Vai al contenuto

Analisi sulla frase iniziale


bellavista

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti.

Cosa ne dite di questa apertura che una volta ho usato, trovando una disponibilità apprezzabile in due ragazze sedute da sole in una specie di pub:

"ciao ragazze, come va? avrei bisogno di un'opinione FEMMINILE su una cosa,... posso?"

Ho cercato di sorridere ma sinceramente ero molto imbarazzato. Le due tizie mi sorridono (credo per cercare di mettermi più a mio agio) e mi guardano come per dirmi "dai dici", e allora, confesso, con una scioltezza di un pezzo di gesso, le ho detto la mia apertura preferita che ho letto su un post di Jazz e cioè se avessero tradito il loro eventuale ragazzo in un'occasione speciale.

Da qui poi ho preso più confidenza con la situazione e il discorso è andato avanti per circa 20 minuti ...La conclusione del tutto è che ci siamo scambiati i numeri ma da allora (circa 2 settimane fa) tranne qualche squillo non è successo niente di rilevante.

Comunque per il tipo che penso di essere, già conoscere da solo due ragazze mai viste prima, è già un certo risultato!

Ciao e grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Gimmy

Mi permetto di riesumare questo topic perchè in questi giorni, ho avuto modo di osservare sul campo che tutte queste :segaz: mentali sull'opener perfetto sono inutili :D

Mi è capitato di aprire un paio di set in serate differenti con un non opener...mi sipego:

SET1: ad inizio serata apro un Set usando materiale canned e appena terminato l'opener il target esprime la sua opinione (nello specifico consigliava al mio amico di dire la verità alla sua ragazza) e poco dop mi manda di C&B in modo piuttosto acido.. :rolleyez::rolleyez:

A fine serata rivedo hbSET1 e penso.. ecco la mia amica acidella, vediamo se è in grado di mandarmi ancora di C&B! :metal:

Apro con: Hey guarda che ho appena telefonato al mio amico, domani mattina si chiarirà con la sua ragazza!

hb acida: OK

Gimmy: Guarda che poi la responsabilità è tua...

hb acida: va benissimo

subito scoppia a ridere e mi va di kino e fa: Ma di cosa stiamo parlando?

In quel momento osservo bene hb acida e mi rendo conto di avere fatto una gaffe paurosa! non era lei!

L'interazione è continuata piuttosto bene..

SET2:

Nel pomeriggio mi arriva un sms di hb6/7 conosciuta 20gg fa e piu rivista: Scusa non posso venire all'aperitivo sono dal parrucchiere..adesso sono castano scura.

La sera vado nel locale dove usava andare anche lei e in effetti la vedo di schiena in un set..

Gimmy: penso qualcosa di simpatico e la apro da dietro.. Scusa ma tu sei castano scura?

hb: SI

Gimmy: come va? bla bla

hb: tutto bene... ma ci conosciamo? (ridendo)

Gimmy: oppss..vado con la routine della mia amica che non vedevo da anni e che ieri era dal parrucchiere e mi ha mandato un sms.... :)

L'interazione è proseguita molto bene anche perchè avevo fatto un cambio vantaggioso.. da hb6/7 a hb7 :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

ditemi se sbaglio ma spesso apro con "siete da sole o da vista?" buttandola cosi' subito sulla simpatia e capire in base alla risposta se puo' andare bene la mia presenza. In genere per target non in movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller
ditemi se sbaglio ma spesso apro con "siete da sole o da vista?" buttandola cosi' subito sulla simpatia e capire in base alla risposta se puo' andare bene la mia presenza. In genere per target non in movimento

con quali risultati?

la domanda non è ironica

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

per esempio se ti dicono che solo sole hai ti mettono in possibilita' di aprire tranquillamente. se non voglio la tua presenza invece possono anche inventare di non essere solo. puo' essere un modo simpatico per capire se sono gia' occupate o disposte ad essere conosciute

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono gli opener situazionali, non canned, cercando tutti i possibili floopsie (vedi juggler) nell'aria.

Ho solo un paio di regoline base.

"CIAO" + contato occhi-occhi+ freestyle.

Minimo di BL, naturale o allenato.

Time constraint, essenziale ma a seconda delle situazioni.

Eject preciso al millimetro, con o senza #close

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
Mi permetto di riesumare questo topic perchè in questi giorni, ho avuto modo di osservare sul campo che tutte queste  :segaz: mentali sull'opener perfetto sono inutili :D  

Mi è capitato di aprire un paio di set in serate differenti con un non opener...mi sipego:

SET1: ad inizio serata apro un Set usando materiale canned e appena terminato l'opener il target esprime la sua opinione (nello specifico consigliava al mio amico di dire la verità alla sua ragazza) e poco dop mi manda di C&B in modo piuttosto acido..  :rolleyez:  :rolleyez:  

A fine serata rivedo hbSET1 e penso.. ecco la mia amica acidella, vediamo se è in grado di mandarmi ancora di C&B! :metal:  

Apro con: Hey guarda che ho appena telefonato al mio amico, domani mattina si chiarirà con la sua ragazza!  

hb acida: OK

Gimmy: Guarda che poi la responsabilità è tua...

hb acida: va benissimo

subito scoppia a ridere e mi va di kino e fa: Ma di cosa stiamo parlando?  

In quel momento osservo bene hb acida e mi rendo conto di avere fatto una gaffe paurosa! non era lei!

L'interazione è continuata piuttosto bene..

SET2:  

Nel pomeriggio mi arriva un sms di hb6/7 conosciuta 20gg fa e piu rivista: Scusa non posso venire all'aperitivo sono dal parrucchiere..adesso sono castano scura.  

La sera vado nel locale dove usava andare anche lei e in effetti la vedo di schiena in un set..

Gimmy: penso qualcosa di simpatico e la apro da dietro.. Scusa ma tu sei castano scura?

hb: SI

Gimmy: come va? bla bla

hb: tutto bene... ma ci conosciamo? (ridendo)

Gimmy: oppss..vado con la routine della mia amica che non vedevo da anni e che ieri era dal parrucchiere e mi ha mandato un sms.... :)  

L'interazione è proseguita molto bene anche perchè avevo fatto un cambio vantaggioso.. da hb6/7 a hb7  :D  :D

piu' che un problema di opener, mi sembra un problema di MEMORIA :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Quelle poche volte che apro, apro nel peggiore dei modi:

Ciao ragazze, perdonatemi, avrei bisogno di una informazione da 2 secondi, bla bla bla

Secondo me la cosa più importante è il tono di vocevocal projection. Onestamente, ho ricevuto pochissimi C&B se le HB sentono quello che dico.

Devo dire che la faccia delle HB parte da SCHIFATA durante "Ciao ragazze, perdonatemi, avrei bisogno di una " e diventa FELICE quando sentono "informazione" o opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...