi il lupo, ma soprattutto in bocca al lupo a te!!!! Attendo un racconto sulla tua prima visita?

Io: crepi il lupo....

Pongo le classiche domande: scrivereste il racconto della prima visita? Vuole solo alimentare il suo ego? Come me la sono cavata? Io ero molto sereno come se fosse qualunque altra ragazza con cui stavo flirtando...

E soprattutto, si farà risentire anche solo per curiosità? Sono emozionato per la mia partenza, sto salutando i colleghi, oggi sono in Francia, torno giovedì e ho già una cena a Milano con un'altra tipa che mi tampina...ma più donne ho in giro meglio é...quindi prossimi passi?

Grazie mille a tutti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Secondo me tu sei ancora preso da lei, si vede dalla maniera in cui le scrivi...

Prova a rileggere la chat, è pieno di pezzi in cui cerchi conferme da parte sua.

Parigi è piena di figa, vedrai che tra un mese se la vedi davanti a un sushi sugli champs elyseè non te ne accorgi nemmeno...

In bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Cazzo, allora sono ancora preso da tutte le ex che ho contattato per comunicar loro questo grande passo...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andy Kaufman

Ragazzi, vi scrivo dalla Francia!!

Ultimo aggiornamento: ieri sono andato a ballare con una ragazza indiana e la migliore amica della mia ex ha prima visto me che ballavo con lei, e con ogni probabilità ci ha visto limonare un po più tardi...

Come volevasi dimostrare, la mia ex ha messo delle foto al mare col tipo (lei ha comprato casa nuova lì e avrà passato un gran weekend di sesso violento con lui), con tanto di hastag #love, ma non contenta lei mi scrive poco fa un messaggio: "Ciao Andy! Non so se sia domani il grande giorno di inizio, in ogni caso ti auguro ogni fortuna, ti faccio un mega in bocca al lupo e buona conquista di Parigi!:) un bacione!"

Io vorrei risponderle domani mattina qualcosa tipo: "merci beaucoup mademoiselle, Je vous souhaite une bonne journée..." (Ti auguro una buona giornata...)

Aperto ad ogni suggerimento, naturalmente...

Bonne nuit mon amis...

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Lei ti ha scritto un pensiero carino, un augurio.. risponderle mi pare giusto e cortese, in francese poi ci sta giustamente bene.

Per il resto Andy io mi concentrerei 100% sulla marea di fica che suppongo pascoli le rue de Paris..

non che tu non abbia chances con la ex o che la devi per forza dimenticare,..però..diciamo sei in un paradiso della fica, da solo, giovane..

se stessi troppo a pensare a lei in un posto cosi mi sembrerebbe un po come chi guarda il dito che indica la luna e non la luna stessa..

poi chissà..fatti un bel circolo sociale a parigi..poi magari un giorno la tua ex puoi lavorare x farti venir a trovare.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

No, ma infatti stai più che sereno che é quello che sto facendo e che farò!

Volevo solo sapere la vostra, più che altro sulla mia risposta che è stata esattamente quella che ho scritto e inviato stamattina...mi sembra sempre corretto aggiornarvi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

No, ma infatti stai più che sereno che é quello che sto facendo e che farò!

Volevo solo sapere la vostra, più che altro sulla mia risposta che è stata esattamente quella che ho scritto e inviato stamattina...mi sembra sempre corretto aggiornarvi ;)

una buona risposta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Si cmq la risposta è sembrata bella anche a me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...