Vai al contenuto

Non sono in One - Itis (forse) ma ho bisogno di voi...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

"So che ti entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro, niente più e niente meno che in un altra Oneitis"

Un tentativo anche se inutile, l'ho fatto. Mi chiamo fuori. Continua pure a farti rincuorare da chi ne capisce meno di te invece di affrontare la realtà con buon senso..

un (ultimo) saluto,

Geiv

Nessuno mi rincuora, tutti mi hanno detto quello che ha affermato purple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vero, é solo ripicca...comportamento non solo sbagliato, ma addirittura infantile!

Su questo non posso darti torto...sei stato il più onesto con me all'apice della mia one ITIS (che davvero non vedevo), e infatti sei quello che legge meglio la situazione attuale...te ne ringrazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

ps. sei un ragazzo in gamba, mi fai simpatia.

Proprio non ho intenzione di darti lezioni di vita. Credo di riuscire a capirti perché ci sono passato, tutto qui

Ma figurati, ti ho appena ringraziato...sai che non ci sto più male, io me le vorrei scopare tutte...lei inclusa, tutto qua! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Qualunque risposta ti darei sarebbe letta in una sola maniera...per cui ti ringrazio nuovamente per il tuo intervento, sinceramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

È il modo in cui l'affronti che fa la differenza... non se la pensi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Andy Kaufman

Madonna come ero rincoglionito, ragazzi!!

Grazie @purple pill e @marlboro848...voi me l’avevate pure detto e io insistevo dicendo che non fosse manco vero!

sono andato a rileggermi le minchiate che scrivevo, facevo anche il figo, invece ci stavo sotto che la metà basta!!

Hahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...