Vai al contenuto

Sezione per le donne?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Denn

Sono d'accordo, d'altronde se uno va nella sezione newbie, nella sezione over 30, nella sezione fitness etc sa cosa trova, mentre i post femminili rimangono sparpagliati per tutto il forum, quando molto spesso il tema è lo stesso. Trovo che limitare l'apertura di nuovi 3d non sia un buona idea, ma è anche vero che ci si aspetta che tutti si attengano alla suddivisione degli argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Io non lo trovo giusto. Chi non gradisce eventuali commenti scritti da donne può semplicemente ignorarli, no? E' fin troppo semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io sono dell'idea che siamo su un forum e sia donne che uomini possono dire la propria,senza distinzioni.

L'importante e' non "venire " alle mani in certe discussioni,tutto qui.

Ognuno ha il suo punto di vista differente e va rispettato,giusto o sbagliato che sia.

Se poi si vuole una sezione per spettegolezzi,bhe'...allora... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Io, sinceramente, non sono a favore.

E' sicuramente vantaggioso dal punto di vista dell'organizzazione e dell'ordine, ma, oltre a questo, dove sarebbe l'utilità?

A me sembra che le utenti di questo forum abbiano aperto le loro discussioni nelle sezioni apposite, e possono benissimo continuare a farlo se sono alla ricerca di consigli, pareri e opinioni, senza che debbano avere una sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Approvo, ma soltanto se -come propone Kurayami- verranno messe in modalità readonly per quanto riguarda il resto del forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Approvo, ma soltanto se -come propone Kurayami- verranno messe in modalità readonly per quanto riguarda il resto del forum. :)

Leggo un po' a caso i post che ci sono in homepage e mi domando: ma saranno davvero i post delle donne ad abbassare il livello generale delle discussioni e dei confronti? Mah...

Anyway: Taurus, la tua decisione e' presa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

A questo punto chiedo anche che venga nominata una moderatrice donna per difendere i nostri diritti!!!

Ovviamente sto scherzando :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Leggo un po' a caso i post che ci sono in homepage e mi domando: ma saranno davvero i post delle donne ad abbassare il livello generale delle discussioni e dei confronti? Mah...

Anyway: Taurus, la tua decisione e' presa?

No:) Sto pensando, ma di certo non intendo fare nulla di restrittivo... "Creare" è la mia parola d'ordine;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Leggo un po' a caso i post che ci sono in homepage e mi domando: ma saranno davvero i post delle donne ad abbassare il livello generale delle discussioni e dei confronti? Mah...

Quoto....

E non capisco tutto questo maschilismo... mi fa un po' ribrezzo

Fossi io una ragazza del forum, avrei già salutato! Non resto in un posto dove è chiaro che non sono il benvenuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Quoto....

E non capisco tutto questo maschilismo... mi fa un po' ribrezzo

Fossi io una ragazza del forum, avrei già salutato! Non resto in un posto dove è chiaro che non sono il benvenuto.

Non credo che nessuno voglia vietare alle donne di partecipare al forum, ma sinceramente non mi pare proprio che gli interventi femminili, a parte qualche caso sporadico, siano così poi così interessanti... proprio perchè questo dovrebbe essere un forum per soli uomini, che dovrebbe aiutarci tutti a diventare seduttori, non un forum politically correct dove si da peso alle seghe mentali femminili....

Ho notato che ci sono due tipi di utenti femminili:

-Le principesse sul pisello, che si iscrivono per ricordarci quanto siamo pervertiti, sfigati e manipolatori... e non servono a niente

-Le donne "emancipate" che si iscrivono per darci ragione, per dirci quanto gli piace il pisello e l'uomo stronzo, e che vengono regolarmente sommerse di "mi piace" e di commenti del tipo "brava", "che donna", "ce ne fossero come te".... e anche queste non sono di alcuna utilità dal momento che confermano solo cose già risapute e che stanno scritte in ogni angolo del forum....

Quindi la mia opinione è: ok, libera circolazione, ognuno può dire la sua, ma non vedo proprio l'utilità di una sezione al femminile...

E non sono misogino, figuriamoci, amo le donne, semplicemente questo posto non mi pare proprio il luogo adatto a loro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...