Vai al contenuto

errori durante l'approccio


giorom

Messaggi raccomandati

kekko985

Se leggi i libri tipo quello di franco mi sembra.

Non leggere più e non venire più sul forum...se no all'interazione "normale" con le persone non ci arriverai mai.

Penso che sicuramente la faccio ridere.

Pensi male

Oppure posso appallarla con le solite domande, di dove sei? come ti chiami? etc, etc.

Inizia da questo, almeno provaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

No non facio così. Ovviamente non credo che rivolgersi ad un maschio sia la stessa cosa di rivolgersi a una donna. Se leggi i libri tipo quello di franco mi sembra.

vedrai che gli uomini parlano più con un linguaggio razionale mentre le donne con un linguaggio emozionale.

Penso che sicuramente la faccio ridere. Oppure posso appallarla con le solite domande, di dove sei? come ti chiami? etc, etc.

Scrivo queste cose per cercare di attirarla e fissare un day1 e non appallarla con le solite domande che fanno tutti quanti.

Ok posso dire che la lettura a freddo che hai fatto è stata perfetta.

No, fidati non fai ridere, fai ridere se visto da fuori ma in maniera negativa, uno che scrive sti messaggi è ridicolo non divertente se visto da fuori. Un altro conto è se quelle " battute" le fai faccia a faccia, in quel caso potresti anche salvarti in calcio d'angolo, ma dipende da come le dici e dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
katan979

mi sembra un post inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...