Vai al contenuto

Devo dichiararmi


Messaggi raccomandati

STEVE

Secondo me devi fare come credi sia giusto e lasciare che le"cose seguano il loro corso".

Te la senti di dichiararti?fallo e vedi come reagisce.

Ci sta e la chiudi?Benissimo

Ti ride in faccia?Benissimo..hai imparato una lezione importante.

Non muore nessuno.Studi e appena ti senti pronto la remixi.

Ragazzi..in fondo chi di voi non ha mai "provato" a dichiarasi??

Secondo me è proprio prendendo bastonate sul muso che ti viene voglia di "iniziare a studiare".

Le prime fanno male..ma sono la base.

Per diventare Pua bisogna prima essere Afc.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar
Ragazzi..in fondo chi di voi non ha mai "provato" a dichiarasi??

Proprio perchè ci abbiamo provato, sappiamo che è un'opzione inutile e suicida.

Poi ognuno è libero di farsi del male come crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Io lascerei perdere le dichiarazioni, le ho sempre fatte e ho sempre ricevuto 2 di picche a raffica. Io proverei a fare come ti hanno consigliato finora, studia e metti in pratica. Ti sembrerà una cosa brutta e meccanica ma credo sia la cosa migliore. Occhio che poi se vi conoscete da un po' di tempo c'è il rischio che lei ti veda come amico, e se non sei bravo a gestire questa situazione sono dolori, io ho chiuso l'ultima ferita dopo mesi, quindi davvero, studia e metti in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

NO no e poi no, ci sono mooolti modi per provarci senza esporsi in questo modo, studia e vai :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Amico, non siamo più nel '600 dove un uomo e una donna si scambiavano 2 occhiate davanti la chiesa e poi se si voleva approfondire bisognava "dichiararsi". Altrimenti era impossibile star soli con la ragazza.

Una ragazza che tutto d'un tratto riceve una "dichiarazione" da un amico che sono anni che incontra tutti i giorni e non gli ha mai fatto notare nulla può pensare due cose:

se il ragazzo è molto alpha, che la stia prendendo in giro

se il ragazzo è beta che sia un incredibile sfigato

in nessuno dei casi si conclude nulla (anche se il primo caso sarebbe per te ovviamente meglio del secondo).

prima di "dichiararti" crea interesse, falla pensare a te, fatti piacere e pensare come un ragazzo.

e poi comunque non "dichiararti" invitala a uscire. è molto più facile e meno impegnativo (per lei soprattutto) di uno che esordisce con: "ti amo da sempre e voglio stare con te per sempre"!

Se poi lo fai perchè sei "arrabbiato con il mondo" pensaci bene. Credi che una palata in faccia da questa tipa ti farebbe riconciliare come un monaco zen? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bastardbull
Tu vuoi dichiararti perchè vorresti stare assieme a questa ragazza o solo perchè vuoi svuotarti il sacco fregandotene se poi lei si metterà con te o meno ?  Se la risposta è la prima allora lascia perdere.

giustissimo!!!

te lo dice uno che prima il mondo lo odiava, e parecchio....poi è cambiato qualcosa....buona fortuna con la pollastra...stendila

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardbull
Tu vuoi dichiararti perchè vorresti stare assieme a questa ragazza o solo perchè vuoi svuotarti il sacco fregandotene se poi lei si metterà con te o meno ?  Se la risposta è la prima allora lascia perdere.

giustissimo!!!

te lo dice uno che prima il mondo lo odiava, e parecchio....poi è cambiato qualcosa....buona fortuna con la pollastra...stendila

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Onestamente non so quanto abbia più senso tenere vivo questo thread, visto che Nonsonogrc ha postato un solo messaggio (il primo del thread, appunto) e non si collega al forum da oltre due mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
matt

Eh si effettivamente dimostra scarso interesse...

Onestamente non so quanto abbia più senso tenere vivo questo thread, visto che Nonsonogrc ha postato un solo messaggio (il primo del thread, appunto) e non si collega al forum da oltre due mesi...
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Eh si effettivamente dimostra scarso interesse...

appunto, chiudo il 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...