Vai al contenuto

QuanTo telefonare...


animanera

Messaggi raccomandati

Whyle

In effetti non sapere dove si sbaglia non è il massimo della vita.

Come zona test comunque una hb bruciata ritengo sia l'ideale.

Ps: ma come fate ad aprire con così tanta naturalezza? io mi sento parecchio a "disagio" se non sono nello stato d'animo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

animanera
Ps: ma come fate ad aprire con così tanta naturalezza? io mi sento parecchio a "disagio" se non sono nello stato d'animo giusto...

Probabilmente non sono la persona più adatta a risponderti perché non sono proprio bravissimo nelle aperture... più che altro per problemi di argomentazioni (ho difficoltà a "recitare" i canned più famosi...soprattutto quelli in stile sondaggio... perché se fossi una HB risponderei "E che te ne frega? Fai sondaggi per lavoro?").

Per acquisire scioltezza, invece, bastano 3 regole:

1) La prima regola è "Non hai bisogno delle donne"

2) La seconda regola è "Non hai nessun bisogno delle donne"

3) Parla con tutti, ogni giorno

Come avrai capito, sono del parere che la prima sia davvero importante: è quella che abbatte le tue paure e, allo stesso tempo, gli scudi delle HB, le quali, vedendoti "disinteressato", saranno meno restie all'approccio.

Personalmente, ti posso dire che sono passato attraverso 3 fasi:

Fase 1) Terrore di approcciare una ragazza e quindi blocco perenne.

Fase 2) Dopo varie letture e tentativi kamikaze ho superato il blocco. Per rendermi conto, però, che non basta superare il PROPRIO blocco.

Perché le HB ti respingono, anche se VOGLIONO essere approcciate. Lo fanno perché vogliono essere approcciate in maniera "diversa". E quindi, tranne se rimangono fulminate, troverai un muro di granito. Ma non per questo devi scoraggiarti. (OT.: sto arrivando alla conclusione che la discoteca sia il peggior posto dove approcciare...)

Fase 3 - Attuale) Pochi approcci, solo calcolati e solo quando riesco a trovare un giusto opener (improv). In presenza di una HB, nell'attesa di trovare l'opener giusto, faccio finta di non accorgermi di lei (almeno recupero un 50% dei vantaggi della regola dei 3 secondi :D ).

Fase 4) Spero di costruirmi un buon archivio di opener così da avere sempre la pistola carica :D

Ciao,

Animanera.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"E che te ne frega? Fai sondaggi per lavoro?").  

il primo pensiero che si forma nella mente di una ragazza è

"oddio ci stanno rimorchiando che bello potrò vantarmene con

tutte le amiche domani...vuol dire che attiro i maschioni"

ecco perchè nessuna dice (quasi) mai "che te ne frega?"

ma approfitta del pretesto con cui ti avvicini per lasciarsi avvicinare

...certo se poi dopo sei noioso..il gioco durerà poco...ma vabbè si impara

anche a non essere noiosi..

Spero che da oggi animanera avrai un piccolo tassello in più

nel puzzle che ti stai lentamente costruendo.

A parte questo, bravo! Continua così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sapere dove si sbaglia non è il massimo della vita.

Come zona test comunque una  hb bruciata ritengo sia l'ideale.

Ps: ma come fate ad aprire con così tanta naturalezza? io mi sento parecchio a "disagio" se non sono nello stato d'animo giusto...

:ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Ho letto più di qualche tuo post in cui esprimevi questo concetto, il consiglio che posso darti è di aggregarti a qualche pua delle tue zone ed uscire per una sargiata in compagnia, la cosa è molto utile per due motivi:

1.LE MOTIVAZIONI- le motivazioni salgono, dal momento che ti incontri con qualcuno che non hai conosciuto con l'esclusivo scopo del sarge (NB:non close) sarai spinto ad aprire chiunque ti sembri anche lontanamente apribile per il puro gusto di allenarti.

2.IMPARARE DA CHI è PIù ESPERTO- nessun PUA è infallibile, ma ogni PUA ha un suo punto di forza, anche quando arriverai ad aprire e chiudere dieci set ogni mezz'ora di sarge continuerai ad avere qualcosa da imparare dagli altri. Quindi vai nella sezione "raduni ed eventi" e mettiti d'accordo con qualche pua della tua zona. Vedrai che i risultati presto inizieranno ad arrivare anche per te!

SARGE must go ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...