Vai al contenuto

Come strutturare un Day2?


Iceman

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Prima che qualcuno pensi che sto usando il tasto grazie in maniera sarcastica o che mi sia impazzito il click del mouse, :look:

ci tenevo a dire che sono d'accordo con la posizione espressa da Montparnase e XAX, così come col commento espresso da ExiBit. (che la sigla ltg è un idea nostrana, credo introdotta proprio da jdf e non presente nella community internazionale)

Sedurre è divertimento, è piacere, è emozione, in base al nostro scopo, in base all'hb, in base a come ci sentiamo in quel determinato momento, possiamo decidere di "bruciare" le tappe o di "gustarcele" lentamente.

Quando per qualche motivo mi trovo ad avere a che fare con HB che sentimentalmente mi coinvolgono di più, posso trovare molto divertente il prolungare certi momenti, perchè la cosa più piacevole non è più f-closare, ma scambiarsi emozioni, umanità, e questo non passa per forza solo per l'f-close, e anzi in questi casi un f-close che si fa aspettare e desiderare può essere molto più soddisfacente di uno fatto quattro ore dopo il "ciao".

L'importante è avere la possibilità di fare come ci va di fare e non come decide la sorte. :)

Buon game a tutttttttttttttttti :*close:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Certo poi che se uno si mette a seguire i manuali alla lettera, a studiare il bl e altri frizzi e lazzi allora si che *-chiude o f-chiude  :D

Posso esprimermi leggermente contro questa affermazione?

Ma non perchè i manuali siano inutili, anzi, al contrario... ma è quel "alla lettera" che non mi convince... Preferirei che Prieras avesse scritto "seguire i manuali filtrandoli con il proprio intuito e la propria fantasia". Ciò che scrive il Priè è decisamente importante e molto seguito, immagino che abbia usato una forzatura per far capire il concetto... ;)

Dico così perchè anche lui si batte per evitare che ci siano troppi robottini che ripetono alla lettera ciò che trovano qui o sulle pagine di un libro.. :(

Se intepreto male linciami Pri...

E voi tutti... studiate e applicate, insomma sargiate :metal: :metal: :metal:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

a scanso di equivoci preciso.

la frase originaria era "Certo poi che se uno si mette solo a seguire i manuali alla lettera, a studiare il bl e altri frizzi e lazzi allora si che *-chiude o f-chiude".

volevo specificare con quel "solo" (che poi nella fretta di scrivere mi sono perso per strada) che non basta limitarsi a leggere quello che è stato scritto dai vari guro della seduzione o dai vari membri di is e questo perchè ognuno di noi sviluppa un suo modo di fare che non necessariamente va bene per tutti.

quindi il fatto che io porti un certo tipo di hb alla pista dei kart e un altro tipo alla pista da bowling non significa che sia una soluzione generale che può da tutti essere adottata anche perchè (e qui ritorniamo al discorso che ho fatto qualche post più in su) le hb non sono uguali.

ringrazio superjhonny per avermi dato la possibilità di precisare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io non credo che il fine del day2 debba essere sempre e obbligatoriamente il  :fclose:.

Voglio dire, la bellezza e l'attrattiva dei LTG dove li mettiamo?

A me piace anche la sensazione di finire un day2 magari anche solo con un bacio rubato, e tornarmene a casa con aspettative alte per un ulteriore appuntamento, mantenendo intatta la tensione emotiva e l'incertezza. Che magari la ragazza condivide con me (e magari lei passa i giorni successivi a chiedersi perché non si è andati oltre, il che per quanto mi riguarda è fantastico).

Bruciare sempre le tappe significa smarrire l'essenza della seduzione, che è soprattutto un incontrarsi, un allontanarsi, un cercarsi. Fare sesso la prima sera, magari in un luogo di fortuna (tipo macchina, che scomodità!), significa perdere un poco il gusto e la magia della scoperta progressiva.

LTG, ossia LEAVE THE GAME?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
- è praticamente impossibile lavorare in una sola direzione: o solo rapport, o sola attraction, o ... Non lavori mai di sola attraction anche se magari a te non sembra. Non sottovalutare il rapport il day2. In fin dei conti non deve essere solo desiderosa di sedurti, deve anche essere in una situazione ragionevolmente confortevole per farlo.

Spero di essere stato di qualche aiuto per qualcuno :)

Ragazzi,mi aiutereste a cogliere la differenza fondamentale tra rapport e attraction?magari indirizzandomi ad alcuni post specifici...grazie,come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
LTG, ossia LEAVE THE GAME?

Volendo... anche sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi aiutereste a cogliere la differenza fondamentale tra rapport e attraction?magari indirizzandomi ad alcuni post specifici...grazie,come sempre!

Ciao Wiseman

c è un bel post attraction vs rapport e lo trovi qui

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=205

spero ti sia d aiuto

Enjoy Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...