Vai al contenuto

sono malato??


-eFFe-

Messaggi raccomandati

mercuzio

1) MALATO!?!!? Caro mio... se fosse così, sarebbe la malattia più diffusa del pianeta e ne soffrirebbe almeno il 98% della popolazione mondiale!! (maschile, ovviamente!)

Questo perchè:

- è primavera e l'ormone s'impenna!

- è estate e l'ormone s'impenna!

- chi dice che non esistono le mezze stagioni, ha ragione, ma l'ormone s'mpenna comunque!

- di recente leggevo sul giornale che le persone (HB comprese, nda) hanno impulsi e stimoli ogni minuto, compesi quelli sessuali!

- credo sia una questione genetica: l'uomo da sempre è portato a "spargere" il più possibile il proprio patrimonio genetico (e le hb a riceverlo!) e a ingavidare il maggiorn numero di partner possibili

- il sesso è una delle cose migliori che il creatore ci ha dato!

- "Trovo che legare il sesso all'amore sia stata una delle cose più bizzarre del creatore" (M. Kundera)

2) Non mi preoccuperei del fatto che le amiche della tua FB ti attizzassero anche di più. E' normale, soprattutto se la cosa va avanti già da un po'. Ma anche se fosse iniziata ieri... E' il fascino della scoperta e della novità.

In fondo... non è uno dei principali motivi perchè si studia per diventare PUA?!?

Io ad esempio sono drogato! Ebbene sì... sono assolutamente dipendente e assuefatto dal flirtare e dal game! Non riesco a smettere e lo faccio con chiunque, anche se non mi interessano... il che, a volte, diventa anche un problema...

3) Perchè lasciar perdere una FB?! Se mai... allarga il giro e il numero!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...