Vai al contenuto

L'ABC - quando non risponde


Aurelian

Messaggi raccomandati

Phelps
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Riprendo questo topic per confrontarmi un attimo con voi. 

Io penso di aver sfanculato una quantità incredibile di ragazze, ogniqualvolta abbia ricevuto un visualizzato a domanda precisa. E' più forte di me, mi fa salire il nazismo. La vedo come una mancanza di rispetto. 

Se io faccio una considerazione ci sta che tu non risponda più. Ma se tipo apro una conversazione con un punto di domanda, oppure ti faccio una domanda precisa nel mezzo, tu visualizzi e non rispondi...per me è troppo troppo difficile ricontattarti. E non sono domande di merda...veramente, sono cose normalissime da chiedere. Esempio: stavamo parlando (lei scriveva messaggi anche corposi), poi io ho notato tra le sue foto una di lei con le mani su un pianoforte. Così le ho chiesto "Suoni pianoforte?". Visualizzato e mai più risposto. 

Mi sento trattato come una nullità quando fanno così. Mi fai rimanere come un coglione...e per me è next totale. 

Come vi comportate voi? Esagero io immagino eh? 

Non lo so, ma a me ricontattare una che ha visualizzato e non ha risposto ad una domanda, mi sa proprio di verme strisciante...

Concordo con te, non ricontattare più almeno che non si faccia viva lei...allora si può riprendere la conversazione.

Anche se a mio avviso anzichè stare a chattarci è meglio andare dritti al punto e cercare l'incontro dal vivo, se non accetta next senza se e senza ma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
12 minuti fa, Phelps ha scritto:

Concordo con te, non ricontattare più almeno che non si faccia viva lei...allora si può riprendere la conversazione.

Anche se a mio avviso anzichè stare a chattarci è meglio andare dritti al punto e cercare l'incontro dal vivo, se non accetta next senza se e senza ma.

Si si quoto in pieno, ma infatti era la prima chat che poi avrebbe portato alla richiesta di appuntamento...solo che quando mi becco il visualizzato ad una domanda precisa, non stupida, normalissima, non invadente...mi viene proprio da sfancularti 

1 ora fa, Nila ha scritto:

Quando scrivi "mai più risposto" cosa significa? Quanti giorni sono passati?

Mai, nel senso che non ha proprio più risposto a quella domanda...sarà passato più di un mese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
49 minuti fa, Seth44 ha scritto:

lui sia tutt'altro che invadente

Assolutamente, si percepisce, infatti tra le righe intendevo dire che abituate male come siamo, poi nel calderone ci vanno di mezzo tutti! 😕

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
16 minuti fa, Spartano22 ha scritto:

non è colpa sua se il suo viso a lei non piace

Mmmh, in questo caso non ne farei una questione puramente estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Nila ha scritto:

Assolutamente, si percepisce, infatti tra le righe intendevo dire che abituate male come siamo, poi nel calderone ci vanno di mezzo tutti! 😕

Infatti. Io non capisco perché @KeanBsi meravigli ancora. Loro sono sul trono e decidono a che mendicante accordare la loro sfuggevole attenzione.
Beggars can’t be choosers. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

sul trono

Normalmente se qualcuno è sul trono significa che qualcun'altro ce lo ha messo. 

Mi azzardo a dire che la responsabilità è anche di quelle famiglie che trattano le loro piccine come principesse sul pisello.

 

Io non mi ci sento per nulla, il più delle volte dico che non sono interessata. Non TUTTE le volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
10 minuti fa, Spartano22 ha scritto:

che il dentro o fuori dipende in primis da quello (dal viso, dalla genetica

La questione "viso carino" è stata snocciolata più e più volte, in tutte le salse. Si, ho già ammesso che un viso piacente fa passare in secondo piano tante cose. In questo caso specifico lei un po' di conversazione (anche corposa) l'ha fatta. Quindi, quì hanno giocato altre variabili.

 

Quello che in fondo mi chiedo: perché si ha bisogno a tutti i costi della spiegazione?

Ok non è bello lasciar cadere così le cose. Ma se lei avesse poi inviato il messaggio: "si, senti, tutto molto interessante, ma non me la sento di uscire con te, almeno non adesso, sto solo cazzeggiando, sono annoiata, mi sto sentendo con altri..ecc"

Mi chiedo, cosa sarebbe cambiato? A parte identificarla come educata o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Nila ha scritto:

Normalmente se qualcuno è sul trono significa che qualcun'altro ce lo ha messo.

Infatti. Ma sul trono ce le hanno messe principalmente quelli che subissano ogni donna di messaggi non capendo (o peggio non volendo capire) che non c’è trippa per gatti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, Spartano22 ha scritto:

che il dentro o fuori dipende in primis da quello


Nella maggioranza dei casi sicuramente. Ma è solo il biglietto di ingresso. Dopo se non te la sai giocare neanche il viso carino ti salva. Perché ne hanno altri mille con il viso altrettanto o più carino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
24 minuti fa, Spartano22 ha scritto:

... Dovevi vedere le tizie che ridevano ad ogni mia cazzata...

Però vedi, se è vero quello che dici, il target è un po' bassino. A me uno che mi scrive "l'icenziato" (tipo L'ondon 🤣) me la fa scendere eh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...