Vai al contenuto

Velocità nel sesso


ROBY

Messaggi raccomandati

lucypher

Mi associo sul variare!

Meglio essere creativi.

Però dipende da come ci arrivi, se è una serata tipo cena , gita romantica e camera a disposizione per tutta la notte direi di abbondare con i preliminari e poi fare tutto con calma.  :*close:

Per quanto riguarda le robe molto passionali, tipo post-disco, in macchina preferisco darci dentro con un pò di intensità, molto più animalesco. E i preliminari.........dopo  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Jenny

forse avresti bisogno di un parere femminile drinks.gif

1 ogni donna è diversa e ha stimolazioni diverse --> quindi devi prima comprendere i segnali

Ti posso fare solo un esempio nel lato opposto perchè non sono lesbica XD.

Quando mi comporto in un modo o lo tocco in un determinato modo che gli piace veramente tanto tende ad aprire la bocca tongue.gif. e me ne son accorta da sola.

2 I segnali di una donna.

Prima di tutto ci sono i segnali comuni a entrambi i sessi: quando si gode molto si tende a rallentare le attività; ad esempio se ci si bacia con la lingua e intanto ci si tocca o solo uno dei due tocca nelle parti intime, quello che gode e sente crescere il desiderio tende a rallentare i movimenti della lingua o semplicemente l'attenzione passa sul piacere e si dimentica del resto . Quindi già li potresti capire le cose.

3 Anche le donne hanno un forte desiderio, ma devi attivarlo

Allora, per le ragazze il piacere non è immediato e non è detto che se tu fai solo sesso senza pensare ai preliminari tu sia riuscito a far venir voglia alla tua ragazza.

Come spiegare... In pratica se non siamo giustamente eccitate il semplice gesto di far sesso non ci soddisfa abbastanza e dobbiamo usare perfino la fantasia... Se non veniamo eccitate nel modo giusto (e sto parlando nel modo perchè puoi anche eccitarla facendo solo sesso, ma non è una eccitazione sufficiente) finisce per stancarci di fare sesso e vogliamo chiudere in fretta.. In certi casi ci fa anche male..sad.gif

Tornando alla velocità

Inizio assolutamente lento: prima di tutto per metterla a suo agio e non farle male. Poi piano piano puoi crescere nella velocità.

E' consigliabile seguire gli atteggiamenti della ragazza: ad esempio la posizione magari non è quella giusta per lei.

Ti assicuro che noi ragazze abbiamo bisogno di controllare le posizioni del bacino per potenziare il piacere. Non tanto per colpa vostra ma perchè mettere in tensione certi muscoli ci aiuta ad aumentare il piacere; avrai notato che tendiamo ad alzare il bacino, non lo facciamo perchè attiviamo certi muscoli che si irrigidiscono e .. hai capito.

Allora se già inizia a muovere il bacino è un buon segno, magari segui il suo ritmo. Se inizia ad avvinghiarsi a te : o con le game /piedi o con le mani perchè sembra che ti si aggrappi quasi con le unghie ma si trattiene per non farti male; anche quello è un ottimo segno perchè inizia a godere e crescere il suo desiderio in quel momento è necessario aggiungere una spinta di passione e forse è il momento giusto di aumentare un po' la velocità XD

Anche aprire un po' la bocca (alcune geminato o sospirano profondamente) è segno di crescita del desiderio.

p.s. e ricorda di dedicarti al clitoride prima di farlo tongue.gif, se no ti freghi da solo...

p.s. questa è la mia versione non è detto che sia cos' per tutte :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

p.s. questa è la mia versione non è detto che sia cos' per tutte :p

un parere femminile fa sempre piacere! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono molto felice

l'atto in se per se non è importante... devi suscitare desiderio ed eccitazione a priori, la velocità e la profondità di penetrazione, come pure la posizione più stimolante, cambia da persona a persona.

se hai interesse a far godere una donna, secondo me, ci sono 3 fattori fondamentali:

deve essere a suo agio

deve essere tua (psicologicamente ed emotivamente)

bisogna essere presenti e coscienti

i preliminari (e non intendo solo quelli che si fanno a letto, ma la parte ancora precedente) sono di fondamentale importanza

adesso, non volendomi dilungare, tralascerò la parte a priori (dovrebbe starci anche qalche mio articolo sui preliminari e sul cunnilingus sul forum) e mi concentrerò sui fattori seguenti:

penetrazione e spinta

ho scoperto alcuni anni fa, una cosa che fà davvero impazzire le donne: essere imprevedibile! :D

cambia in continuazione il ritmo e la profondità di penetrazione alternando penetrazioni poco profonde (ci devi fare entrare solo la testa-ehm, non la tua, cazzo!), con penetrazioni profonde.

esempio: 3 o 4 penetrazioni poco profonde a un ritmo normale, e poi, quando meno se lo aspetta, la penetri interamente e abbastanza velocemente (2 o 3 ficcatine e poi una bella botta, per intenderci!), e qua ci scappa il sospiro e la bocca aperta, come diceva jenny... non uscire da lei, ma fai un po di avanti e indietro rimanendo dentro di lei, poi fanne 2 o 3 uscendo ed entrando completamente e ricomincia il ciclo

posizione:

come dicevo cambia da persona a persona, personalmente (non sono uno scenziato e non ho documenti che lo provino) ho notato delle cose in comune collegate all'aspetto fisico:

le ragazze molto magre e/o molto basse, raggiungono piu facilmente l'orgasmo se penetrate da dietro, le ragazze piu in carne (normali, fotunatamente per me sulle ciccione non posso dirvi niente hihihih) quando stanno sopra (ps. stare sopra non significa per forza avere il controllo, per esempio io tiro dietro il culo, in modo che non possano autopenetrarsi fino in fondo e poi, sollevo il bacino quando voglio l'effetto contrario)

un'altra cosa importante è mantenere il contatto con il clitoride la tua zona pelvica, cerca di penetrarla lavorando di bacino e non scostandoti dal corpo di lei, e ti posso assicurare che in questo caso anche la posizione del missionario, al contrario di quello che dicono gli "esperti", è molto stimolante e piacevole anche per lei.

