Vai al contenuto

Sezione per le donne?


TAuRus

Messaggi raccomandati

....... al posto di dire cosa potrebbero apportare le donne ad is a livello di interventi, consigli ed intuito, iniziate a dispensare sti benedetti consigli ed interventi..

un po' come hanno fatto Aivia e Zema..

se passa qui Aivia a dire "Aoh c'ho cose interessanti da dirvi, dovreste ascoltarmi" la risposta è chi cazzo è sto qui? se arriva Zema a dire "aoh come ballo io non balla nessuno" gli ridi dietro e chiudi il topic..

e allora che succede? entrambi iniziano a scrivere, ad apportare valore al forum e dopo un annetto è la stessa community a dire "oh non è che c'avete voglia di aver uno spazio vostro che avete robe interessanti da dire?"

quindi tirate fuori consigli, discussioni interessanti, fateci veder oltre i nostri limiti, condividete il vostro intuito femminile....... poi saremo noi a dire "cazzo c'hanno aperto gli occhi! oh dovremmo dargli una sezione dedicata da cui poter imparare!"

ps:

dovreste tutti ringraziarmi per i miei incredibili consigli sulle trombate ffffffm

anzi, appena mi aprite una sezione, inizierò a condividerli

giuro

;)

OFF TOPIC: Però potresti fare una discussione ( molto ben accetta ) sull'introversione. Perché? Perché l'hai detto tu:) " Sono un timido, tendenzialmente asociale che lavora... nella vendita? ".

Quindi un introverso. Il forum ne è pieno. Dato che tutti dicono che per scopare si deve essere estroversi, energici alla superman etc etc

Io l'amo l'ho gettato...

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

uhm probabilmente hai ragione ed esiste il rischio di questa deriva.

anche se la compoinente fisica per l'uomo ha un peso maggiore immagino che esisteranno delle "armi psicologiche" che anche noi possiamo giocarci, e sarei curiosa di sapere quali sono. Qui non se ne parla molto, da quel che ho letto.

Ciao Wagner!

Dunque a proposito di seduzione femminile avevo trovato interessante questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-55180-quando-una-donna-fa-tira-e-molla/page-8

ad un certo punto si fa riferimento ad una versione della storia dal punto di vista di lei, che non mi permetto di linkare qui perché si trova sul Blog dell'utente maldiluna (il link è nella sua firma).

Oltre ad essere molto divertente, offre un'efficace rappresentazione di quelle che sono le armi psicologiche di noi ragazze nei primi appuntamenti (mi sono anche riconosciuta in alcune tattiche che, a volte anche inconsciamente, mi capita di mettere in atto).

Per il resto ho sempre evitato come una peste libri tipo falli soffrire, agli uomini piacciono le stronze et similia...

Più leggo questo questo forum e più scopro alcune dinamiche maschili, che mi erano oscure o, semplicemente, non volevo accettare... come osservato da Black Mamba, questa presa di coscienza del punto di vista maschile è fondamentale ai fini della seduzione femminile.

Sarò di parte ;) ma trovo imprescindibile il contributo di alcune donne del forum (non faccio nomi ma praticamente tutte quelle più attive) e colgo l'occasione per invitarle a tenere un diario (ad oggi manca un diario femminile!). Penso che potrebbe essere interessante ed utile anche per voi maschietti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

Ciao Wagner!

Dunque a proposito di seduzione femminile avevo trovato interessante questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-55180-quando-una-donna-fa-tira-e-molla/page-8

ad un certo punto si fa riferimento ad una versione della storia dal punto di vista di lei, che non mi permetto di linkare qui perché si trova sul Blog dell'utente maldiluna (il link è nella sua firma).

Oltre ad essere molto divertente, offre un'efficace rappresentazione di quelle che sono le armi psicologiche di noi ragazze nei primi appuntamenti (mi sono anche riconosciuta in alcune tattiche che, a volte anche inconsciamente, mi capita di mettere in atto).

Per il resto ho sempre evitato come una peste libri tipo falli soffrire, agli uomini piacciono le stronze et similia...

Più leggo questo questo forum e più scopro alcune dinamiche maschili, che mi erano oscure o, semplicemente, non volevo accettare... come osservato da Black Mamba, questa presa di coscienza del punto di vista maschile è fondamentale ai fini della seduzione femminile.

Sarò di parte ;) ma trovo imprescindibile il contributo di alcune donne del forum (non faccio nomi ma praticamente tutte quelle più attive) e colgo l'occasione per invitarle a tenere un diario (ad oggi manca un diario femminile!). Penso che potrebbe essere interessante ed utile anche per voi maschietti!

Grazie Faith, ho letto quel post e oltre ad essere una piacevole lettura contiene spunti interessanti ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...