Vai al contenuto

Sezione per le donne?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Jumpy

le donne possono partecipare come tutti e potrebbero avere una sezione in più dedicata a loro... come i newbie hanno la loro e come gli over30 hanno la loro...

nessuno ha detto che abbiamo ghettizzato gli over30:) si tratta di portare ottimizzazione e sintropia nella Community.

Anche IMHO è una buona idea messa sotto questo aspetto.

Nell'ottica di un forum di sviluppo personale credo sia utile una sezione dedicata alle donne anche per avere uno quadro più definito e meno disorganizzato di come vivono seduzione e relazioni le quote rosa.

Troll e soggetti problematici, non credo che creeranno problemi, la struttura e la rete su cui si poggia il forum è abbastanza stabile e consolidata da tagliarli fuori subito... e avran giusto il ruolo di far fare 2 risate :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A dire il vero io preferisco l'entropia :D :D cmq si può sempre provare e vedere che esperienza ne possiamo trarre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

a mio parere oltre a questo non sarebbe male una sezione wingaggio & co.... per tattiche da wing o robe simili

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

se è per aumentare la qualità del forum direi un NO secco (il 90% dei post di femminucce è inutile blablabla e spesso crea flame)

se è per aumentare il numero di utenti/ fare concorrenza ad altri forum allora SI

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Magari.....a seguito di alcuni post di nuove donzelle ero vicino a strapparmi gli occhi pur di non continuare a leggere e salvaguardare la mia sanità mentale :)

In questo modo, con la sezione dedicata, posso stordirmi a dovere qualora dovessi decidere di addentrarmi in quella giungla e godermi il trip :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Magari.....a seguito di alcuni post di nuove donzelle ero vicino a strapparmi gli occhi pur di non continuare a leggere e salvaguardare la mia sanità mentale :)

In questo modo, con la sezione dedicata, posso stordirmi a dovere qualora dovessi decidere di addentrarmi in quella giungla e godermi il trip :) :)

favorevole,tutte le seghe mentali le scrivono la dentro e noi siamo più felici.

E...essere più severi,il forum sta andando a mignotte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

E voi pensate che se ne starebbero buone buone nella sezione nuova creata per loro?? Naaa impossibile, la tentazione di ficcare il naso dappertutto è innata e inarrestabile a meno che come dice kura non le si metta in readonly per tutto il resto del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Buona idea, soprattutto per postare le ricette di cucina :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Sarebbe tipo lo spogliatoio femminile ? Allora va bene, purchè mettiate la Webcam :)

A parte gli scherzi, questo è un forum che parla di seduzione e crescita personale, come gli uomini anche le donne hanno il loro viaggio da compiere; se la prospettiva è questa ben vengano.

Ci dovremo aspettare una marea di lagne , ma in mezzo a queste sono certo che ci saranno thread interessanti per tutti, uomini compresi;

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...