capire cosa le piace:

come diceva jenny, le donne e pure gli uomini, quando stanno per raggiungere l'orgasmo non riescono a fare altre attività (baciare, parlare, gemere). Osserva la tua compagna quando i gemiti si fanno meno accentuati, al contrario di ciò che pensa la maggior parte degli uomini, è quando sei sulla buona strada, la bocca dischiusa ed il respiro affannoso anche, alcune ragazze graffiano o mordono. Se sei in una posizione face to face e la stai baciando, lei potrebbe smettere, se vedi che lei inizia a muovere il bacino ed è in preda agli spasmi, sta partendo! a quel punto ti basterà lasciarti andare aumentare la profondità e la velocità delle spinte e farla arrivare. Ps: essere completamente coscienti e presenti, oltre che a farti capire la tua compagna e a farle provare piacere ha un'aspetto davvero bello

La maggior parte delle donne, gode della soddisfazione del compagno, falle capire che ti fa impazzire, lei prima che a te stessa, pensa a te prova a fare lo stesso

Non c'è cosa piu bella di godere del piacere del compagno e di arrivare isnieme all'orgasmo.

e che caxxx stamattina volevo starmene a casa, ma con questi discorsi.. ehm

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

infatti,molti uomini si fanno troppo spesso il problema di "farla godere,di farla arrivare all'orgasmo" si ok è giusto ma molte volte le donne amano solo essere sbattute anche in maniera decisa..... voglio sentire l'uomo che la possiede ... anche usandola per i suoi scopi....e stai a vedere che cosi comunque raggiunge l'orgasmo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

infatti,molti uomini si fanno troppo spesso il problema di "farla godere,di farla arrivare all'orgasmo" si ok è giusto ma molte volte le donne amano solo essere sbattute anche in maniera decisa..... voglio sentire l'uomo che la possiede ... anche usandola per i suoi scopi....e stai a vedere che cosi comunque raggiunge l'orgasmo....

ammetto che il desiderio di essere guidata dal uomo c'è ed è forte. Ma se l'uomo che guida non fa solo il classico, sarà sicuramente stimato di piùclapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che il desiderio di essere guidata dal uomo c'è ed è forte. Ma se l'uomo che guida non fa solo il classico, sarà sicuramente stimato di piùclapping.gif

che intendi per classico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

Scusami ho usato una espressione banale per rispondere al concetto in modo veloce.

Per farti un esempio pratico: alla partner piace quando è l'uomo a prendere l'iniziativa: ovvero mettere le mani nei punti sensibili, baciarti, guidarti nel tenere la posizione che vuole lui è quasi come essere molestata da una persona che ha il consenso o il pensiero di "fai tutto quel che vuoi di me.. son tua..."

Questo è il desiderio di possessione.

Però se un ragazzo fa sesso con un po' di preliminari, poi inizia con la penetrazione fa a modo suo come gli piace, ma senza tener in mente di stimolare la ragazza nel modo in cui dovrebbe essere fatto, finisce che lui viene; lei magari si è eccitata ma non è arrivata al desiderio forte e penetrante.. Lui va a letto e lei è felice di averlo soddisfatto ma è un po amareggiata...

Se invece Il ragazzo fa il deciso e la possiede.. ^^ preparandola bene e quindi eccitandola, la ragazza sarà felice che l'uomo si è preso cura di lei, che è bravo perchè la sa far eccitare , ecc...

Ragazzi ammettiamolo, a voi basta una sfiorata o un movimento di avanti e indietro per provare piacere forti.. Noi ragazze vi vediamo così eccitati e vorremmo pure noi sentire il prolungato eccitamento che vediamo nei vostri volti quando ci penetrate...

Ma per riuscire a fare le smorfie che fate voi :p, abbiamo bisogno di ben altro che solo la penetrazione. La penetrazione può eccitare ma non eccitare abbastanza da aumentare in crescita il piacere... è come rimanere stabile.

Perchè molti vengono dopo 5 minuti facendo sesso e le ragazze invece no? Potreste arrivare da soli alla conclusione(Vi assicuro che una ragazza può anche venire in fretta se ben presa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

voi per arrivare all'orgasmo dovete essere tranquille.....l'orgasmo è soprattutto una cosa mentale come lo è l'erezione per noi ....un uomo non tranquillo aivoglia a farlo drizzare....

a questo proposito molte volte un uomo si preoccupa "troppo" di lei e della sua goduria (proprio perchè sa che voi ci mettere di piu' ad arrivare all'orgasmo) e finisce per non essere lui tranquillo e se non è tranquillo lui prima pensa se può far essere tranquilla lei....

non tralasciare questa possibilità perchè non di rado un uomo cerca di darsi da fare per farvi godere ma poi voi alla fine comunque non arrivate all'orgasmo....

non è tanto il lavorare e incominciare dai preliminari ecc.... quanto la serenità dei due lo hai detto anche tu alcune volte se fatte bene le cose voi potete arrivare presto a godere.....

p.s. non vi lamentate che a noi l'orgasmo dura un attimo.....a voi no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...