Vai al contenuto

Sezione per le donne?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Che ne pensate di una sezione dedicata alle domande delle meravigliose signorine che frequentano il nostro forum?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Secondo me sarebbe fantastico. Basta solo che, ogni 3 messaggi, non ci sia qualche Pua del forum che provi a rimorchiarle :p

Modificato da leo4567
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Si,così da non ritrovarsi post strani in ogni sezione,che spesso vengono usati da loro più x sfogarsi che altro,ma nel contempo non limitando la libertà di scrivere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Buona idea! Ormai sono tante. E' giusto dedicargli una sezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Mi piace l'idea!

voglio anche la lotta nel fango però! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Per me va bene a patto però che sia una sezione in cui possono iniziare discussioni solo le donne le quali però non possono iniziare discussioni in altre sezioni, lasciando libera la facoltà di replica di tutti in ogni discussione. Altrimenti mi sfugge l'utilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Per me va bene a patto però che sia una sezione in cui possono iniziare discussioni solo le donne le quali però non possono iniziare discussioni in altre sezioni, lasciando libera la facoltà di replica di tutti in ogni discussione. Altrimenti mi sfugge l'utilità.

A me sfugge il senso. Se rispetti l'argomento di ogni sezione, dovresti essere libero di scrivere dove vuoi, anche in una ipotetica dedicata ala seduzione dal punto di vista femminile... Possono arrivare spunti interessanti su qualsiasi argomento, da chiunque, IMHO...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Io non sono molto d'accordo secondo me snaturerebbe la natura del forum e creerebbe una ghettizzazione, come dice Black Mamba...siamo qui tutti per migliorarci, a prescindere da età anagrafica, sesso, cultura etc....secondo me magari sarebbe utile da parte delle femminucce (me compresa) attenersi di più all'argomento della sezione in cui si posta ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

creerebbe una ghettizzazione

sì...di noi maschi, però!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

forse non si è capito... non è per ghettizzare:)

le donne possono partecipare come tutti e potrebbero avere una sezione in più dedicata a loro... come i newbie hanno la loro e come gli over30 hanno la loro...

nessuno ha detto che abbiamo ghettizzato gli over30:) si tratta di portare ottimizzazione e sintropia nella Community.

o preferite l'entropia?:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...