Vai al contenuto

Razionalizzare: quando NON farlo?


poiuyto

Messaggi raccomandati

Innanzitutto buon anno a tutti, sperando che sia più scopereccio del precedente.

In questi giorni sono alle prese con due nuove arrivate (internet, 18 e 45, nclose e la 2a l'ho conosciuta stamattina da lei con delle sue amiche) e mi ritorna un dubbio, come da titolo: quando è meglio non spiegare i nostri comportamenti, lasciando che siano loro a fare i castelli in aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hai ragione ma, al solito, sono indietro di sonno e per di più influenzato, quindi quel poco di cervello non funziona neanche bene. :D

Piano piano, anche se con fatica, sto entrando nel frame "calmo e padrone della situazione": non mi scompongo con gli ST. non cado nelle provocazioni sessuali e cerco di dare una spintarella ogni tanto. Ma questo comportamento va spiegato, per farle capire che IO so, o meglio far finta di nulla? Perché se io non esplico nemmeno lei potrebbe farlo, e magari c'è il rischio di creare casini.

Per chi fosse interessato, mini report a spiegazione della mia domanda:

La 18enne (nclose la sera del 30, NdP) è stata tutta ieri a farmi ST sul fare l'ultimo assieme, aggiungendo di volta in volta, quasi per caso e con estrema disinvoltura, che non vedeva nessuno, avrebbe avuto casa vuota, etc. E' stata brava, qualche anno fa ci sarei cascato dentro con tutte e due le scarpe. Quando ha visto che sapevo il gioco, si è arresa e mi ha chiamato lei di sua sponte quando le ho detto che balbetto. Clap clap.

La 45enne (anche lei nclose il 30) è partita subito, io le ho solo dato una spintarella emotiva ogni tanto, e stamane alle 2.30 mi ha scritto che avrebbe voluto avermi lì con lei. L'ho chiamata, era appunto con le sue amiche, e le ho raggiunte. Qualche battuta con loro, poi saluti e a casa. Spero sia servito a qualcosa.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo ma la mia paura è di fare una cosa che a me magari pare ottima mentre a lei no, e questo può essere un problema. Specie all'inizio, lo sai meglio di me, basta veramente un niente per mandare tutto a puttane e con una parola in più o in meno si può evitare un next. Da qui il timore di essere frainteso, e quindi il bisogno di razionalizzare.

Poi io adoro razionalizzare perché mi fa sentire intelligente, ma questo è un altro discorso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando, invece, può essere NECESSARIO razionalizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo ma la mia paura è di fare una cosa che a me magari pare ottima mentre a lei no, e questo può essere un problema.

il problema sta nel fatto che ti preoccupi di "fare una cosa che a me magari pare ottima mentre a lei no".

Le donne non vogliono un uomo a cui dover tener la manina e spiegare passo passo come sedurle...

Tu sei l'UOMO (forse ;P) TU CONDUCI IL GIOCO!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tu sei l'UOMO (forse ;P) TU CONDUCI IL GIOCO!

Certo, certo, ma quando lei senza alcun motivo apparente non solo sparisce ma anche ti ignora bellamente (come successo orora per l'ennesima volta), hai ben poco da condurre.

Lì forse non ti chiedi il motivo?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, certo, ma quando lei senza alcun motivo apparente non solo sparisce ma anche ti ignora bellamente (come successo orora per l'ennesima volta), hai ben poco da condurre.

Lì forse non ti chiedi il motivo?

il motivo non lo saprai mai, non puoi legger nella sua mente, puoi solo sprecar tempo ed energie a pensarci su..

se lei sparisce, bene, tu occupati di altre.

se tornera, falla attendere in fila.

(se lei scappa e tu la insegui, conduce lei.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, sì, next, alla fine si torna sempre lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potevi scopartele.

Diciamo allora che non sono così bravo da portare, in una manciata di minuti, tre donne appena conosciute a fare un foursome. La prossima volta ti chiamo, ok? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...